regalo...!!!! aiuto@_@
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
- Boccino
- Utente Escluso
regalo...!!!! aiuto@_@
Messaggio da Boccino » 09/10/2007, 23:08
oppure l'altro giorno ho visto un peluches enormeeee era fantasticooo..e glielo volevo prende...
che dite voi?:P
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
Re: regalo...!!!! aiuto@_@
Messaggio da elypv » 10/10/2007, 9:43
Boccino ha scritto:e il comply di una mia amichettina...e sono indeciso x i biglietti del concerto di ligabue(che lei e pazza)
oppure l'altro giorno ho visto un peluches enormeeee era fantasticooo..e glielo volevo prende...
concerto di ligabue
Messaggio da labambinaimpertinente » 10/10/2007, 11:56
Concerto, assolutamente.Boccino ha scritto:e il comply di una mia amichettina...e sono indeciso x i biglietti del concerto di ligabue(che lei e pazza)
Messaggio da Diver » 10/10/2007, 12:02
E che ce stai a pensa' ..... oaaooooo.... à Bocci.... regalaje er bijetto, no?!?!?Boccino ha scritto:... sono indeciso x i biglietti del concerto di ligabue(che lei e pazza)
....
un peluches enormeeee ....
...pensa che da piccolo abitavo a Roma, via Merulana.....
Messaggio da Mistermagister » 10/10/2007, 12:05
Boccino ha scritto:e il comply di una mia amichettina...e sono indeciso x i biglietti del concerto di ligabue(che lei e pazza)
Tutti e due !!
prima i biglietti del concerto e poi TU gli fai da peluches... :[

Messaggio da Diver » 10/10/2007, 12:07
YYYEEEESSSS!!!!!!Mistermagister ha scritto:[...]
poi TU gli fai da peluches... :[
Grande MM!!!
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 10/10/2007, 12:53
Mistermagister ha scritto:[...]
Tutti e due !!
ahaha fantasticooo

mitico misterrr

Messaggio da DANY71 » 10/10/2007, 15:30
Mistermagister ha scritto:[...]
Tutti e due !!

Concordo in pieno!
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 10/10/2007, 23:23
basta conosce la gente giusta...!!!!Eli ha scritto:Concerto! Piacerebbe un sacco anche a me avere qualcuno che mi fa di questi regali!
Messaggio da Garulf » 14/10/2007, 9:27

Messaggio da mauzy » 17/10/2007, 11:55
concerto senza ombra di dubbiBoccino ha scritto:e il comply di una mia amichettina...e sono indeciso x i biglietti del concerto di ligabue(che lei e pazza)
- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 17/10/2007, 18:35
Concerto! concerto! concerto!Boccino ha scritto:e il comply di una mia amichettina...e sono indeciso x i biglietti del concerto di ligabue(che lei e pazza)

Messaggio da border84 » 21/11/2007, 14:33
Beh decisamente i biglietti di Ligabue!!!! Meglio un concerto che un peluche banale...no???Boccino ha scritto:e il comply di una mia amichettina...e sono indeciso x i biglietti del concerto di ligabue(che lei e pazza)
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]