giuseppe62 ha scritto:[...]
Ciccio non devi ringrazziare nessuno devi solo reagire e fai bene a riprendere contatti con la famiglia che sono sicuro non si sono mai interrotti e con gli amici che vedrai ti capiranno.
Buon fine settimana, divertiti e ci risentiamo lunedì

Sono d'accordo con Giuseppe, avere una famiglia che ti vuole bene è un toccasana, ti senti accolto, coccolato e capisci che qualsiasi cosa tu faccia, anche contro le sue aspettative, ti aspetterà comunque sempre a braccia aperte.
Spero che questo week- end sia andato bene, comunque voglio farti una domanda (provocatoria si intende): Hai detto che ti eri innamorato di una ragazza più che maggiorenne, che aveva avuto una precedente esperienza matrimoniale e, se ho capito bene, hai parlato anche di maternità. Tu non hai esitato a lasciare la tua città per andare a Roma, perché sicuramente la sua dolcezza e la sua sincerità ti avevano fatto innamorare di lei. Ora ti domando: Cosa c'entra con la ragazza che ho appena descritto questa 17enne, arida di sentimenti da non capire la grandezza del gesto che hai fatto per lei e definire bugiarda è dir poco visto che non una cosa che ti ha detto si è rivelata vera? Quali principi importanti per te puoi riconoscere in lei? E' davvero con una persona così che vorresti condividere la tua vita, formare una famiglia, averla come madre dei tuoi figli? Ti rendi conto che la ragazza di cui ti eri innamorato non esiste? E quindi è inutile anche pensare che la tua ex possa ritornare, non sono la stessa persona!!!
Puoi parlare con che ti ha offerto il suo aiuto (Giuseppe, sei un grande!) ma prendi in considerazione anche il consiglio di chi ti ha suggerito di rivolgerti ad un medico. Ciao, con affetto e scusa la franchezza.