Innanzi tutto già sono contento che mi rispondete, infatti mi sono reso conto solo dopo aver scritto nel forum che la conversazione era vecchiotta di qualche annetto

.
??? non sono iscritto su badoo, una volta dopo una storia (ovviamente finita male) mi ero iscritto su meetic.
Perdonate l'eufemismo ma era una "****** pazzesca", se non paghi praticamente non puoi fare niente, senza foto non ti si fila nessuno o poco più, in compenso mi sono ritrovato con una schiera di ragazze dell'est europa che mi inviano mail con foto dove dicevano di essere italiane (tipo basilicata o molise) che vivevano in posti ameni e che mi volevano incontrare. Mi ci veniva da ridere

... Come si fa a dire di essere italiani se non si sa scrivere in italiano? E poi, mi mandavano le foto dove si vedeva la fede al dito... ahahha se ci incontravamo veniva pure il marito/fidanzato per un bel menage a 3?
Le comiche....
??? non mi sono iscritto per trovare persone delle mie parti attraverso il forum (ma se capita so + contento

).
Voglio sono capire come vivere le situazioni pratiche di tutti i giorni per ruscire a farmi amici con le situazioni che mi si presentano.
Mi piacerebbe conoscere le vicende specifiche di chi c'è riuscito, qualcuno ci sarà, spero...