domanda

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
thunder bay

domanda

Messaggio da thunder bay » 28/01/2006, 20:51

io ho installato da poco il messanger . Una cosa non capisco: quando una persona ''entra'' ( non io) , ma un mio amico per essere chiaro ...., io penso che voglia parlare con me ........ in teoria . Io ho provato a scrivergli , pero' era impostato non al computer e non mi rispondeva....( e' gia la seconda volta che mi accade una cosa del genere con questo tipo ...) . Che significa ? che abbia avuto un impegno all' improvviso ...., a meno che abbia voluto salutarmi ...... , oppure se quello che penso io.... ma spererei che non fosse per quel motivo ... , se eventualmente fosse quello ci starei male.... . chiedo scusa forse per questo dubbio mio , forse un po' esagerato ..... . io di computer non ne capisco granche.... . aspetto risposte da chi sappia rispondermi ..... . ciao . Nicola.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: domanda

Messaggio da Sabrina » 28/01/2006, 21:48

thunder bay ha scritto:io ho installato da poco il messanger . Una cosa non capisco: quando una persona ''entra'' ( non io) , ma un mio amico per essere chiaro ...., io penso che voglia parlare con me ........ in teoria . Io ho provato a scrivergli , pero' era impostato non al computer e non mi rispondeva....( e' gia la seconda volta che mi accade una cosa del genere con questo tipo ...) . Che significa ? che abbia avuto un impegno all' improvviso ...., a meno che abbia voluto salutarmi ...... , oppure se quello che penso io.... ma spererei che non fosse per quel motivo ... , se eventualmente fosse quello ci starei male.... . chiedo scusa forse per questo dubbio mio , forse un po' esagerato ..... . io di computer non ne capisco granche.... . aspetto risposte da chi sappia rispondermi ..... . ciao . Nicola.
Bhe nessuno puo sapero... c'è chi mette non al pc per non essere disturbato.. ma spesso il messenger si mette in quello stato da solo dopo pochi minuti che non si digita nulla sulla tastiera..
Altro non saprei dirti..

ciao ciao

stupisciti

Re: domanda

Messaggio da stupisciti » 29/01/2006, 20:38

thunder bay ha scritto:io ho installato da poco il messanger . Una cosa non capisco: quando una persona ''entra'' ( non io) , ma un mio amico per essere chiaro ...., io penso che voglia parlare con me ........ in teoria . Io ho provato a scrivergli , pero' era impostato non al computer e non mi rispondeva....( e' gia la seconda volta che mi accade una cosa del genere con questo tipo ...) . Che significa ? che abbia avuto un impegno all' improvviso ...., a meno che abbia voluto salutarmi ...... , oppure se quello che penso io.... ma spererei che non fosse per quel motivo ... , se eventualmente fosse quello ci starei male.... . chiedo scusa forse per questo dubbio mio , forse un po' esagerato ..... . io di computer non ne capisco granche.... . aspetto risposte da chi sappia rispondermi ..... . ciao . Nicola.
Ciao, nicola. Io credo che lui si connetta ma non è realmente al pc, perchè se non volesse chattare con te, ti bloccherebbe (tasto destro del mouse sull'icona del contatto - blocca contatto)e quindi tu non sapresti mai quando è in linea... anche se lui è collegato... quindi non essere pessimista ... sarà impegnato...
A volte alcuni hanno l'avvio di msn in automatico con l'avvio del pc... quindi a loro insaputa sono collegati su msn e non lo sanno... :D

Spero di averti aiutato, e spero che sia come ho ipotizzato... altrimenti se proprio non riesci a parlare con lui, inviagli un'email in cui gli spieghi le tue perplessità... ;)

Ciao.