è arrivata tea la mia cagnolina
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Re: è arrivata tea la mia cagnolina
Messaggio da valbricca » 10/09/2009, 15:24

Messaggio da Ospite » 10/09/2009, 15:29
Grazie per il consiglio, cercerò di informarmijack_sparrow ha scritto:[...]
pensato al volontariato o adozione . puoi andare a trovarlo nel weekend!
ci sono molti canili che lo fanno. bisogna solo sapere che da un giorno all'altro il cane potrebbe essere adottatto o peggio soppresso e quindi non vederlo +.
io mi sto informando per il volontariato ma facendo i turni non so quanta disponibilità riesca a dare
Messaggio da carlo61 » 18/09/2009, 16:20
che bello leggere dei messaggi così.azzurro ha scritto:[...]
Ciao. Anche io sono sola e all'inizio è stato un pò difficile e faticoso. Alla mattina non prestissimo la porto fuori per un oretta poi faccio la spesa e rientro, il pomeriggio che lavoro ho la possibilità di portarla con me dorme parecchio e stà tranquilla. Sicuramente non ho più la libertà di prima, ma non mi pesa perchè mi dà tanto amore.
senza offesa per gli altri animali, ma avere un cane, per me, sarebbe il massimo!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]