tante volte non alzo nemmeno la serranda per non far filtrare la luce, in modo da non pensarci

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Messaggio da sonodiroma » 10/07/2011, 1:37
Messaggio da Mister71 » 10/07/2011, 12:20
Ciao...sonodiroma ha scritto:Non c'è nulla da fare, l'estate è il periodo più brutto dell'anno per me: vi capita mai di affacciarvi alla finestra, vedere una splendida giornata e immaginarvi la gioia sul volto delle persone, mentre voi siete chiusi in casa non avendo nessuno con cui uscire?
tante volte non alzo nemmeno la serranda per non far filtrare la luce, in modo da non pensarci
Messaggio da Ospite » 10/07/2011, 19:56
Ciao! Mi spiace moltissimo! Ma se stai a Roma puoi sempre fiondarti in qualche bel parco fresco con un asciugamano..non si sa mai che fai qualche conoscenza no? E' vero in compagnia è diverso ma la città offre tante cose credo anche d'estate! Purtroppo sono lontana altrimenti ti trascinerei io da qualche partesonodiroma ha scritto:Non c'è nulla da fare, l'estate è il periodo più brutto dell'anno per me: vi capita mai di affacciarvi alla finestra, vedere una splendida giornata e immaginarvi la gioia sul volto delle persone, mentre voi siete chiusi in casa non avendo nessuno con cui uscire?
Messaggio da panda » 14/07/2011, 22:08
Malgrado tutto la luce è essenziale. So che non è il massimo della vita uscire da soli: ma meglio questo piuttosto che chiudersi in casa e abbassare le tapparelle rischiando la depressione. E se cadi nella depressione...poi uscirne è alquanto complicato.sonodiroma ha scritto:Non c'è nulla da fare, l'estate è il periodo più brutto dell'anno per me: vi capita mai di affacciarvi alla finestra, vedere una splendida giornata e immaginarvi la gioia sul volto delle persone, mentre voi siete chiusi in casa non avendo nessuno con cui uscire?
Messaggio da rubina88 » 18/07/2011, 7:33
Messaggio da Den^ì » 18/07/2011, 18:50
Mmm,se ti fa sentire meglio,io mi trovo nella tua stessa identica situazione (località a parte hehe),quindi non hai idea di quanto ti posso capire,sul serio!sonodiroma ha scritto:Non c'è nulla da fare, l'estate è il periodo più brutto dell'anno per me: vi capita mai di affacciarvi alla finestra, vedere una splendida giornata e immaginarvi la gioia sul volto delle persone, mentre voi siete chiusi in casa non avendo nessuno con cui uscire?
Messaggio da justeyes89 » 21/07/2011, 17:14
io adoro l'estate!é la mia stagione.Sole,mare,abbronzatura,insomma sono un animale tropicale!Anche se,anchio,come te,non ho quasi nessuno con cui uscire,soprattutto adesso che ho lasciato il mio ragazzo,non riesco a stare a casa senza far niente.Io esco con la mia moto,anche solo per fare un giro,perché non provi anche tu,magari facendo una passeggiata.Hai un animale domestico?Prova a portarlo a spasso per le vie della tua città,mi ricordo che un periodo,con la scusa del cane,rimorchiavo tantissimosonodiroma ha scritto:Non c'è nulla da fare, l'estate è il periodo più brutto dell'anno per me: vi capita mai di affacciarvi alla finestra, vedere una splendida giornata e immaginarvi la gioia sul volto delle persone, mentre voi siete chiusi in casa non avendo nessuno con cui uscire?
Messaggio da gobblin75 » 21/07/2011, 19:42
Messaggio da lateralus » 02/08/2011, 23:00
sonodiroma ha scritto:Non c'è nulla da fare, l'estate è il periodo più brutto dell'anno per me: vi capita mai di affacciarvi alla finestra, vedere una splendida giornata e immaginarvi la gioia sul volto delle persone, mentre voi siete chiusi in casa non avendo nessuno con cui uscire?
Messaggio da sonodiroma » 05/08/2011, 1:23
è proprio questo il fatto....lateralus ha scritto:[...]
il problema di fondo secondo me è che in genere le persone non hanno molta voglia di fare nuove conoscenze.vivamo in una società individualista e per questo anche se si è molto giovani si fa fatica a socializzare.anch'io spesso mi sento un pesce fuor d'acqua.....
Messaggio da aryanna_1989 » 09/08/2011, 14:54
Mi dispiace per questa tua situazione,come hai ben detto chi ha le sue amicizie se le tiene stretto e chi ne è fuori fa fatica ad entrarci e rimane sempre l'ultimo arrivato.sonodiroma ha scritto:Non c'è nulla da fare, l'estate è il periodo più brutto dell'anno per me: vi capita mai di affacciarvi alla finestra, vedere una splendida giornata e immaginarvi la gioia sul volto delle persone, mentre voi siete chiusi in casa non avendo nessuno con cui uscire?
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]