La verita' e' che l'amicizia e' un tesoro e come tutti i tesori la maggior parte delle persone non li trova perche' non li cerca,primo grande errore.
Personalmente l'ho trovato dopo 43 anni e credetemi la gioia e' proprio quella che si percepiva nei film dei pirati quando trovavano un tesoro,la pazienza e' una caratteristica che bisogna avere per cercare i tesori.
Cercate ragazzi il tesoro e' sempre nascosto e sempre nei punti e nei momenti impensabili.Esiste l'amicizia assoluta chi non la trova non ha compiuto la vita e non si realizza.
ciao buona caccia al tesoro, la felicita' e' dietro l'angolo e sto parlando di AMICIZIA ASSOLUTA la piu' difficile quella tra uomo e donna,quella che lancia i pettegolezzi che devi far scivolare,quella che crea invidie,quella che crea pregiudizi a quella branchia di ignoranti che pensano che l'amicizia sia uno scambio di favori o sporche complicita'.
Chi ce la fatta mi faccia un fischio ho voglia di cercare ancora tesori avere piu' amicizie ma vi mettero' alla prova essere amici e' una sfida un obiettivo elevato quasi sempre irragiungibile.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo