



Un nuovo inizio
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
-
- Nuovo Iscritto
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 11 gennaio 2019
- Sesso:
Un nuovo inizio
Messaggio da Lampo_verde550 » 11/01/2019, 18:29
- Andyphone
- Amministratore
- Messaggi: 4299
- Iscritto il: 11 settembre 2004
- Sesso:
- Età: 53
Re: Un nuovo inizio
Messaggio da Andyphone » 11/01/2019, 19:37
Dal lato pratico ti raccomando di partecipare al forum perché chi cerca le stesse cose o condivide ciò che scrivi grazie a come funzionano Internet e i motori di ricerca finirà per trovarti. Questo anche se con l'avvento dei "social network" la partecipazione ai forum diciamo generalisti come questa è diminuita e dunque anche la loro (e nostra) visibilità in rete. Noi ci crediamo ancora comunque e io vedo molte persone "scappare" dai social ultimamente perché troppo caotici per fare o mantenere relazioni di ogni tipo.
Ti consiglio di inserire più informazioni possibili nel tuo profilo, di fare una ricerca nel forum "Io sono..." dove ci sono tutte le presentazioni e nel forum "Amicizia non solo Virtuale". Molti non hanno scritto di recente ma ricevono le notifiche se qualcuno risponde.
A presto
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
-
- Nuovo Iscritto
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 31 dicembre 2018
- Sesso:
Re: Un nuovo inizio
Messaggio da Panda85 » 12/01/2019, 20:53

- Andyphone
- Amministratore
- Messaggi: 4299
- Iscritto il: 11 settembre 2004
- Sesso:
- Età: 53
Re: Un nuovo inizio
Messaggio da Andyphone » 13/01/2019, 17:48
Giusto ragionamento. Anche a te do il consiglio che ho scritto sopra: questo forum è nato apposta per chi con pazienza ha sempre voglia di cercare, conoscersi e costruire qualcosa grazie alle facilitazioni del mondo "virtuale" ma non per rimanere confinati a quello.Panda85 ha scritto: ↑12/01/2019, 20:53Ciao!!! Io anche sono nella tua stessa situazione: studio, lavoro, e sono selettiva. Forse un pò troppoSecondo me in parte potrebbe essere perchè facendo tante cose si tende ad eliminare il superfluo e a cercare cose più "di valore" che magari non tutti sono disposti a dare ma preferiscono stare in superficie. Soprattutto da grandi penso sia più difficile fare amicizie perchè molti hanno già una loro vita e un loro giro di amicizie.
Ciao
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Top
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]