Rikardo ha scritto:Mah, a me sembra un incontro della chat, e già il fatto che tu abbia specificato il fatto di averla conosciuta su Internet, senza che alcuno te l'abbia chiesto, è indicativo.
veramente ha detto che non ha niente a che vedere con internet...
Rikardo ha scritto:Si, le ho mandato solamente due sms, però dal suo modo di scrivere ho capito che si era innamorata di me, che era pazza di me, che era l'amore della mia vita insomma.
Ed adesso m'ha lasciato, e sono solo, senza amici, moglie, compagnia.
E' dura farsi amicizie a 30 anni.
Per anni sono uscito con quelli delle superiori, poi ho avuto due lunghe storie d'amore finite, e ho finito anche gli amici.
Sono solo e disperato.
stai facendo dell'ironia?
samuele81 ha scritto:vi raccondo cosa mi è successo...
2 giorni fa conosco una ragazza fuori,dal vivo , e niente a che vedere con internet. Abbiamo parlato, chiacchierato e poi LEI decide di scambiarci i numeri di telefono. Il giorno dopo le mando un sms x salutarla e lei risponde felice di sentirmi e x il fatto che l'ho pensata, il giorno dopo mandando un sms di saluto mi risponde dicendomi che è meglio non sentirci più perchè per lei questo è un periodo difficile e mi chiede di cancellare il suo numero e di non cercarla più.
Ora mi chiedo , com'è possibile che il giorno prima felice della nostra amicizia e il giorno dopo son nessuno e da evitare? che senso ha tutto questo secondo voi?
grazie a chi vorrà rispondermi

forse ci ha ripensato o forse era già impegnata e ha voluto vedere se faceva breccia... in ogni caso non c'è da prendersela troppo per una che si può dire neanche conosci. non pensarci più e se vorrà sarà lei a cercati, il tuo numero ce l'ha...
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".