capodanno in buona compagnia,,
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
capodanno in buona compagnia,,
Messaggio da joy87 » 27/12/2007, 0:35

Re: capodanno in buona compagnia,,
Messaggio da netilib » 27/12/2007, 9:20
Amici con cui non condividi quasi niente? Che amici sono? Trovatene degli altri... (Perdona la franchezza...)joy87 ha scritto:capodanno in buona compagnia,,buona compagnia intendo quella che desideri,,quella con qui ti diverti e ti senti a tuo agio,, questa qualche anno fa ce l avevo. ora mi trovo tra (amici)con qui non condivido quasi niente,spero che in questi giorni mi capita qualcosa di specialee poter stare con l animo in pace tra l amicizia spero che possiate comprendermi ciao a tutti. se volete rispondere mi fa un grade piacere
- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 29/12/2007, 8:43
beh, come non essere d'accordo?netilib ha scritto:[...]
Amici con cui non condividi quasi niente? Che amici sono? Trovatene degli altri... (Perdona la franchezza...)
(oppure insisti: qualcosa da condividere si trova sempre)
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 29/12/2007, 13:07
e gia....netilib ha scritto:[...]
Amici con cui non condividi quasi niente? Che amici sono? Trovatene degli altri... (Perdona la franchezza...)

L.Pirandello
-
- Nuovo Amico
Messaggio da paperita » 30/12/2007, 18:38
joy87 ha scritto:capodanno in buona compagnia,,buona compagnia intendo quella che desideri,,quella con qui ti diverti e ti senti a tuo agio,, questa qualche anno fa ce l avevo. ora mi trovo tra (amici)con qui non condivido quasi niente,spero che in questi giorni mi capita qualcosa di specialee poter stare con l animo in pace tra l amicizia spero che possiate comprendermi ciao a tutti. se volete rispondere mi fa un grade piacere

molto meglio un brindisi casareccio

Approffitto per augurare
Buon Anno a tutti voi del forum
- massi24
- Moderatore
Messaggio da massi24 » 30/12/2007, 18:47
Tanti auguri a te!paperita ha scritto:[...]
ho preso parte a diversi cenoni:obbligatorio divertirsi,mangiare,ballare fino allo sfinimento,obbligatorio rientrare a casa dopo le h7
![]()
molto meglio un brindisi casareccio![]()
Approffitto per augurare

Messaggio da luna77 » 30/12/2007, 18:56
AUGURI A TUTTI anche da parte mia.paperita ha scritto:Approffitto per augurare
Ciao Paperita

Messaggio da netilib » 30/12/2007, 19:54
Con gli auguri di natale ero un po' più freddo...
Con quelli di buon anno sono molto più convinto:
mi unisco a chi mi ha preceduto e auguro a tutti un nuovo anno ancora migliore di quello (in qualsiasi modo sia andato) trascorso!
Messaggio da Thomas » 30/12/2007, 20:10
netilib ha scritto:Approffitto per augurare
Con gli auguri di natale ero un po' più freddo...
Con quelli di buon anno sono molto più convinto:
mi unisco a chi mi ha preceduto e auguro a tutti un nuovo anno ancora migliore di quello (in qualsiasi modo sia andato) trascorso!
già poniamoci obiettivi da raggiungere! in primis (parlo ovviamente per me) palestra forza 4 (cosi questa estate

Messaggio da joy87 » 30/12/2007, 20:34
tanti auguri di buon anno,,a tutti voi,,paperita ha scritto:[...]
ho preso parte a diversi cenoni:obbligatorio divertirsi,mangiare,ballare fino allo sfinimento,obbligatorio rientrare a casa dopo le h7
![]()
molto meglio un brindisi casareccio![]()
Approffitto per augurare

capodanno in buona compagnia,
Messaggio da lory18 » 31/12/2007, 0:59

Messaggio da elypv » 31/12/2007, 12:11
Io ho deciso che per quest'anno non mi porrò nè abiettivi nè buoni propositi...tanto alla fine faccio sempre la metà di tutto quello che dico! darò solo la precedenza a ciò che VOGLIO (indipendenza e lavoro) e cercherò di lottare per ottenerlo per il resto starò a vedere cosa mi riserverà il nuovo anno!Thomas ha scritto:[...]
già poniamoci obiettivi da raggiungere! in primis (parlo ovviamente per me) palestra forza 4 (cosi questa estate) e sotto col lavoro (comodità di avere i soldi da parte) insomma gente vai col 2008!!!!!!!
Messaggio da Thomas » 31/12/2007, 16:46
si è vero ciò che si programma quasi mai riesce...ma nel mio caso specifico, tutto dipende da me.elypv ha scritto:[...]
Io ho deciso che per quest'anno non mi porrò nè abiettivi nè buoni propositi...tanto alla fine faccio sempre la metà di tutto quello che dico! darò solo la precedenza a ciò che VOGLIO (indipendenza e lavoro) e cercherò di lottare per ottenerlo per il resto starò a vedere cosa mi riserverà il nuovo anno!
Messaggio da Mistermagister » 01/01/2008, 20:17
joy87 ha scritto:capodanno in buona compagnia,,buona compagnia intendo quella che desideri,,quella con qui ti diverti e ti senti a tuo agio,, questa qualche anno fa ce l avevo. ora mi trovo tra (amici)con qui non condivido quasi niente,spero che in questi giorni mi capita qualcosa di specialee poter stare con l animo in pace tra l amicizia spero che possiate comprendermi ciao a tutti. se volete rispondere mi fa un grade piacere
Sembra che gli amici che hai ti siano capitati, o peggio, imposti.

Fortunatamente gli amici, come tutto il resto nella vita, abbiamo la possibilità di sceglierceli.. buona fortuna..

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]