Ciao succede la stessa cosa anche a me purtroppo!julianus_83 ha scritto:CIAO a tutti
mi trovo in una situazione imbarazzante e alquanto brutta e sento di non poterla più sopportare a lungo: mi trovo completamente isolato, non ho amici, una compagnia con cui passare il mio tempo libero; l'amore poi non ne parliamo, ma in ogni caso se non ci sono amici.......ho letto qualche altro topic inerente questo problema, vivo una strana contraddizione: nonostante la mia strana situazione non ho più le forze e la voglia di provare ad avere contatti con la gente eppure sono una persona solare!! è una cosa che non riesco a spiegarmi e che agli occhi degli altri non appare, cioè scherzo con quelli che conosco etc......ma provo un'apatia terrificante, stento ad alzarmi dal letto la mattina, è come se non avessi un scopo nella vita....
insomma quello che voglio è un pò di normalita, spero che questo forum a cui mi sono da poco iscritto mi dia una mano, spero di incontrare gente nuova della mia città!
ciaoo
Eppure le persone che mi stanno intorno non fanno altro che dirmi quanto sono simpatica e che porto allegria ovunque io sia...il problema è dentro di noi...per quanto riguarda me sono state le delusioni passate, e credimi...io ci ho provato a ricominciare ma è successo talmente tante volte che non riesco ad impegnarmi di nuovo nel conoscere le persone.
Si dice che le vere amicizie si contano su una mano...ma se non ce nè neanche una rimasta che cosa si deve fare?
Tutti hanno una propria strada da seguire...e un po' centra anche la sfortuna che non fà andare la tua in parallelo con la loro

Poi magari subentra il fatto degli amici fidanzati che fanno il gruppo formato da coppie...e come fai ad uscire con le coppiette quando sei single?Ti senti uno schifo e allora preferisci stare a casa a vedere un film o a "parlare" su Facebook....che secondo me è deletereo ma almento è un contatto....è circa 1 anno che sono così perchè ho avuto svariati problemi con il mio gruppo...ma questa è un'altra storia.
Il fatto che più mi fà star male è che penso di essere una persona brava e onesta, che ha avuto parecchie ingiustizie, ma la speranza è l'ultima a morire e spero che un giorno arrivi un po' di spensieratezza anche per me.Non chiedo tanto, perchè sono le cose semplici che mi mancano...un caffè con un amico, una chiacchierata la sera...andare a ballare...cose semplici...un bacio e se ti può consolare non sei solo