uffa...
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
ti capisco
Messaggio da valeria.3 » 22/06/2005, 17:59
lo penso spesso anch'io. Però devo ammettere che pensavo fosse una prerogativa della mia età (ho 33 anni), mi sorprende molto vedere che anche persone più giovani non riescano a trovare compagnia x uscire qualche volta la sera...
Comunque non ti abbattere, a volte gli incontri giusti capitano quando meno te lo aspetti...
Qui, poi c'è un sacco di gente con cui confrontarsi, perciò tieni il morale alto, i problemi si affrontano (lo dico perché mi spiace vedere altre persone tristi ma so bene che è facile a dirsi!!!)
Ciao
Re: uffa...
Messaggio da stupisciti » 22/06/2005, 18:32
bè m associo a te... :cry: è difficile uscire con amici fidati...io ho chiuso molte storie d amicizia a causa d falsi affetti... :( poi xò all'improvviso t ritrovi ad uscire senza volerlo...io ho cominciato ad uscire con mio fratello quando sono rimasta da sola e m ha presentato delle persone...stefanomnn ha scritto:non so perche, ma mi ritrovo in una situazione in cui la sera non so mai con chi uscire :( e cosi dopo che torno dal lavoro...vado a letto :(
mannaggia, vorrei tanto conoscere gente nuova, ma non ci riesco!
va pe pazienza..era solo uno sfogo!
Anche se ti ritrovi in ambienti che ?? t appartengono, gente estranea devi sorridere e parlare x' prima o poi conoscerai qualcuno/a che t diventerà amico/a...devi chiedere il nr d cell o dire m ha fatto piacere conoscerti...t andrebbe d uscire insieme qualche volta?? senza orgoglio alcuno...

Alla tua età dovresti andare a scuola...se è così è tutto più semplice...ma se lavori allora le cose s complicano....
Potresti fare anche una specifica richiesta nel forum del tipo: cerco amici zona di...come ho fatto io...
Anche se adesso so con chi uscire...io ?? m fermo cerco d crearmi 1000 e più amici x' ?? bastano davvero mai!!

Sono d'accordo
Messaggio da valeria.3 » 23/06/2005, 12:40
Perchè non ti iscrivi ad un corso di ballo? Mi iscriverei anch'io ma in questo periodo non ho tempo :(
Messaggio da stefanomnn » 28/06/2005, 14:18
mi consola un po il fatto di non essere il solo a soffrire di questa cosa!
ballo purtroppo non penso di essere portato...magari devo provare col volontariato, che mi piace tantissimo farlo! spero solo di trovare quello giusto!
GRAZIE ANCORA!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]