amicizia un pò strana...
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
-
- Nuovo Amico
amicizia un pò strana...
Messaggio da Xandr » 29/06/2009, 19:43
conosco 1 ragazza da parecchi anni,dopo essersi persi di vista è dallo scorso anno che ogni tanto ci sentiamo (aprii anche un topic lo scorso anno)
l'avevo considerata a metà tra conoscente e amica visto che non si fa sentire praticamente mai e tutte le volte che ce vedemo è perche la vado a trova io dove lavora...
anche se poi comunque parlamo,me da consigli o comunque è contenta di vedermi, ad esempio la settimana scorsa che me ha parlato un pochetto che stavo a mette su peso,perchè non vai piu in palestra,l'anno scorso te impegnavi tanto ecc ecc.Sinceramente non me lo aspettavo e comunque me ha fatto piacere anche perchè m'è stato utile.
Non capisco però perchè non se fa sentire mai...una chiamata o uno squillo ogni tanto..boh
Re: amicizia un pò strana...
Messaggio da Ajeje_Brazorff » 29/06/2009, 20:03
basta fare 2+2Xandr ha scritto: Non capisco però perchè non se fa sentire mai...
Messaggio da tilly » 30/06/2009, 20:50
boh..invitala ad uscire no?!Xandr ha scritto:salve
conosco 1 ragazza da parecchi anni,dopo essersi persi di vista è dallo scorso anno che ogni tanto ci sentiamo (aprii anche un topic lo scorso anno)
l'avevo considerata a metà tra conoscente e amica visto che non si fa sentire praticamente mai e tutte le volte che ce vedemo è perche la vado a trova io dove lavora...
anche se poi comunque parlamo,me da consigli o comunque è contenta di vedermi, ad esempio la settimana scorsa che me ha parlato un pochetto che stavo a mette su peso,perchè non vai piu in palestra,l'anno scorso te impegnavi tanto ecc ecc.Sinceramente non me lo aspettavo e comunque me ha fatto piacere anche perchè m'è stato utile.
Non capisco però perchè non se fa sentire mai...una chiamata o uno squillo ogni tanto..boh

-
- Baby Amico
Messaggio da Shadow » 01/07/2009, 20:28
ma non e' strana, ha evidentemente una necessita' minore di vederti o sentirti rispetto a quella che hai tu di vedere o sentire lei.Xandr ha scritto:[...]
eh ma non c'ha tempo..per questo dico che è strana..
Tutto qui.
Messaggio da Gine88 » 01/07/2009, 20:41
Io non credo che sia possibile che questa ragazza non abbia mai tempo...neanche una sera durante il fine settimana magari...se una persona ha voglia di vederti il tempo lo trova, altrimenti sono tutte scuse. Prova a chiamarla tu e chiederle di andare a prendere un caffè insieme...se rifiuta lascia stare non ne vale la pena.Xandr ha scritto:[...]
eh ma non c'ha tempo..per questo dico che è strana..
Messaggio da Allegro_capellone » 02/07/2009, 19:12
quoto..è probabile che sia così...??? per risolvere il problema glieglo puoi chiedere direttamente...oppure invitala un fine settimana...quando sei sicuro che non lavora..Shadow ha scritto:[...]
ma non e' strana, ha evidentemente una necessita' minore di vederti o sentirti rispetto a quella che hai tu di vedere o sentire lei.
Tutto qui.
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 02/07/2009, 21:21
beh considerando che c'è gente che ho conosciuto che se faceva senti sempre,se diceva amica però alla fine era più falsa di una banconota da 1 euro a sto punto preferisco persone come lei almeno so più sincereAjeje_Brazorff ha scritto:[...]
avevo detto di fare 2+2.... non l'hai fatto
Messaggio da tilly » 02/07/2009, 21:51
però dacci più info..cioè da quanto la conosci e soprattutto se la conosci effettivamente in che circostanza l'hai conosciuta..e che lavoro fa lei..abitate vicini?Mi sembra strano che non abbia mai tempo di uscire..nemmeno un secondo la sera..Xandr ha scritto:[...]
ma no..non penso sia il tipo

-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 02/07/2009, 21:57
si abitiamo vicini ma alla fine glie l'avevo chiesto 1 paio di volte lo scorso anno...2 mesi prima del compleanno che stava organizzando mi aveva invitato ma non mi fece sapere piu nulla.Sta in un negozio,la conosco da 8-9 anni..s'era fatta avanti lei perchè gli piacevo..tilly ha scritto:[...]
però dacci più info..cioè da quanto la conosci e soprattutto se la conosci effettivamente in che circostanza l'hai conosciuta..e che lavoro fa lei..abitate vicini?Mi sembra strano che non abbia mai tempo di uscire..nemmeno un secondo la sera..
-
- Nuovo Amico
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]