è un'amicizia un pò strana... ??
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
-
- Utente Escluso
è un'amicizia un pò strana... ??
Messaggio da genn80 » 11/04/2010, 10:09
la mia amica... dice che è mia amica....però poi non fa molto x dimostrarlo.... cosa dovrei pensare quando : la chiamo e non risponde, mando sms e non risponde, la invito e non risponde, ...
lei ha la sua mentalità che dice che le sue amicizie le frequenta 1 volta ogni 6 mesi....
x il resto sta sempre sola.
- serena82
- MailAmico
Re: è un'amicizia un pò strana... ??
Messaggio da serena82 » 11/04/2010, 10:13
..io non la considererei nemmeno un'amicizia..genn80 ha scritto:è un'amicizia un pò strana... ??
-
- Utente Escluso
Messaggio da genn80 » 11/04/2010, 10:18
come mai però si ritiene 1 buona amica ?serena82 ha scritto:[...]
..io non la considererei nemmeno un'amicizia..

non mi cerca mai.... e se la cerco io... lei non c'è....
però si ritiene 1 buona amica....

Messaggio da Tizi » 11/04/2010, 10:20
beh, si deve trovare chi la pensa come lei non credi?genn80 ha scritto:è un'amicizia un pò strana... ??
la mia amica... dice che è mia amica....però poi non fa molto x dimostrarlo.... cosa dovrei pensare quando : la chiamo e non risponde, mando sms e non risponde, la invito e non risponde, ...
lei ha la sua mentalità che dice che le sue amicizie le frequenta 1 volta ogni 6 mesi....
Che amicizia è?
- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 11/04/2010, 10:23
Quoto... comunque io ti consiglierei di non calcolarla nemmeno una volta ogni sei mesi...Tizi ha scritto:[...]
beh, si deve trovare chi la pensa come lei non credi?

-
- Baby Amico
Messaggio da gian.k » 11/04/2010, 10:35
mah... sembra il solito caso della ragazza che definisce amico un conoscente per tenere le distanze....genn80 ha scritto:è un'amicizia un pò strana... ??
E a quanto dici , pare che ti dia anche dei "tagli"
Messaggio da julianus_83 » 11/04/2010, 11:06
alla faccia della buona amica!!genn80 ha scritto:[...]
come mai però si ritiene 1 buona amica ?![]()
![]()
non mi cerca mai.... e se la cerco io... lei non c'è....
però si ritiene 1 buona amica....
- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 11/04/2010, 14:15
Non si può assolutamente aggiungere altro...julianus_83 ha scritto:[...]
alla faccia della buona amica!!

- kelly
- Baby Amico
Messaggio da kelly » 12/04/2010, 21:11
quoto tutti...e aggiungo....tra 6 mesi quando ti cerchera' lei fai la stessa cosa....NON RISPONDERE.....genn80 ha scritto:è un'amicizia un pò strana... ??
-
- Baby Amico
Messaggio da vittorioSR » 12/04/2010, 21:56
Ciao,genn80 ha scritto:è un'amicizia un pò strana... ??
Il senso di amicizia della tua amica evidentemente contempla un incontro al mese!
tu la pensi come lei ?
se si continua a frequentarla, altrimenti trovati un'amica che voglia vivere l'amicizia come vorresti viverla tu.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]