TU SEI SOLO N GRAN FIO DE NA *******Merlino ha scritto:[...]
Caro amico,
la tua storia mi ha incuriosito e mi sono permesso di fare qualche ricerca...
Ho trovato un altro ragazzo, della tua stessa età, della tua stessa città (Roma) e pure della tua stessa zona (Tor Vergata) che racconta cose molto diverse di sè.
"ho 20 anni e studio economia a tor vergata"
"ho 20 anni e sono di roma. premetto pero di essere felicemente fidanzato e di non cercare altro se non una bella amicizia"
([url]http://forum.alfemminile.com/forum/contact1/__f13025_p2_contact1-Cerco-amiche-a-roma.html#94159[/url])
E' uno sfortunato caso di omonimia o, come onestamente sospetto, ci stai prendendo in giro?
Spero di sbagliare...
Dico solo questo. Non vale la pena la pena aggiungere altro.
Ti ringrazio massi. Dico solo questo. Non vale la pena aggiungere altro.massi24 ha scritto:[...]
ricordavo che Giallorosso aveva già accennato a qualcosa di simile in un altro post, proprio a gennaio.
Eccolo qui http://www.mailamici.i t/forum/viewtopic.php? t=166474&highlight=
Il nostro amico dice cose molto diverse da sè in un altro forum?E quali? Di essere fidanzato, forse?Ma anche nel topic di gennaio di mailamici disse lo stesso, praticamente.. E poi, non può essere finita una storia?Dove stanno tutte ste differenze?
Se non che per fortuna ci sono persone che stanno mooolto peggio di me...complessati fino alle palle,con una vita talmente vuota e insulsa che per dargli un senso hanno bisogno giudicare e dubitare della felicità\sofferenza altrui.
E ringrazio anche te amico.Xandr ha scritto:[...]
se vedi le date sono stati lasciati a gennaio di quest'anno...adesso stiamo a novembre...
Purtroppo l'intelligenza non è un dono di tutti.
[...nel frattempo ho contato fino a 20 per non spaccare il portatile...]
Comunque oggi come come sto...diciamo come al solito...
Ormai saranno 2 settimane che la notte non riesco a dormire. E stamattina lo stesso.
Per fortuna invece mi sono addormentato alle 8 e mezza,altrimenti a lavoro nel pomeriggio ci sarei andato col cuscino sotto braccio...
Nonostante le cattiverie pure e semplici scritte da un idiota,che hanno avuto il solo scopo di instillare il dubbio riguardo la veridicità della mia persona e del mio status negli altri,sono felice di aver ricevuto così tanti attestati di stima da persone che non ho mai visto ne conosciuto.
Veramente

Vuol dire che in fin dei conti sono riuscito a trasmettervi tramite un monitor ciò che (ahimè)ho dentro e che non riesco a buttarmi alle spalle,e di cui qualcuno si giova per autoconvincersi della perfezione della propria vita.
Per quanto riguarda il resto...bhè...
..ora come ora tocchi un tasto dolentegiuseppe62 ha scritto:[...]
Hai la ragazza??

Da quella sera non l'ho più vista.
Premesso ovviamente che nonostante abbia compiuto anche con lei tantissimi errori,i miei sentimenti sono stati sempre sinceri.
Si vede che per lei non era così.
Da quel momento sono uscito con un paio di ragazze,ma niente di che.
Anche se a dire il vero,mi manca una donna vicino.
Forse dovrei prima mettere ordine nel mio cervello(se ancora ce ne ho uno)ma mi manca una compagna,sono sincero.
Purtroppo la solitudine non aiuta...le occasioni per uscire e conoscere gente sono poche ormai. E una parte di me rimpiange il periodo in cui ero tutto amici e discoteche,dove a casa venivo per mangiare e dormire..