Simone 24 anni , simpatico / carino / maturo / single
Allora , Dal Lunedi' al Venerdi lavoro dalle 6 del mattino fino alle 18.00 di sera ( sono un commerciante/rappresentante ) , quindi sono in giro dalla mattina alla sera divorando KM di strade.
Dalle 18.00 fino alle 19.30 almeno 3 volte durante la settimana vado in palestra.
Alla sera sono talmente stanko , che preferisco starmene in casa per poi riniziare il giorno dopo a macinare km

Nel fine settimana faccio svariate cose , esco alla sera con amici , vado in disco , vado allo stadio , vado a prendere aperitivi , vado sulla neve eccc......
Insomma direi che dopo tutto non sto' cosi' tanto male , almeno qualcosa faccio ( meglio che starsene tutto il giorno in casa )
All'inizio vi parlavo di questa paranoia...... volete sapere quale' ????
Bene , mi sto' rendendo conto che ormai la maggiornza dei miei amici incomincia a farsi la ragazza.[ non sto' dicendo che io non ho mai avuto ragazze , pero' in questo periodo non riesco a trovare una ragazza giusta per me , da volergli BENE ]
Vi ricordate la canzone " Eravamo 4 amici al bar " di gino paoli .....
Be...da 4 ... sono rimasti in 3... poi in 2 ... e poi lui solo !!!
Io sto' vedendo esattamente questo , tanti amici che si fidanzano e divantano pantofolai!!!!!
Anche a voi vi e' successo di perdere amici cosi' ??? e di incomiciare a sentirvi addosso una strana paranoia di SOLITUDINE ???
Grazie !!!