chat

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
CoccoleMalefiche

chat

Messaggio da CoccoleMalefiche » 03/01/2006, 1:06

quali frequentate?

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 03/01/2006, 4:31

Chatto molto su MSN messenger, poi a volte su alcuni canali IRC e più raramente su mtv. Vado anche su due chat tematiche di cui preferisco non dir altro :P

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: chat

Messaggio da Sabrina » 03/01/2006, 14:00

CoccoleMalefiche ha scritto:quali frequentate?
Coccole gia una volta te lo ho detto.. tu continui a far domande ingiro ma non rispondi. Tu ad esempio che chat frequenti? Perche' le frequenti? Per quale motivo ti interessa sapere queste cose? Cosa cerchi' tu in una chat?

Io personalmente a parte Msn (che non considero in alcun modo una chat) non frequento altro. Su Msn posso parlare solo con chi conosco senza incappare troppo spesso in personaggi totalmente falsi.

Ciao ciao

CoccoleMalefiche

Re: chat

Messaggio da CoccoleMalefiche » 04/01/2006, 1:08

Sabrina ha scritto:[...]



Coccole gia una volta te lo ho detto.. tu continui a far domande ingiro ma non rispondi. Tu ad esempio che chat frequenti? Perche' le frequenti? Per quale motivo ti interessa sapere queste cose? Cosa cerchi' tu in una chat?

Io personalmente a parte Msn (che non considero in alcun modo una chat) non frequento altro. Su Msn posso parlare solo con chi conosco senza incappare troppo spesso in personaggi totalmente falsi.

Ciao ciao
io frequento varie chat...tipo chatta.it-c6-msn e altre....li frequento per conoscere gente nuova e per evitare di pensare o anche per scambiare delle idee......mi interessa saperlo per vedere per frequqntate qualche chat che non conosco...in una chat cerco persone per perdere tempo e poi se si trova qualcuno/a interessante ci si può anche vedere

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

IRC

Messaggio da tempest » 26/08/2007, 15:37

Ho trovato questo vecchio topic che fa il caso mio...

Oggi ho installato una vecchia versione di IRC che avevo su cd, veloce e senza scaricare niente! :)
Qualcuno di voi usa ancora questo tipo di chat? Io ho voluto dare un'occhiata e mi sono inserita in qualche canale straniero a caso già inserito nell'elenco, esistono però canali più specifici, e come si trovano?
Faccio un esempio: supponendo che uno voglia parlare di viaggi...come trova il canale giusto?
Voi scegliete il canale per argomento oppure per zona geografica?
A me effettivamente la chat non piace, perchè preferisco scrivere con calma, però vorrei almeno capire un po' come funziona :shy:

Se usate IRC datemi una dritta... ;)
grazie

PS: ho dimenticato...una cosa che mi piacerebbe sapere è come trovare canali frequentati da persone più o meno della mia età, non più ragazzini/e insomma ;)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: chat

Messaggio da senzaorario » 26/08/2007, 18:08

CoccoleMalefiche ha scritto:quali frequentate?
Di chat nel vero senzo del termine attualmente un paio di IRC chat , fino a un anno e mezzo fa una wap chat di wind. Ancora oggi timcafè qualche volta , e basta. Msn non è una chat, a mio parere, ma un sistema di messaggistica istantanea. Paradossalmente è piu chat skipe che non messenger, perchè con il primo si puo' contattare persone che non si conoscono e parimenti essere contattati da sconosciuti.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: chat

Messaggio da kim90 » 26/08/2007, 19:08

CoccoleMalefiche ha scritto:quali frequentate?
Io nessuna! :) Le chat e i messengers non mi interessano.
Anche se devo dire che all'occorrenza l'unica chat che ho utilizzato e utilizzo "saltuariamente" è questa di mailamici.

***

occhiscuri75


Messaggio da occhiscuri75 » 19/09/2007, 17:12

ogni tanto su libero... ma ormai abbandonata! ;)
se ho qualche amico con gmail si scrive col talk