quella persona poi non si è più fatta sentire, veramente la gente è stranaalmostzoe ha scritto:[...]
si lo so, infatti sono anche troppo orgogliosa nei rapporti amichevoli.
A questa mia amica, dopo averle dato disponibilità e dicendole di farsi sentire quando le andava di vederci, ho lasciato tutto il tempo del mondo. Infatti, è passato quasi un mese ormaiè un pò strano che una persona ti ricontatti su facebook dopo anni e poi non sia manco interessata a vederti dopo aver appurato che tu sei disponibile.
I momenti miei ce li ho, ho tanti interessi, adoro leggere, vedo almeno un film al giorno, mi interesso di vari argomenti etc. Ma avrei bisogno anche di momenti in compagnia. E' appunto perchè mi rendo conto che ho solo la mia ragazza e niente altro che sto così.
E non so quanto questo stato dipenda e in che percentuale da me, ma penso che si avverta quando non si è desiderati e voluti. Ecco, io mi rendo conto che improvvisamente le persone che frequentavo è come se avessero smesso di godere della mia presenza.
E io non penso di essere cambiata. E' questo il problema.

Mi sono riavvicinata un pò allamia famiglia, ci son state alcune belle sorprese e diciamo che la situazione è un pò nuova per me. Ma piacevole.
Settore amicizie, ormai siamo alle barzellette

oggi mi arriva un sms. Dopo tipo 3 mesi una mia "amica" mi chiede di partecipare al regalo di una nostra "amica" che è tra qualche giorno.
Ho risposto che non parteciperò perchè mi sembra una presa in giro.
Ed ho pensato:" non le vedo da giugno e mi chiedono di partecipare ai regali????" ma con che coraggio?.
Boh.
Per il resto le cose procedono. Prima o poi qualche conoscenza interessante arriverà.
Sono ottimista.