ne ho dimenticato le sensazioni, perche?che mi succede?
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
-
- Nuovo Iscritto
ne ho dimenticato le sensazioni, perche?che mi succede?
Messaggio da Legaia » 13/12/2018, 18:16
- Etere
- UltraAmico
Re: ne ho dimenticato le sensazioni, perche?che mi succede?
Messaggio da Etere » 13/12/2018, 23:23
Forse dai troppo peso ai periodi in cui ti senty un cyborg e al contrario peso nullo a quelli in cui non lo sei. Ricordati di questi ultimi. Per quanto riguarda invece i primi può darsi che qualche esperienza negativa del recente passato ti abbia un po' segnato e conseguentemente irrigidito, ma forse anche un po' maturato. Non pensare sempre alla sfera sentimentale...Legaia ha scritto: ↑13/12/2018, 18:16Salve a tutti, sono qui per scrivere perlopiu una riflessione che ad ogni modo combacia con cio che mi sta accadendo da un po di anni a questa parte a cui non so come porre rimedio, e questo riguarda le sensazioni che provo o che comunque dovrei provare in molte situazioni. Vi è mai capitato di percepire e sentire tante cose senza piu percepirne il calore o l'energia che invece prima ricordavate di percepire? non so come essere piu chiaro, ma provero con qualche esempio, tipo il piacere del calore del sole davanti alle prime luci dell'alba in un panorama mozzafiato, il percepire anche molte piu sensazioni quando si abbracciava una persona che sia un'amica o un amico, non so, mi sento talmente estraneo al mondo ultimamente che non mi sento veramente piu parte di qualcosa come lo percepivo prima. Forse per questo fatico a relazionarmi con altri e non riesco a conoscere nella sfera sentimentale mai nessuna ragazza. Vorrei solo riuscire a tornare come ero prima anche perche io nemmeno so cosa possa essermi accaduto che inconsciamente mi abbia cosi cambiato...Non vi nego che sentirmi cosi spaventa anche me perche non so mai cosa fare ne cosa pensare. Qualcuno oltre a me si sente cosi? qualcuno è riuscito a trovare una soluzione?
- Szayel84
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Szayel84 » 11/01/2019, 21:41
Per alcune cose io credo che semplicemente ci si abitua. Le emozioni di un determinato evento non saranno mai le stesse delle prime volte, io faccio trekking, mi piace tantissimo salire in cima e osservare il panorama. Le prime volte mi sentivo un'aquila ad ogni obiettivo raggiunto. Adesso è tutto più normale, mi guardo lo spettacolo mozzafiato e sono felice, insomma sono passato da sentirmi aquila ad essere giusto uno che sale in cima ad un monteLegaia ha scritto: ↑13/12/2018, 18:16Salve a tutti, sono qui per scrivere perlopiu una riflessione che ad ogni modo combacia con cio che mi sta accadendo da un po di anni a questa parte a cui non so come porre rimedio, e questo riguarda le sensazioni che provo o che comunque dovrei provare in molte situazioni. Vi è mai capitato di percepire e sentire tante cose senza piu percepirne il calore o l'energia che invece prima ricordavate di percepire? non so come essere piu chiaro, ma provero con qualche esempio, tipo il piacere del calore del sole davanti alle prime luci dell'alba in un panorama mozzafiato, il percepire anche molte piu sensazioni quando si abbracciava una persona che sia un'amica o un amico, non so, mi sento talmente estraneo al mondo ultimamente che non mi sento veramente piu parte di qualcosa come lo percepivo prima. Forse per questo fatico a relazionarmi con altri e non riesco a conoscere nella sfera sentimentale mai nessuna ragazza. Vorrei solo riuscire a tornare come ero prima anche perche io nemmeno so cosa possa essermi accaduto che inconsciamente mi abbia cosi cambiato...Non vi nego che sentirmi cosi spaventa anche me perche non so mai cosa fare ne cosa pensare. Qualcuno oltre a me si sente cosi? qualcuno è riuscito a trovare una soluzione?
![asd [smilie=asd.gif]](./images/smilies/asd.gif)
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 11/01/2019, 22:11

* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
-
- Baby Amico
Messaggio da marcos76 » 24/07/2019, 17:31
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]