Indifferentemente ho amicizie sia maschili che femminili, con le quali mi rapporto nella maniera più naturale, se mai il “rischio” stà nell'imponderabile, ovvero con quella di sesso opposto dove, nel caso di ulteriori aspetti che sconfinino oltre condivisioni platoniche, allora potrebbero verificarsi evoluzioni a priori non pevedibili.templare1971 ha scritto:Allora, pongo il quesito a tutti sull'argomento..
Cosa è meglio avere a seconda del proprio sesso... amicizie femminili, maschili o miste?
E perché??

Quando l'amicizia diventa complicità……
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
- airlander
- UltraAmico
Re: Quando l'amicizia diventa complicità……
Messaggio da airlander » 03/01/2014, 12:23
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48
- senzaorario
- MailAmico
Re: Quando l'amicizia diventa complicità……
Messaggio da senzaorario » 03/01/2014, 23:44
Chi non muore si rivede ! Ma che fine avevi fatto, Catia ? Al di là del fatto che entro poco, mi ero quasi dimenticato di te in tutti questi anni .catia ha scritto:[...]
Facile dirsi "non prendertela", ma...ci si resta sempre male quando accade...soprattutto quando capita con persone coetanee che riteniamo, proprio per l'età, abbastanza mature da ragionare sulle cose...:( Poi, ovvio...lascio perdere, anche perché un po' mi fa tenerezza...ma...ogni volta che succede...un pezzettino dell'amicizia...mi sembra che si sgretoli...
L.Pirandello
Messaggio da Ospite » 05/01/2014, 13:27
In questo caso, peraltro da me ritenuto ai limiti del realizzabile, direi che l'amicizia potrebbe veramente funzionare. Nella speranza però che, quel particolare interesse, non fuori esca nel corso del rapporto. O peggio ancora, non cessi prepotentemente, quando l'amico/a si innamora di un terzo/a.marcos76 ha scritto: Quando non c'è interesse sessual/sentimentale l'amicizia con una persona di sesso opposto può veramente rappresentare un grosso arricchimento..
Messaggio da Gondemar » 05/02/2014, 21:39
E questa situazione, rappresenterebbe sicuramente, la frontiera... Il limite invalicabile....Shadow750 ha scritto:[...]
In questo caso, peraltro da me ritenuto ai limiti del realizzabile, direi che l'amicizia potrebbe veramente funzionare. Nella speranza però che, quel particolare interesse, non fuori esca nel corso del rapporto. O peggio ancora, non cessi prepotentemente, quando l'amico/a si innamora di un terzo/a.
Sarebbe amicizia vera, qualsiasi fonte abbia avuto.

Messaggio da *pallina5* » 06/02/2014, 15:28
Shadow750 ha scritto:[...]
In questo caso, peraltro da me ritenuto ai limiti del realizzabile, direi che l'amicizia potrebbe veramente funzionare. Nella speranza però che, quel particolare interesse, non fuori esca nel corso del rapporto. O peggio ancora, non cessi prepotentemente, quando l'amico/a si innamora di un terzo/a.
Funziona, funziona

e se te lo dice Pallina
![bash [smilie=bash.gif]](./images/smilies/bash.gif)
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]