Annunci assurdi....

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Ospite


Messaggio da Ospite » 04/11/2006, 19:08

Beta ha scritto:[...]



A tal proposito, mi è caduta sott'occhio questa notizia pubblicata online e tratta dal quotidiano Mainichi Daily News di Tokio:

Masashi Kamata, un giapponese di 28 anni residente nella cittadina di Nagoya, è stato arrestato perché colpevole di aver rubato 5.000 paia di scarpe dagli armadietti di vari istituti liceali.
Per Kamata si trattava di una vera e propria passione per la quale ha investito anche un bel gruzzoletto. E' infatti vero che rubava le scarpe ma per conservarle tutte ha dovuto necessariamente affittare un magazzino.
Dopo una lunga indagine la polizia è riuscita comunque a risolvere il mistero delle scarpe scomparse e a recuperare tutta la refurtiva. Il 28enne, messo con le spalle al muro, non ha potuto far altro che confessare la sua passione: "Le scarpe usate dai liceali mi stimolano sessualmente. Non le potevo buttare via".



Ecco questo mi sembra un caso davvero ... stupefacente :O

Ehehehh!! Stupefacente soltanto? Ma questo di stupefacenti doveva averne preso parecchi...Si è organizzato anche il magazzino...ehehe
Chissà che bel rientro a scuola....:-D