stupisciti ha scritto:Ragazzi mi state facendo morire dal ridere

... mi sa che questo topic lo sposteranno in quello delle barzellette & c .

Stupisciti...della tua reazione sono stufo di stupirmi. So che non è il topic dove parlarne... Ma tu, pensi che i tuoi piedi ti abbiano fatto qualcosa di male? Che siano perversi? Che siano fuori dalla realtà comune?
Eppure io ve li vedo attaccati, e perderli ti dispiacerebbe di sicuro.
Quante paia di scarponi vuoi mettere? O vuoi prendere coscienza che a tanti ragazzi piacciano cose che tu pensi "superflue"?
La realtà, e il mondo virtuale, mi sugeriscono cose ben diverse.
Ci sono persone (sicuramente anche amici che frequenti, o forse compagno stesso) che su tuoi piedi basano molta della loro sessualità.
Capisco sia strana la voglia di farsi "gassificare", ma non negare la realtà.
Metti una foto e un annuncio, dove offri i tuoi piedi da adorare, e camperai tutta la vita districandoti da uomini interessati. Fidati, o prova!!
Chi vi ha tagliato i piedi? Il buon senso? La realigione? O dei stupidi ottusismi mentali che vi riducono a una fessura?
So che pensi. Anch'io andre da uno psichiatra se le mie uniche intenzioni su una donna riguardassero i piedi. Ma fortunata a me la donna piace intera. Molto più intera di quel che pensi..
Ma a me piacciono i piedi, o meglio, mi piacciono anche i piedi in una donna. Qualcuno osa definirmi perverso? Immorale?
Iniziate ad amputare e ad amputarvi il peccato allora. O preferite una passeggiata in spiaggia o un paio di tacchi?
Chiamami Satana, colui che ha osato prostrarsi a una donna. Ma non dire che non sia sicuro del fatto mio, di Beta, o di tutti quelli che cercano il coraggio per confessarlo.
Dei poveri impotenti deviati? :-)))) Sicura?
Sei davvero sicura che delle banali posizioni nel feto, non abbiano condizionato il tuo parroco o Rocco Sifredi?
Ho parlato con qualche amico psichiatra. Uno in particolare, mi suggerisce di andare avanti a meno che non rientrino in ballo "ostinazioni" o serie questioni di auostima.
Per poi scoprire che erano persone che avevano feticismi ben peggiori dei miei..
Sai trovare una persona che non ne abbia? guarda a fondo!
Libertà. Gianni.