Secondo voi è possibile voler bene ad un'amica ma nello stesso tempo dopo un pò che ci state insieme , non sopportare la sua presenza.?
I suoi problemi li conosco tutti, mi dispiace per lei , non la mollo perchè le voglio bene, cerco di vederla ormai solo se ho energie, ma ci sono troppi e troppi .... Ma.. !!
Sabato sono stata con un'altra amica ( Cristina ) tutto il giorno , si è parlato di tutto dalle ricette, al bancomat, sensazioni, allo sport che pratichiamo insieme, per farla breve non siamo state zitte 5 minuti, eppure nonostante lei si stia separando ,con lei si ride e si parla di cose serie,
quindi aldilà di una serie di suoi problemi , non da poco, mi trasmette serenità e solarità.
Quella in questione, mi opprime

Ieri è venuta a trovarmi, già da sabato sera mi ronzava intorno, finchè ha esordito con : " domani mattina appena ti svegli chiamami che facciamo qualcosa insieme,"

Abbiamo giocato, chiacchierato, ho cucinato e abbiamo cenato tutte insieme....ripreso la partita ... ma c'era nell'aria qualcosa di pesante , forse la percepivo solo io .... ma anche Cristina non mi sembrava la solita, sembrava che non si sentisse libera.
Credo di essere rimasta l'unica amica, tutti la mollano, lei soffre è una persona sola, ma non fa niente per migliorarsi, le ho parlato apertamente diverse volte, ma senza risultato.
Oggi analizzando il tutto sono arrivata alla conclusione , che lei non faccia nulla perchè , io, bene o male ci sono , con me lei sta bene, non deve conquistarsi niente.
Ma secondo voi è giusto..??
Non voglio scaricarla , ma non ce la faccio davvero più.
Ps:
da 15 giorni ha conosciuto non uomo, sembrava contenta ,spero tanto che vada bene, che lui la sappia prendere e si ridimensioni, perchè il guaio è che lui è il tipo che il secodo giorno che l'ha conosciuta già le mancava, la bombarda di sms, con poesie e farsi da " Baci perugina" dicendo che se .... e quando lei si trasferirà lui la seguirà.

conoscendola non credo che duri, ma uno così farebbe scappare anche a me.