corrispondenza - nuovi amici

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
giorgia80

corrispondenza - nuovi amici

Messaggio da giorgia80 » 14/02/2006, 18:32

se cercate carte da lettera gratis da stampare o cercate nuovi amici o penpals andate sul mio sito web....^_^
www.letterestregate.mrw.it
giorgia ^_^

Freespirit

Re: corrispondenza - nuovi amici

Messaggio da Freespirit » 14/02/2006, 19:24

giorgia80 ha scritto:se cercate carte da lettera gratis da stampare o cercate nuovi amici o penpals andate sul mio sito web....^_^
www.letterestregate.mrw.it
giorgia ^_^
Giorgia questo non è un forum di annunci e ti pregherei di non continuare nel farlo credo che sia la seconda volta che ti sia stato detto ;)

Questo e un forum dove puoi conoscere tanti amici

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 14/02/2006, 23:37

Direi che siamo al limite dello spam... Lo lasciamo ma per favore non continuare ancora; voglio sperare che non sei in malafede.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

giorgia80


Messaggio da giorgia80 » 15/02/2006, 13:07

Andyphone ha scritto:Direi che siamo al limite dello spam... Lo lasciamo ma per favore non continuare ancora; voglio sperare che non sei in malafede.

Ciao.
non sono in malafede ma scusate, non è il forum chiamato "internet"? e non si può parlare del proprio sito??
Giorgia

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 15/02/2006, 15:14

giorgia80 ha scritto:[...]



non sono in malafede ma scusate, non è il forum chiamato "internet"? e non si può parlare del proprio sito??
Giorgia
Il sito che proponi è un sito anche commerciale; di solito arrivare qua, specie se appena iscritti al forum, e farne pubblicità senza chiedere permesso è considerato spam e non 'parlare del proprio sito'. Conosci cosa è la netiquette e cosa è lo spam no? Se hai un sito credo di sì.

Comunque ti prendo in parola e non credo tu sia in malafede.

A presto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

giorgia80


Messaggio da giorgia80 » 17/02/2006, 13:19

Andyphone ha scritto:[...]



Il sito che proponi è un sito anche commerciale;

scusa ma dove è commerciale? le carte da lettera sono tutte on line da stampare, mika le vendo....e nella sezione oggetti in vendita non c'è nulla!!!
giorgia