Lei ha un carattere molto particolare, non è facile uscire insieme a lei. Le voglio bene e fino a qualche mese non mi infastidiva più di tanto questo suo comportamento, ma ora mi faccio alcune domande ....
Perchè esce soltanto se si va nei posti che vuole lei? E perchè resta a casa se invece scegliamo altri locali, giusto per cambiare?
Perchè preferisce tenere le sue amicizie separate invece che passare una serata tutti insieme in birreria?

Accampa sempre scuse diverse pur di non fare qualcosa di diverso, cambiare locali e uscire con i miei amici tutti in compagnia.

Se non fai quello che vuole allora si organizza con altre ragazze, tutto pur di andare sempre dove vuole lei.
Non ci siamo viste per quasi un mese perchè durante il weekend avevo alcuni impegni e alla sera sceglievo locali tranquilli e non la solita disco. Se le proponevo di vederci anche solo per un apertivo era sempre NO.
Durante la settimana poi non esce perchè dice che si fa tardi e al mattino non riesce a svegliarsi.
E così per vederla mi sono adeguata e sono tornata nella solita disco per passere insieme una serata.