dopo una settimana cosi'' cosi' oggi non ho avuto problemi, apro la posta UFFICIALE e mi trovo una mail particolare.
Premetto che mi sono arresa alle faccine da quando uso al forum, come tutti scrivo "baci" agli amici invece di saluti , sopporto le locuzioni da fb (ma non le uso) tipo KISS, NU ( invece di no), SIGH,SOB,IHIHIH e cavolate del genere. cerco di capire le abbreviazioni degli sms (ridicole), ma questa moda del TVTTTTB mi lascia perplessa.
a voi è capitato? qui si vogliono tutti bene (in internet poi...).!
e qua arriva il punto: ricevo una mail che io pensavo fosse una mail ufficiale e, quindi, scritta in certa maniera. qua si parla di una persona ultratrentenne come me, con buona posizione, che mi ringraziava per una telefonata fatta.
sono abituata a trovare degli errori grammaticali nelle lettere, possono scappare, ho lasciato perdere l'affermazione "non dimentichero' mai questo favore. rimarra ' nel mio cuore". è assurda per una telefonata tirare fuori il cuore con persone che nonconosci, ma la persona è piuttosto teatrale e passionale. non tutti sono freddi come me.

ma alla fine invece che "un caro saluto" c'era scritto "TVTB".
ma sono l'unica che dice ti voglio bene a pochissime persone e tante volte si pente anche d'averlo detto? oppure voi ritenete che è un saluto come un altro?non vi colpisce la cosa?
va beh magari è un'idea mia... voi che abbreviazioni usate ?