circa poco più di un anno facevo parte di un gruppetto di ragazze(eravamo in quattro), tutte ex compagne di scuola con le quali uscivo, si organizzavano serate ecc..
con una di queste G(introdotta da me nel gruppetto)le cose hanno incominciato a precipitare nonostante il tentativo delle altre di mettere a tacere i nostri malumori...
comunque all'interno del gruppetto io avevo più affinità ed ero più in confidenza con A mentre G con P l'altra ragazza...
per necessità di studio ci siamo trasferite tutte in un'altra città e io P e G abbiamo deciso di condividere un appartamento...
le cose sono andate di male in peggio, G faceva di tutto per farmi saltare i nervi!! faceva cose che sapeva non avrei mai detto(ad esempio mettere le mani nei miei mobili o parlare male alla madre di me e delle ragazze)...
fatto sta che io ho incominciato a parlare sempre meno con G e anche con P.......mentre con A le cose continuavano normalmente anche se non le parlavo della situazione a casa..
P che era ignara di tutto ma non mi ha mai chiesto cosa avessi che non andasse in quel periodo...
un giorno A mi dice che aveva saputo da P e G che avevamo deciso di cambiare casa appena il contratto sarebbe scaduto!!

ovviamente non ne sapevo nulla!!!!me ne hanno parlato solo mesi dopo, dopo aver detto ad A che ero strana che non mi comportavo più come una volta con loro....
io ho parlato con A di questa storia non dicendole le cose spiacevoli che G faceva ma facendole capire che avevo una ragione e di prestare attenzione...
abbiamo poi cambiato appartamento loro insieme e io da sola....
finalmente ero libera, mi sentivo meglio, ero proprio felice di non dover fare buon viso a cattivo gioco...
ora se ci incontriamo G neanche mi saluta(anche se è stata lei la causa di tutto!)....
capita che una sera io e A usciamo con P e G, non sto a dire che aria che tirava.....nessuno parlava....
dopo questa storia G ha detto cose a sproposito su di me per cercare di darmi il colpo di grazia, per farmi sparire definitivamente......
a quel punto ho confessato tutto ad A, del perchè ero cambiata e le ho parlato di G...lei mi ha ascoltato ed è sembrata comprensiva.....
mi ha persino detto che G diceva che le mancavo............. e che P non aveva problemi ad uscire ancora con me perchè tanto non c'era mai stato quel rapporto!!

ora io sono stata sincera con lei ma lei, che continuava a vederle, non ha mai cercato di aiutarmi a ricucire il rapporto.... non doveva forse capire che ero in una situazione che non mi piaceva??
le cose si raffreddano anche con lei che continuo a vedere solo per motivi di studio, lei lancia continuamente frecciattine a proposito del fatto che sono diversa, che sono cambiata.....l'unico argomento che ci accomuna è lo studio adesso, se ci sentiamo o vediamo è solo per quello....
cosa avei dovuto fare continuare ad essere lì ad aspettarla quando lei mi aveva messa da parte??

ormai non so più che fare, mi dispiace della situazione perchè eravamo molto in sintonia.....
parlatovi di me ora vi chiedo perchè è così difficile capirsi??
perchè se anche capiamo chiudiamo gli occhi? e perchè certe volte abbiamo paura di parlare, di chiedere cosa c'è che non va prima di mandare tutto in pezzi??