probblemi con messenger

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

probblemi con messenger

Messaggio da Massimo » 24/10/2005, 10:06

ragazzi qualcuno potrebbe dirmi perche sono due giorni che non riesco ad entrare su MSN MESSENGER ogni volta compare una finestra con la scritta<< accesso a msn messenger non riuscito, il servizio e temporaneamente non disponibbile, riprova in seguito, 81000314>> potreste aiutarmi a capire se è colpa del mio pc?
......Snake....

Freespirit

Re: probblemi con messenger

Messaggio da Freespirit » 24/10/2005, 11:00

Massimo ha scritto:ragazzi qualcuno potrebbe dirmi perche sono due giorni che non riesco ad entrare su MSN MESSENGER ogni volta compare una finestra con la scritta<< accesso a msn messenger non riuscito, il servizio e temporaneamente non disponibbile, riprova in seguito, 81000314>> potreste aiutarmi a capire se è colpa del mio pc?
Ciao max purtroppo questa cosa capita pure a me!! devi pazientare a volte dipende dal server di msn che hanno qualche problema di connessione. A volte è una cosa generale altre invece sono solo cose momentanee.
Se il problema persiste fammelo sapere cercherò di aiutarti!

stupisciti

Re: probblemi con messenger

Messaggio da stupisciti » 24/10/2005, 15:30

Massimo ha scritto:ragazzi qualcuno potrebbe dirmi perche sono due giorni che non riesco ad entrare su MSN MESSENGER ogni volta compare una finestra con la scritta<< accesso a msn messenger non riuscito, il servizio e temporaneamente non disponibbile, riprova in seguito, 81000314>> potreste aiutarmi a capire se è colpa del mio pc?
Io non ne capisco molto... ma potrei consigliarti di controllare la data del tuo pc... se ?? è aggiornata msn non si collega...

Ciao, sonia.

Freespirit

Re: probblemi con messenger

Messaggio da Freespirit » 24/10/2005, 15:39

stupisciti ha scritto:Io non ne capisco molto... ma potrei consigliarti di controllare la data del tuo pc... se ?? è aggiornata msn non si collega...

Ciao, sonia.

Non credo c'entri tanto la data del pc... a volte è solo problema del server di msn... ;)

stupisciti

Re: probblemi con messenger

Messaggio da stupisciti » 24/10/2005, 16:50

Freespirit ha scritto:[...]
Non credo c'entri tanto la data del pc... a volte è solo problema del server di msn... ;)
Se mi sono permessa di dargli un consiglio... è semplicemente perchè ho vissuto il suo problema... e l'ho risolto appena mi sono accorta che la data del mio pc non si aggiornava più!!
Presumendo che questo non sia il suo problema... non significa che non debba dargli un consiglio (che non è sbagliato) in quanto, se non in questa occasione, potrebbe servigli in futuro.
Quindi freespirit... questo è un forum o una gara a chi fa più puntualizzazioni??
Non capisco il tuo intervento... :rolleyes:
Massimo se non risolvi il problema posso inviarti una email di msn in cui chiedevo consiglio, perchè non riuscivo a collegarmi... e loro mi hanno risposto con le varie soluzioni...quindi fammi sapere...ciao.

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: probblemi con messenger

Messaggio da Massimo » 24/10/2005, 17:22

stupisciti ha scritto:[...]



Se mi sono permessa di dargli un consiglio... è semplicemente perchè ho vissuto il suo problema... e l'ho risolto appena mi sono accorta che la data del mio pc non si aggiornava più!!
Presumendo che questo non sia il suo problema... non significa che non debba dargli un consiglio (che non è sbagliato) in quanto, se non in questa occasione, potrebbe servigli in futuro.
Quindi freespirit... questo è un forum o una gara a chi fa più puntualizzazioni??
Non capisco il tuo intervento... :rolleyes:
Massimo se non risolvi il problema posso inviarti una email di msn in cui chiedevo consiglio, perchè non riuscivo a collegarmi... e loro mi hanno risposto con le varie soluzioni...quindi fammi sapere...ciao.
grazie te ne sarei veramente grato davvero mi serve un aiuto mandami tutto basta che risolvi questo problema
......Snake....

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: probblemi con messenger

Messaggio da Massimo » 24/10/2005, 17:26

Freespirit ha scritto:[...]



Ciao max purtroppo questa cosa capita pure a me!! devi pazientare a volte dipende dal server di msn che hanno qualche problema di connessione. A volte è una cosa generale altre invece sono solo cose momentanee.
Se il problema persiste fammelo sapere cercherò di aiutarti!
free e da sabato che non riesco ad entrare FATE QUALCOSA
......Snake....

stupisciti

Re: probblemi con messenger

Messaggio da stupisciti » 24/10/2005, 20:17

Massimo ha scritto:[...]
grazie te ne sarei veramente grato davvero mi serve un aiuto mandami tutto basta che risolvi questo problema
Ti ho inviato l'email, perchè il testo è troppo lungo :?

Spero ti aiuti a risolvere il problema.Ciao.

osvaldina

problemi con messenger

Messaggio da osvaldina » 24/02/2006, 12:12

ciao a tutti, qualcuno può dirmi come faccio a risolvere questo problema??? quando provo a connettermi con il messenger mi da questo messaggio: "accesso a msn messenger non riuscito, il servizio e temporaneamente non disponibbile, riprova in seguito, 81000314"...
Vi Prego Aiutoooo!!!

stupisciti

Re: problemi con messenger

Messaggio da stupisciti » 24/02/2006, 12:43

osvaldina ha scritto:ciao a tutti, qualcuno può dirmi come faccio a risolvere questo problema??? quando provo a connettermi con il messenger mi da questo messaggio: "accesso a msn messenger non riuscito, il servizio e temporaneamente non disponibbile, riprova in seguito, 81000314"...
Vi Prego Aiutoooo!!!
Capita di solito quando le linee sono intasate... oppure se hai una connessione lenta, e fai partire più programmi contemporaneamente con msn!!

Comunque di solito si risolve a breve... altrimenti quando non si collega puoi cliccare sulla scritta in basso a sinistra della pagina di avvio di msn, per l'assistenza tecnica :P

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: problemi con messenger

Messaggio da Sabrina » 24/02/2006, 13:05

osvaldina ha scritto:ciao a tutti, qualcuno può dirmi come faccio a risolvere questo problema??? quando provo a connettermi con il messenger mi da questo messaggio: "accesso a msn messenger non riuscito, il servizio e temporaneamente non disponibbile, riprova in seguito, 81000314"...
Vi Prego Aiutoooo!!!
Osvaldina :D ciao ..sei nuova.. non ti va di farti conoscere presentandoti nella sezione "io sono.."?

ciao ciao

chazza la pazza

Re: probblemi con messenger

Messaggio da chazza la pazza » 21/06/2006, 22:53

Massimo ha scritto:ragazzi qualcuno potrebbe dirmi perche sono due giorni che non riesco ad entrare su MSN MESSENGER ogni volta compare una finestra con la scritta<< accesso a msn messenger non riuscito, il servizio e temporaneamente non disponibbile, riprova in seguito, 81000314>> potreste aiutarmi a capire se è colpa del mio pc?
we sai k ???? a me succede??però poi dopo un po' k te lo meni e k clikki accedi x un miliardo di volte ( :O )accede!!vabuh saluto ciauz :DD
ps:?? nuova e quindi ?? m intendo molto ;) :shy:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: probblemi con messenger

Messaggio da Sabrina » 21/06/2006, 23:25

chazza la pazza ha scritto:[...]


we sai k ???? a me succede??però poi dopo un po' k te lo meni e k clikki accedi x un miliardo di volte ( :O )accede!!vabuh saluto ciauz :DD
ps:?? nuova e quindi ?? m intendo molto ;) :shy:
ciao... ti invito a presentarti nella sezione "io sono.." del nostro forum.. per farti conocere dagli altri iscritti. Questo è un forum.. si inviano post non sms quindi ti prego di non usare eccessive abreviazioni grazie :D

ciao ciao ben arrivata :D

DiaboSOFT

Re: probblemi con messenger

Messaggio da DiaboSOFT » 13/09/2006, 15:54

stupisciti ha scritto:[...]



Io non ne capisco molto... ma potrei consigliarti di controllare la data del tuo pc... se ?? è aggiornata msn non si collega...

Ciao, sonia.

E' incredibile gente! A volte l'altruismo è la voglia di dare una mano a tutti i costi porta la gente a credere pure ?? gli asini volano, mi spiego meglio.
Ho trovato questo forum perchè ???? io come l'amico di sopra ha avuto lo stesso problema con msn e onestamente mi sono messo a ridere quando ho letto che la data possa influenzare con le rimodulazioni dei server msn o le loro ricunfigurazioni o i loro ri-linkaggi. E' assurdo!
Se dobbiamo credere a ogni ciofeca che ci propina la Microzozz o i "tecnici" msn allora abbiamo bisogno del genitore che ci tenga per mano quando attraversiamo la strada! SVEGLIA. Cioè se 22/08 imposto la data al 11/08 non mi si connette msn? Ma stiamo scherzando? Mail di msn o meno.. aprite gli occhi. E' come quelle storie che dicono che se non giriamo una mail si muore l'indomani.. ma x favore!
Nel caso dell'amico sopra il problema riscontrato è solo da attribuirsi a un problema del server di msn. Io stesso mi connetto con msn da diverse fonti e vi posso garantire che l'unico problema si può riscontrare quando è il programma MSN LIVE a interrogare il suo server. Connettendomi da un cellulare nokia (6630) con AgileMessenger ho potuto costatare che il problema non esiste, poichè col cellulare entravo in MSN che è una meraviglia. Altro esempio? Non so quanti di voi conoscano il sito http://www.anarchia.com/link_in_frame.php?link=2897 (è un sito innoquo non censuratelo pls.) Su questo sito è possibile connettersi ai principali programmi di messaggistica tipo ICQ AOL YAHOO e MSN. Naturalmente l'accesso avviene senza problema alcuno. Ora.. se il problema fosse "la data" (ancora rido) non pensate che il problema si potrebbe estendere anche a queste forme di connessioni? Spero che il mio intervento vi possa essere stato utile, non intendo aprire dei dibattiti con altri utenti ma solo cercare di rompere quei gusci di ciecità che spesso qualcuno.. con qualche mail o altro potrebbe portarvi.

Saluti a tutti

Ospite

Re: probblemi con messenger

Messaggio da Ospite » 31/10/2006, 3:37

Massimo ha scritto:ragazzi qualcuno potrebbe dirmi perche sono due giorni che non riesco ad entrare su MSN MESSENGER ogni volta compare una finestra con la scritta<< accesso a msn messenger non riuscito, il servizio e temporaneamente non disponibbile, riprova in seguito, 81000314>> potreste aiutarmi a capire se è colpa del mio pc?
Immaggino tu abbia un Packard Bell. Io ho risolto scaricando una path della microsoft. Non saprei indirizzarti, ma so che è la soluzione giusta. Fruga nel sito.

Avatar utente
Beta
Utente Escluso
Messaggi: 88
Iscritto il: 29 ottobre 2006
Età: 60

Re: probblemi con messenger

Messaggio da Beta » 31/10/2006, 7:28

DiaboSOFT ha scritto: Se dobbiamo credere a ogni ciofeca che ci propina la Microzozz o i "tecnici" msn allora abbiamo bisogno del genitore che ci tenga per mano quando attraversiamo la strada!
Infatti di solito mi arrovello da solo e cerco di trovare la soluzione... ;)

Quando MSN Live dà questo messaggio, di solito "dirotto sul Windows Messenger (la versione del MSN "incorporata" a windows) e la cosa di solito si risolve ....

Pare che i protocolli di trasmissione dell'MSN Live ogni tanto bisticcino con le connessioni aDSL e con i sistemi operativi Windows non aggiornati.... ;)

Allora basta rinunciare per un paio di volte all'ultimo ritrovato delle messaggerie elettroniche per rimettere tutto a posto..... :P
La differenza fra la donna disonesta e l'onesta è che, di solito, la prima è bella.

stupisciti

Re: probblemi con messenger

Messaggio da stupisciti » 01/11/2006, 15:32

DiaboSOFT ha scritto:[...]E' incredibile gente! A volte l'altruismo è la voglia di dare una mano a tutti i costi porta la gente a credere pure ?? gli asini volano, mi spiego meglio.
Ho trovato questo forum perchè ???? io come l'amico di sopra ha avuto lo stesso problema con msn e onestamente mi sono messo a ridere quando ho letto che la data possa influenzare con le rimodulazioni dei server msn o le loro ricunfigurazioni o i loro ri-linkaggi. E' assurdo!
Se dobbiamo credere a ogni ciofeca che ci propina la Microzozz o i "tecnici" msn allora abbiamo bisogno del genitore che ci tenga per mano quando attraversiamo la strada! SVEGLIA. Cioè se 22/08 imposto la data al 11/08 non mi si connette msn? Ma stiamo scherzando? Mail di msn o meno.. aprite gli occhi. E' come quelle storie che dicono che se non giriamo una mail si muore l'indomani.. ma x favore!
Nel caso dell'amico sopra il problema riscontrato è solo da attribuirsi a un problema del server di msn. Io stesso mi connetto con msn da diverse fonti e vi posso garantire che l'unico problema si può riscontrare quando è il programma MSN LIVE a interrogare il suo server. Connettendomi da un cellulare nokia (6630) con AgileMessenger ho potuto costatare che il problema non esiste, poichè col cellulare entravo in MSN che è una meraviglia. Altro esempio? Non so quanti di voi conoscano il sito http://www.anarchia.com/link_in_frame.php?link=2897 (è un sito innoquo non censuratelo pls.) Su questo sito è possibile connettersi ai principali programmi di messaggistica tipo ICQ AOL YAHOO e MSN. Naturalmente l'accesso avviene senza problema alcuno. Ora.. se il problema fosse "la data" (ancora rido) non pensate che il problema si potrebbe estendere anche a queste forme di connessioni? Spero che il mio intervento vi possa essere stato utile, non intendo aprire dei dibattiti con altri utenti ma solo cercare di rompere quei gusci di ciecità che spesso qualcuno.. con qualche mail o altro potrebbe portarvi.

Saluti a tutti
sono contenta del tuo ridere di gusto :P ... ma mi è successo ed ho rimediato con la correzione della data ... mi è stato consigliato da qualcuno che ne capisce più di me :D
Comunque ... grazie per la tua cultura ... se ho dei problemi che ?? risalgono ad un anno fa ti farò sapere ;)

Ospite

Re: probblemi con messenger

Messaggio da Ospite » 03/11/2006, 5:29

stupisciti ha scritto:[...]



sono contenta del tuo ridere di gusto :P ... ma mi è successo ed ho rimediato con la correzione della data ... mi è stato consigliato da qualcuno che ne capisce più di me :D
Comunque ... grazie per la tua cultura ... se ho dei problemi che ?? risalgono ad un anno fa ti farò sapere ;)
Ma poi..perchè non cercare il problema con google e infilarsi in qualche forum? Io l'ho fatto, e il messenger va alla grande.
Dovreste controllare l'età del vostro sistema. La microsoft non ammette mai errori, ma chi ci arriva vede che è neccessaria un patch per msn.

stupisciti

Re: probblemi con messenger

Messaggio da stupisciti » 03/11/2006, 11:05

Ciuccolo ha scritto:Ma poi..perchè non cercare il problema con google e infilarsi in qualche forum? Io l'ho fatto, e il messenger va alla grande.
Dovreste controllare l'età del vostro sistema. La microsoft non ammette mai errori, ma chi ci arriva vede che è neccessaria un patch per msn.
devi essere un esperto o almeno patito per i software... ti leggo davvero informato :D

Ospite

Re: probblemi con messenger

Messaggio da Ospite » 03/11/2006, 18:11

stupisciti ha scritto:[...]


devi essere un esperto o almeno patito per i software... ti leggo davvero informato :D
Il computer mi è neccessario, anche se a vedermi non crederesti mai che ne abbia toccato uno.
Per quanto possa essere masochista, non accetto che a domarmi sia uno scatolone elettronico. A forza di sbagliare, perdere la pazienza e riiniziare, si impara tutto. Basta un pò di intuizione e la voglia di leggere.
Se le donne fossero facili quanto il software..povere voi! :-D

stupisciti

Re: probblemi con messenger

Messaggio da stupisciti » 04/11/2006, 12:34

Ciuccolo ha scritto:Il computer mi è neccessario, anche se a vedermi non crederesti mai che ne abbia toccato uno.
Per quanto possa essere masochista, non accetto che a domarmi sia uno scatolone elettronico. A forza di sbagliare, perdere la pazienza e riiniziare, si impara tutto. Basta un pò di intuizione e la voglia di leggere.
Se le donne fossero facili quanto il software..povere voi! :-D
:DD :DD e che sfizio ci sarebbe?? :DD :DD

bè ho un problemino sul mio blog... mica potresti aiutarmi... :P

Avatar utente
Beta
Utente Escluso
Messaggi: 88
Iscritto il: 29 ottobre 2006
Età: 60

Re: probblemi con messenger

Messaggio da Beta » 04/11/2006, 16:09

stupisciti ha scritto:[...]



:DD :DD e che sfizio ci sarebbe?? :DD :DD

bè ho un problemino sul mio blog... mica potresti aiutarmi... :P

Non so risolvere i problemi dei blog (anche perché di solito quelli di MSN e splinder fanno tutto in automatico) ma sono curioso lo stesso....

Posso fare una capatina? ;)
La differenza fra la donna disonesta e l'onesta è che, di solito, la prima è bella.

Ospite

Re: probblemi con messenger

Messaggio da Ospite » 04/11/2006, 19:18

stupisciti ha scritto:[...]



:DD :DD e che sfizio ci sarebbe?? :DD :DD

bè ho un problemino sul mio blog... mica potresti aiutarmi... :P
Certo che ti aiuto! Che ne dici di iniziare dicendomi di che blog si tratta? Nel caso ci fossero cose "personali", ti assicuro la mia più assoluta discrezione.
Magari è la scusa buona per conoscere questa simpatica ragazza coi piedini censurati :O
:D

stupisciti

Re: probblemi con messenger

Messaggio da stupisciti » 04/11/2006, 20:01

Beta ha scritto: Non so risolvere i problemi dei blog (anche perché di solito quelli di MSN e splinder fanno tutto in automatico) ma sono curioso lo stesso....

Posso fare una capatina? ;)
clicca sul link del mio sito... dovresti capire che problema ho :(

stupisciti

Re: probblemi con messenger

Messaggio da stupisciti » 04/11/2006, 20:12

Ciuccolo ha scritto:Certo che ti aiuto! Che ne dici di iniziare dicendomi di che blog si tratta? Nel caso ci fossero cose "personali", ti assicuro la mia più assoluta discrezione.
Magari è la scusa buona per conoscere questa simpatica ragazza coi piedini censurati :O
:D
non li ho censurati :D ma mica posso mettere i miei piedini come immagine avatar... penserebbero che ho la testa come i piedi :DD :DD

Ti rispondo anche a te come ho detto al tuo amico...
se clicchi sul link del mio blog (vedi sotto) ... non si apre e non so il perchè :(

Grazie ad entrambi per l'interessamento ... :P

Ospite

Re: probblemi con messenger

Messaggio da Ospite » 04/11/2006, 21:03

stupisciti ha scritto:[...]



non li ho censurati :D ma mica posso mettere i miei piedini come immagine avatar... penserebbero che ho la testa come i piedi :DD :DD

Ti rispondo anche a te come ho detto al tuo amico...
se clicchi sul link del mio blog (vedi sotto) ... non si apre e non so il perchè :(

Grazie ad entrambi per l'interessamento ... :P
Un avatar con i tuoi piedini? Ma dovresti fare un poster gigante!! Una ragazza così carina ha sicuramente due dolcini, non due banali piedi :-)

A me non ha datto nessun problema. L'ho aperto al primo colpo. Inizia controllare le restrizioni dei siti nel tuo browser, antivirus, firewall. E vedi che succede.
Se non succede niente, ti scoverò questa fatidica patch.

Magari riuscirò a meritare le tue simpatie, e preparerai i biscotti. Magari ascoltando Bersani...ma fallo scalza, ti prego!! :-D

stupisciti

Re: probblemi con messenger

Messaggio da stupisciti » 05/11/2006, 2:19

Ciuccolo ha scritto:Un avatar con i tuoi piedini? Ma dovresti fare un poster gigante!! Una ragazza così carina ha sicuramente due dolcini, non due banali piedi :-)

A me non ha datto nessun problema. L'ho aperto al primo colpo. Inizia controllare le restrizioni dei siti nel tuo browser, antivirus, firewall. E vedi che succede.
Se non succede niente, ti scoverò questa fatidica patch.

Magari riuscirò a meritare le tue simpatie, e preparerai i biscotti. Magari ascoltando Bersani...ma fallo scalza, ti prego!! :-D
:shy: :shy: :shy:

la verità è che non sono solo io a non riuscirci ad entrare...
la maggioranza degli amici del blog e di msn lamentano lo stesso problema... (cioè: internet explorer ha causato un errore e l'applicazione verrà chiusa... oppure la memoria non poteva essere... insomma questi errori qui)
quindi se ho delle restrizioni... significa che le hanno tutti... ma fino a qualche giorno fa il mio blog era visibile a tutti, compresa la sottoscritta ... si è ammalato da solo?? :DD :DD

patch??? e cosa andrebbe a correggere???

(noto che il mio blog lo hai guardato davvero per benino :shy: )

Grazie x il tuo tempo ...

Ospite

Re: probblemi con messenger

Messaggio da Ospite » 05/11/2006, 7:20

stupisciti ha scritto:[...]



:shy: :shy: :shy:

la verità è che non sono solo io a non riuscirci ad entrare...
la maggioranza degli amici del blog e di msn lamentano lo stesso problema... (cioè: internet explorer ha causato un errore e l'applicazione verrà chiusa... oppure la memoria non poteva essere... insomma questi errori qui)
quindi se ho delle restrizioni... significa che le hanno tutti... ma fino a qualche giorno fa il mio blog era visibile a tutti, compresa la sottoscritta ... si è ammalato da solo?? :DD :DD

patch??? e cosa andrebbe a correggere???

(noto che il mio blog lo hai guardato davvero per benino :shy: )

Grazie x il tuo tempo ...
Smetti di ringraniare. Ti pare che non avrei frugato il tuo sito? Sai dov'è Abatemarco? Baronissi? Lo sai in 31 anni, quanti piedini campani ho assaggiato? :-)) Piedini,,,tu sai che intendo dire...

Uè, molla un attino Pino Dani'e a i e 'scurta a mie!! (ci ho provato..). Alora, da poco sono uscite versioni innovatissime di Messenger (e te ne sei accorta). Più altri modelli di computer con windows preinstallato, che danno qualche problema se affiancato ai "tradizionali" computer). Mercato, chiaro? Occhio che parli con uno dei più significativi rappresentatanti dellì INDIPENTZIA sarda, e ho molto da vomitarvi addosso. Si, anche quello tricolore.

Il tuo problema lo arrangeremo con una patch (rimedio, o aggiornamento...). Mi rompe essere ripetitivo, ma chi non sente bene dovrebbe almeno sentire CHI URLA!!
E giuro che verrò a Salerno a rompere le palle se il tuo pc non funzionerà.

Quanto a te... ti rendi conto di quel che sei in internet e quel che dimostri con gli occhi? A me sembra di parlare con la sorella di Branduardi.. Spero a te piaccia, ma è un complimento davvero sincero.
E se solo sapessi i pacchi di pasta che mi arrivano dalle tue parti..:-)))
Napoli sarà stata grande...ma anche la Campania, quanto ha da raccontare!!!

Veniamo ai discorsi seri. FACCI VEDERE I PIEDI!!! :-))

Ospite

Re: probblemi con messenger

Messaggio da Ospite » 05/11/2006, 7:31

stupisciti ha scritto:[...]



:shy: :shy: :shy:

la verità è che non sono solo io a non riuscirci ad entrare...
la maggioranza degli amici del blog e di msn lamentano lo stesso problema... (cioè: internet explorer ha causato un errore e l'applicazione verrà chiusa... oppure la memoria non poteva essere... insomma questi errori qui)
quindi se ho delle restrizioni... significa che le hanno tutti... ma fino a qualche giorno fa il mio blog era visibile a tutti, compresa la sottoscritta ... si è ammalato da solo?? :DD :DD

patch??? e cosa andrebbe a correggere???

(noto che il mio blog lo hai guardato davvero per benino :shy: )

Grazie x il tuo tempo ...
Ascò.. io mi sento ogni settima con una ragazza di Abatemarco. E tu sai dov'è. Hai una zona che è parecchio "sarda", vale a dire con colline basse a carattere montuoso. Ma che dipenda dalla tua zona?
VA A VEDERE SOPRA CHE C'E' ALTRO PER TE.

Si..sono più rosso di te. Ma mi piaci :shy:

stupisciti

Re: probblemi con messenger

Messaggio da stupisciti » 05/11/2006, 13:40

Ciuccolo ha scritto:[...]



Smetti di ringraniare. Ti pare che non avrei frugato il tuo sito? Sai dov'è Abatemarco? Baronissi? Lo sai in 31 anni, quanti piedini campani ho assaggiato? :-)) Piedini,,,tu sai che intendo dire...

Uè, molla un attino Pino Dani'e a i e 'scurta a mie!! (ci ho provato..). Alora, da poco sono uscite versioni innovatissime di Messenger (e te ne sei accorta). Più altri modelli di computer con windows preinstallato, che danno qualche problema se affiancato ai "tradizionali" computer). Mercato, chiaro? Occhio che parli con uno dei più significativi rappresentatanti dellì INDIPENTZIA sarda, e ho molto da vomitarvi addosso. Si, anche quello tricolore.

Il tuo problema lo arrangeremo con una patch (rimedio, o aggiornamento...). Mi rompe essere ripetitivo, ma chi non sente bene dovrebbe almeno sentire CHI URLA!!
E giuro che verrò a Salerno a rompere le palle se il tuo pc non funzionerà.

Quanto a te... ti rendi conto di quel che sei in internet e quel che dimostri con gli occhi? A me sembra di parlare con la sorella di Branduardi.. Spero a te piaccia, ma è un complimento davvero sincero.
E se solo sapessi i pacchi di pasta che mi arrivano dalle tue parti..:-)))
Napoli sarà stata grande...ma anche la Campania, quanto ha da raccontare!!!

Veniamo ai discorsi seri. FACCI VEDERE I PIEDI!!! :-))
Non voglio uscire fuori topic... Andy ci richiamerebbe ... ti rispondo in privato ... però certa pubblicità su un forum ... avresti potuto evitarmela :rolleyes: