E-Mule

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

E-Mule

Messaggio da Sims » 07/11/2006, 21:45

Ragazzi,
ho installato E-Mule e il test delle porte dà esito positivo. Ma il maledetto Kad non si connette. Cosa devo fare? Dove sbaglio?
Datemi una mano per favore... ne va della mia cultura musicale! ;)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: E-Mule

Messaggio da Andyphone » 08/11/2006, 0:08

Sims ha scritto: Datemi una mano per favore... ne va della mia cultura musicale! ;)
... o del furto musicale; dipende da come lo usi ;)

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: E-Mule

Messaggio da Sims » 08/11/2006, 0:19

Andyphone ha scritto: ... o del furto musicale; dipende da come lo usi ;)

Ciao.

Io lo uso per fare il caffé :D ! Fa anche altre cose???

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

Re: E-Mule

Messaggio da TheEmptyFlow » 08/11/2006, 10:19

Andyphone ha scritto:[...]



... o del furto musicale; dipende da come lo usi ;)

Ciao.
L'unico furto musicale è il costo spropositato dei cd.. ;)
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

LaPazzia

Re: E-Mule

Messaggio da LaPazzia » 08/11/2006, 14:46

TheEmptyFlow ha scritto:[...]



L'unico furto musicale è il costo spropositato dei cd.. ;)
Concordo, anche perchè può essere un ottimo mezzo per sentire e poi andare a comprare....

Straniero

Re: E-Mule

Messaggio da Straniero » 08/11/2006, 17:54

LaPazzia ha scritto:[...]



Concordo, anche perchè può essere un ottimo mezzo per sentire e poi andare a comprare....
Si potrebbe essere come di ci tu,anche se ci credo poco,perchè è davvero impossibile pagare un cd un botto di soldi e poi prendere solo qualche canzone.
Comunque per la legge non abbiamo giustificazioni :D

LaPazzia


Messaggio da LaPazzia » 08/11/2006, 18:56

Ovvio che per l'attuale legge non esistono giustificazioni, lo sanno pure i muri :DD
Sicuramente il metodo che dicevo io dovrebbe essere accompagnato ad una revisione del mercato, perchè ci si sta dando sotto di brutto, molti cd sono incomprabili specialmente per chi non lavora....
purtroppo ciò apposta di scatenare una riflessione dall'altro, sta portando solo regole.....

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40


Messaggio da TheEmptyFlow » 09/11/2006, 11:36

LaPazzia ha scritto:Ovvio che per l'attuale legge non esistono giustificazioni, lo sanno pure i muri :DD
Sicuramente il metodo che dicevo io dovrebbe essere accompagnato ad una revisione del mercato, perchè ci si sta dando sotto di brutto, molti cd sono incomprabili specialmente per chi non lavora....
purtroppo ciò apposta di scatenare una riflessione dall'altro, sta portando solo regole.....
Da quello che ho sentito da "amici-musicisti" tutto costa così caro perchè è la SIAE che ci mangia sopra in maniera esagerata.... Di conseguenza il prezzo non rispecchia il reale valore e ciò che realmente dovremmo pagare. Acquistiamo il nostro cd e allo stesso tempo facciamo beneficenza a chi non ne ha bisogno...
Inoltre dubito che ciò danneggi la musica, anzi al contrario.... I cd che la gente scarica sono nella maggior parte dei casi cose che non sarebbero comunque state comprate...grazie a questo un gruppo può essere conosciuto e apprezzato e molto probabilmente si deciderà poi di farsi almeno un cd originale, poichè è ovviamente più bello da vedere e da sentire... Somma questo per i milioni di ascoltatori..e tanti cd che non sarebbero mai stati comprati (spesso scartati causa prezzo o mancata "ispirazione" e rimasti nell'ignoto) si ritrovano improvvisamente nelle case della gente e tanti soldi che non sarebbero mai arrivati saltano inspiegabilmente dentro le tasche di chi li fa..
La pirateria in questo caso non è un danno per i musicisti, ma una vera e propria pubblicità, forse l'unica che può accontentare consumatore e produttore e che possa equilibrare il vero "furto musicale" che esiste in questo mercato...
Discorso diverso per il film...

E' di fronte alla giustizia che dovremmo casomai avere giustificazioni, non di fronte alla legge, sono spesso due cose diverse..
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

LaPazzia


Messaggio da LaPazzia » 09/11/2006, 13:11

TheEmptyFlow ha scritto:[...]



Da quello che ho sentito da "amici-musicisti" tutto costa così caro perchè è la SIAE che ci mangia sopra in maniera esagerata.... Di conseguenza il prezzo non rispecchia il reale valore e ciò che realmente dovremmo pagare. Acquistiamo il nostro cd e allo stesso tempo facciamo beneficenza a chi non ne ha bisogno...
..

ovvio che ci sono le persone che ci mangiano sopra sennò non saremo a sto punto, non a caso numerose band e cantanti che non sono così fortemente conosciuti perchè non fanno uso dei media hanno scelto di tutelarsi diversamente dalla SIAE......
difatti i loro cd non costano così caro ;)
e io me li compro ed è ottima musica, viva loro e la loro musica :DD

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 09/11/2006, 13:19

TheEmptyFlow ha scritto:[...]

La pirateria in questo caso non è un danno per i musicisti, ma una vera e propria pubblicità, forse l'unica che può accontentare consumatore e produttore e che possa equilibrare il vero "furto musicale" che esiste in questo mercato...
Io credo che se è un danno o meno debbano deciderlo i musicisti stessi, non chi ruba le loro opere in Internet e dice così per giustificarsi; anche se poi fosse vero che su 100 canzoni scaricate compra un disco.

Vi sono le cosidette case discografiche indipendenti a cui i musicisti possono rivolgersi se vogliono utilizzare ad esempio Internet per distribuire la propria musica e farsi pubblicità, inoltre anche grandi case stanno iniziando a farlo e molti siti web stanno già vendendo musica online a prezzi molto ridotti rispetto ai CD originali con anche anteprime parziali di brani o ascoltabili solo per un certo numero di volte per permettere di decidere se qualcosa è di proprio gradimento o meno prima di acquistarlo; non tutti gli artisti e tutte le case musicali lo fanno ma credo che la via sia quella.

Credo che se poi un artista preferisce rimanere 'blindato' all'interno di una casa discografica che vende la sua musica a 10 volte il prezzo che sarebbe giusto si merita probabilmente che nessuno la compri, ma non certo che venga rubata.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

roger


Messaggio da roger » 16/11/2006, 19:52

Andyphone ha scritto:[...]



Io credo che se è un danno o meno debbano deciderlo i musicisti stessi, non chi ruba le loro opere in Internet e dice così per giustificarsi; anche se poi fosse vero che su 100 canzoni scaricate compra un disco.

Vi sono le cosidette case discografiche indipendenti a cui i musicisti possono rivolgersi se vogliono utilizzare ad esempio Internet per distribuire la propria musica e farsi pubblicità, inoltre anche grandi case stanno iniziando a farlo e molti siti web stanno già vendendo musica online a prezzi molto ridotti rispetto ai CD originali con anche anteprime parziali di brani o ascoltabili solo per un certo numero di volte per permettere di decidere se qualcosa è di proprio gradimento o meno prima di acquistarlo; non tutti gli artisti e tutte le case musicali lo fanno ma credo che la via sia quella.

Credo che se poi un artista preferisce rimanere 'blindato' all'interno di una casa discografica che vende la sua musica a 10 volte il prezzo che sarebbe giusto si merita probabilmente che nessuno la compri, ma non certo che venga rubata.

Ciao.
Mi spiegate perchè negli altri paesi europei i cd musicali non costano cosi tanto come in Italia????
Io non ci sto a pagare 40 euro (se va bene) per un cd musicale...se costassero meno non esiterei a comprare originale ma per come stiamo messi adesso preferisco il buon vecchio mulo e non mi sento un ladro ad usarlo

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40


Messaggio da TheEmptyFlow » 22/11/2006, 12:24

Andyphone ha scritto:[...]

Credo che se poi un artista preferisce rimanere 'blindato' all'interno di una casa discografica che vende la sua musica a 10 volte il prezzo che sarebbe giusto si merita probabilmente che nessuno la compri, ma non certo che venga rubata.
Il discorso è:
è più grave che io "rubi" una loro "opera" o è più grave che loro rubino i miei soldi?
Entrambe le cose accadranno, il punto sta nell'equilibrarle.
Io posso comprare un cd al loro prezzo gigante, questo cd potrebbe poi non essere apprezzato da me, i miei soldi saranno invece apprezzati indipendentemente dalla mia soddisfazione. Quindi scelgo io quando vale la pena farmi rubare i soldi. Altre volte invece io "ruberò" loro qualcosa.. Ma se io "rubo" qualche loro opera che non avrei comunque comprato, loro non ne avranno nessun danno, se loro ruberanno i soldi a me...io si....
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 22/11/2006, 13:10

TheEmptyFlow ha scritto:[...]

Il discorso è:
è più grave che io "rubi" una loro "opera" o è più grave che loro rubino i miei soldi?
Entrambe le cose accadranno, il punto sta nell'equilibrarle.
Io posso comprare un cd al loro prezzo gigante, questo cd potrebbe poi non essere apprezzato da me, i miei soldi saranno invece apprezzati indipendentemente dalla mia soddisfazione. Quindi scelgo io quando vale la pena farmi rubare i soldi. Altre volte invece io "ruberò" loro qualcosa.. Ma se io "rubo" qualche loro opera che non avrei comunque comprato, loro non ne avranno nessun danno, se loro ruberanno i soldi a me...io si....
Secondo me questa teoria serve solo a convincere te stesso :-) e magari nemmeno troppo 8) Teoria secondo me anche un po' ipocrita perchè vorrei vederti entrare in un negozio e rubare qualche CD per poi giustificarti così...

Come scrivevo secondo me nessuno ci obbliga a comprare musica se riteniamo che costi troppo cara, e anche volendo ritenere un ladro chi la vende se ce ne appropriamo senza autorizzazione diventiamo noi stessi ladri. Se si trattasse di un bene primario o se l'unico modo per ascoltare musica a questo mondo fosse infrangere morale e legge potrei anche io trovarne una giustificazione come te, altrimenti no...

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40


Messaggio da TheEmptyFlow » 23/11/2006, 0:55

Andyphone ha scritto:[...]



Secondo me questa teoria serve solo a convincere te stesso :-) e magari nemmeno troppo 8) Teoria secondo me anche un po' ipocrita perchè vorrei vederti entrare in un negozio e rubare qualche CD per poi giustificarti così...

Come scrivevo secondo me nessuno ci obbliga a comprare musica se riteniamo che costi troppo cara, e anche volendo ritenere un ladro chi la vende se ce ne appropriamo senza autorizzazione diventiamo noi stessi ladri. Se si trattasse di un bene primario o se l'unico modo per ascoltare musica a questo mondo fosse infrangere morale e legge potrei anche io trovarne una giustificazione come te, altrimenti no...

Ciao.
Mi interessa veramente poco giustificarmi per una cosa di cui non trovo nulla di cui sentirmi in colpa :rolleyes: L'ipocrisia c'entra ancora meno..entrare in un negozio a rubare cd è decisamente diverso dallo scaricare.. un cd ha lavori di pubblicazione, lavori su carta, immagini, grafica, testi, qualità audio... Scaricare è solo "aria", che se ascoltata da me non fa danno a nessuno, non ho bisogno di nessuna autorizzazione, non sto vendendo, nè spacciando musica per mia... La musica su Internet è li, ovunque visito, io sono seduto sulla mia sediolina e mi basta premere un tasto.. non ha senso chiudere gli occhi e scandalizzarmi perchè "no no, non devo farlo che è immorale", ma immorale di che?...sto solo sentendo.... Dunque sono ladro se registro un film alla tv, se registro una canzone alla radio, se faccio delle fotocopie di una pagina o di un'immagine, se osservo la fotocopia di un dipinto, se guardo l'immagine del"l'Urlo" presente ovunque "misteriosamente" in maniera legale? Quante di queste cose hai fatto senza minimamente sentirti in colpa, più che giustamente. La cosa viene solo presentata in maniera diversa, ma è assolutamente come tutte le altre...
Se voglio pago il cd e i vantaggi che ne traggo (rigorosamente al doppio del prezzo), altrimenti ascolto e basta e se merita andrò a comprare il mio cd bellino e confezionato.. Sempre ammesso che lo trovo...non di rado scarico perchè in italia il mio cd non esiste..

E ripeto, mi interessa poco o nulla giustificarmi allo stesso modo con cui mi interessa poco questa discussione.. Solo non concepisco tutta questa etica per una cosa così....

E altra parentesi :thinking: ma che te ne frega? :rolleyes: Non ti ho mai visto rispondere con tanta foga ad una discussione... :thinking:
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 23/11/2006, 1:25

TheEmptyFlow ha scritto:[...]

E ripeto, mi interessa poco o nulla giustificarmi allo stesso modo con cui mi interessa poco questa discussione.. Solo non concepisco tutta questa etica per una cosa così....
Senza riportare tutto quello che dicevi ti dirò; secondo me non è furto registrare per scopo personale un film trasmesso in TV e nemmeno volendo fare una fotocopia di un intero libro in biblioteca o simile, per il semplice fatto che il film in TV e il libro in biblioteca ci sono per volontà di chi ne è legittimo proprietario. Nel caso specifico dei CD scaricabili in rete specie attraverso il programma in oggetto o simile la volontà dei proprietari a riguardo della presenza in rete del loro materiale è raramente presente e oltretutto spesso pure esplicitamente negata.

Se non devi giustificarti e non ti interessa non c'è bisogno di scrivere tante righe che mi sembrano pure una quasi istigazione al furto ;)
E altra parentesi :thinking: ma che te ne frega? :rolleyes: Non ti ho mai visto rispondere con tanta foga ad una discussione... :thinking:
Foga? Per me è un passatempo discutere qui ogni tanto se trovo un argomento che mi interessa, e mi pare il forum ci sia anche per questo. Magari lavoro nel settore direttamente interessato :-D , ma potrei usare il tuo stile e dirti ma che te ne frega :O

Io invece dal mio punto di vista trovo purtroppo tanti giustificare quello che ritengo un furto come fai tu e poi arrabbiarsi se qualcuno glielo fa notare. Io un po' ti sto provocando, e nel discutere a volte si fa anche questo 8) Ti da tanta noia se dico quello che penso?

Ciao Ciao
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40


Messaggio da TheEmptyFlow » 23/11/2006, 8:57

Andyphone ha scritto:[...]



Senza riportare tutto quello che dicevi ti dirò; secondo me non è furto registrare per scopo personale un film trasmesso in TV e nemmeno volendo fare una fotocopia di un intero libro in biblioteca o simile, per il semplice fatto che il film in TV e il libro in biblioteca ci sono per volontà di chi ne è legittimo proprietario. Nel caso specifico dei CD scaricabili in rete specie attraverso il programma in oggetto o simile la volontà dei proprietari a riguardo della presenza in rete del loro materiale è raramente presente e oltretutto spesso pure esplicitamente negata.

Se non devi giustificarti e non ti interessa non c'è bisogno di scrivere tante righe che mi sembrano pure una quasi istigazione al furto ;)

[...]



Foga? Per me è un passatempo discutere qui ogni tanto se trovo un argomento che mi interessa, e mi pare il forum ci sia anche per questo. Magari lavoro nel settore direttamente interessato :-D , ma potrei usare il tuo stile e dirti ma che te ne frega :O

Io invece dal mio punto di vista trovo purtroppo tanti giustificare quello che ritengo un furto come fai tu e poi arrabbiarsi se qualcuno glielo fa notare. Io un po' ti sto provocando, e nel discutere a volte si fa anche questo 8) Ti da tanta noia se dico quello che penso?

Ciao Ciao
Era solo curiosità :rolleyes: ...decisamente sono lontano dall'arrabbiamento.. :rolleyes:

L'esplicità volontà è sempre negata quando si ha paura di rinunciare a soldi in più, ma non sempre vuol dire sia giusto... E' vero che i film in tv ci sono per esplicita volontà di chi li fa, ma sicuramente anche in quel caso loro avrebbero preferito vederlo comprato, mentre invece molti lo registrano e lo vedono quante volte vogliono senza pagare un soldo. Lo stesso faccio io con la musica e non trovo nessuna differenza, al di là della loro volontà, non cambia assolutamente nulla, è solo che in questo caso gli autori sono più fortunati perchè si è creata una mentalità diversa e hanno leggi a cui far riferimento....loro finchè trovano qualcuno che difenda gli argomenti a cui appigliarsi per difendere la possibilità di prendere soldi in più non si tireranno certo indietro..
Non sto istigando al furto, sto solo dicendo come la vedo io...gli altri avranno una mente propria e la vedranno come vogliono...
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

PuFFy

Re: E-Mule

Messaggio da PuFFy » 30/12/2006, 16:17

Sims ha scritto:Ragazzi,
ho installato E-Mule e il test delle porte dà esito positivo. Ma il maledetto Kad non si connette. Cosa devo fare? Dove sbaglio?
Datemi una mano per favore... ne va della mia cultura musicale! ;)

Sims rasserenati :!: :!:
Il Kadu non si connette sempre a tutti, a volte a alcuni non funziona ma non è colpa tua... è colpa del segnale di emule! Comunque quando non ti si connette il Kadu basta che connetti un server ( ti consiglio maggiormente
DonkeyServerNo1-2-3 ecc... perche hanno piu fonti per farti scaricare) e quando vai ad effettuare la ricerca sotto al nome della canzone, film...
metti METODO DI RICERCA: GLOBAL(SERVER) cosi sicuro che non avrai problemi ;)

Blu

Re: E-Mule

Messaggio da Blu » 21/01/2007, 9:25

LaPazzia ha scritto:[...]



Concordo, anche perchè può essere un ottimo mezzo per sentire e poi andare a comprare....
Stra concordo..... ;)

storta84


Messaggio da storta84 » 05/06/2007, 10:29

Andyphone ha scritto:[...]



Io credo che se è un danno o meno debbano deciderlo i musicisti stessi, non chi ruba le loro opere in Internet e dice così per giustificarsi; anche se poi fosse vero che su 100 canzoni scaricate compra un disco.

Vi sono le cosidette case discografiche indipendenti a cui i musicisti possono rivolgersi se vogliono utilizzare ad esempio Internet per distribuire la propria musica e farsi pubblicità, inoltre anche grandi case stanno iniziando a farlo e molti siti web stanno già vendendo musica online a prezzi molto ridotti rispetto ai CD originali con anche anteprime parziali di brani o ascoltabili solo per un certo numero di volte per permettere di decidere se qualcosa è di proprio gradimento o meno prima di acquistarlo; non tutti gli artisti e tutte le case musicali lo fanno ma credo che la via sia quella.

Credo che se poi un artista preferisce rimanere 'blindato' all'interno di una casa discografica che vende la sua musica a 10 volte il prezzo che sarebbe giusto si merita probabilmente che nessuno la compri, ma non certo che venga rubata.

Ciao.

Anche io scarico molta musica da internet, e se il cd mi piace lo compro perchè ovviamente preferisco l'originale.
Ma a prescindere da questo, io vorrei sapere come mai tante e tante volte un cd si trova online prima che sia disponibile nei negozi di dischi?
Mi viene un dubbio e penso che, ahimè, quelle che noi pensiamo siano vittime dei nostri furti, in realtà contribuiscano in parte alla diffusione in internet dei loro brani... e questo perchè?
Perchè probabilmente, in fatto di pubblicità, ne traggono i loro benefici.
Poi penso che siano talmente sotto gli occhi di tutti i vari programmi che usiamo per scaricare che se davvero ci fosse l'intenzione di eliminare questo problema, non mancherebbero i modi per farlo...

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: E-Mule

Messaggio da Etere » 10/05/2015, 21:00

Sims ha scritto:Ragazzi,
ho installato E-Mule
Adoro E-Mule. Mi ha consentito di vedere centinaia di film, ascoltare musica, leggere libri (anche se in tema di libri preferisco decisamente il cartaceo. "Scarico" un libro soltanto quando nutro qualche dubbio e voglio accertarmi, farmene un'idea più precisa prima di comprarlo: ne leggo una cinquantina di pagine e poi se mi convince appieno mi fiondo in libreria). Ultimamente ho scaricato numerosi incontri di boxe (per esempio questo pomeriggio ho visto Manny Pacquiao vs Antonio Margarito, un match del 2010. Margarito era un pugile macchinoso ma potente. Manny però l'ha conciato male tappandogli un occhio...è stata una bella battaglia) e un documentario su Larry Bird :)
Senza il sol nulla son io

Ospite

Re: E-Mule

Messaggio da Ospite » 17/05/2015, 11:00

Etere ha scritto:[...]
Adoro E-Mule. Mi ha consentito di vedere centinaia di film...
Confermo! Certi film, li trovi veramente solo su EMule. L'unica sfortuna, potrebbe essere quella di trovarti un porno, al posto del film che credi di scaricare. Ma questo succede più con i film recenti.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: E-Mule

Messaggio da Etere » 17/05/2015, 20:41

Shadow750 ha scritto:[...]



Confermo! Certi film, li trovi veramente solo su EMule. L'unica sfortuna, potrebbe essere quella di trovarti un porno, al posto del film che credi di scaricare. Ma questo succede più con i film recenti.
Infatti, soprattutto se sono appena usciti al cinema. E' davvero seccante accorgersi che hai scaricato un fake porno (anzichè il film che desideravi, per esempio "Brian di Nazareth" :DD ), a meno che (ovviamente) non si tratti di un film di JR*

*Jessica Rizzo (ndr)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 19/05/2015, 21:39

Jessica Rizzo! La tua preferita! :DD

Io uso utorrent, anni fa per un periodo avevo usato emule, ottimo ma un po' lento.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 20/05/2015, 20:13

tempest ha scritto:Jessica Rizzo! La tua preferita! :DD

Io uso utorrent, anni fa per un periodo avevo usato emule, ottimo ma un po' lento.
:)

In effetti E-mule è un po' lentuzzo, ma alla fine il suo duro lavoro lo porta a termine. Con utorrent ti trovi meglio?
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 20/05/2015, 21:15

Etere ha scritto:[...]


:)

In effetti E-mule è un po' lentuzzo, ma alla fine il suo duro lavoro lo porta a termine. Con utorrent ti trovi meglio?
Si, ora che ci ho preso la mano, lo trovo valido.

Ospite


Messaggio da Ospite » 23/07/2015, 20:53

tempest ha scritto:[...]


Si, ora che ci ho preso la mano, lo trovo valido.
uTorrent non è male ma, devo sempre peregrinare all'infinito fra pagine di pubblicità, prima di poter avviare lo scarico del file.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 24/07/2015, 0:30

Shadow750 ha scritto:[...]



uTorrent non è male ma, devo sempre peregrinare all'infinito fra pagine di pubblicità, prima di poter avviare lo scarico del file.
Vero, pensavo che succedesse solo a me perché ho un PC obsoleto, mi consolo...
Per chiudere le pagine poi, io devo sempre fare 100 tentativi e a volte mi si blocca il browser ( PC obsoleto, appunto )

Ospite


Messaggio da Ospite » 24/07/2015, 12:30

tempest ha scritto:[...]
Vero, pensavo che succedesse solo a me perché ho un PC obsoleto, mi consolo...
Per chiudere le pagine poi, io devo sempre fare 100 tentativi e a volte mi si blocca il browser ( PC obsoleto, appunto )
No no, sebbene i siti di ricerca per i torrent siano tantissimi, e per quanti ne chiudano, ne spuntano di nuovi, il tedio delle pubblicità e dei reindirizzamenti a pagine pubblicitarie è qualcosa di costante e irrisolvibile.