Amicizia in rete
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Amicizia in rete
Messaggio da d.rieudi » 13/10/2004, 19:14
Saluti
Dino
quale genere di amicizia??
Messaggio da mara » 13/10/2004, 23:43
quando ero bambina abitavo in un palazzo di sette piani e ci si conosceva tutti..le sere d'estate si scendeva con le sedie e si passavano ore a parlare,gli adulti si conoscevano tutti e noi ragazzini giocavamo liberi e non si pensava certo che qualcuno poteva sparire....
ora si vive porta a porta per anni e non ci si saluta neppure...
se qualcuno ora pensa che sono di quelle persone che dicono che si stava meglio quando si stava peggio è segno che non mi sono fatta capire...ciao Dino è sempre un piacere leggerti mara
Amicizia
Messaggio da ELY » 14/10/2004, 17:16
L'amicizia non ha confini, nel senso della distanza, e neppure nel non poter vedere o sentire la voce della persona con cui stai dialogando usando una tastiera.
Io ho incontrato dei veri amici nella vecchia mail amici, forse è più difficile instaurare un rapporto sincero senza timore di aprirsi troppo, ma con il tempo si impara a conoscere l'altro, senza accorgersi ci si ritrova a confidarsi intimamente, senza vergogna che l'altro possa in qualche modo prendere in giro la tua ingenuità o peggio, giudicarti.
La società siamo tutti noi, non è vero che nessuno si occupa dell'altro, io conosco molte persone che dedicano, con il cuore, molto tempo a chi ne ha bisogno.
Il male esiste ma cerchiamo almeno di non vederlo dappertutto.
Un caro saluto da Ely
amicizia
Messaggio da Miki » 24/10/2004, 11:33
Se per una persona esiste ANCHE l'amicizia in rete, essa è un utile scambio di informazioni,idee, ....... indiscutibilmente in rete si puo' parlare con maggior libertà , non c'è l'ambiente che ti condiziona...le frasi tipiche di...vorrei vedere te al suo posto?.... tu dici cosi' perchè..........ed allora tuo fratello....e allora tu quella volta.....
Ciao
Forum dei raduni
Messaggio da marco5x » 26/10/2004, 23:03

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]