Sto passando un periodo di assestamento dopo che mi sono mollata con un ragazzo..e da lì mi sono molto chiusa in me stessa...sto spesso in casa a guardare la tv per passare il tempo..e un pò mi sta pesando..lavoro solo il week-end in un bar (e menomale sennò ciao contatti umani).
I miei amici si contano sulle dita di una mano..ne ho una sola VERA (la conosco dalle medie + altri due che vedo ogni tanto ma sempre impegnati in cose o fidanzati).
E pensare che a 18 anni ne avevo così tanti che non sapevo con chi uscire...poi crescendo purtroppo li ho persi per la strada..chi si sposa chi si trasferisce, chi si fa i cavoli suoi perchè va così..la vità è una cacchina.
![crybaby [smilie=crybaby.gif]](./images/smilies/crybaby.gif)
![crybaby [smilie=crybaby.gif]](./images/smilies/crybaby.gif)
Tirando le somme mi è rimasto solo un "gruppo" dove esce la mia migliore amica..ma stanno sempre nel solito pub, e io non ci vado quasi mai..sempre solite facce e perennemente sbronzi per passare il tempo, vorrei conoscere anche qualche ragazzo nuovo magari eh! Ma la vedo buia.
Sono pure una bella ragazza, ma sfigatissima in amore....tanti maschi fingono di voler essere miei amici solo per volermi scopare..oppure incontro casi umani come l'ultima frequentazione. Insomma sono un pò sfiduciata dalla vita.
Detto ciò vorrei creare un gruppo whatsapp di ragazze/i per andare a fare aperitivi, cene, ballare ecc..
Sono una ragazza simpatica e alla mano...(quando esco) non è un periodo roseo...penso si sia capito..e forse mi serve proprio cambiare giro e conoscere gente nuova!!
Se anche voi siete nella mia situazione fatevi avanti..

un bacio