Ho sentito che in media ogni italiano deve ricordare 9 passord. 9????? Magari! Io credo di arrivare almeno a 30 ( che non ricordo infatti )!

E voi? Ne avete tante? Poche? Riuscite a ricordarle?
Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam
Moderatore: Andyphone
Messaggio da tempest » 19/05/2019, 16:29
Messaggio da george clooney » 19/05/2019, 21:19
Ti dico solo che l'altro giorno mi è stato rifiutato il pagamento effettuato con il bancomat perchè sbagliavo il pin...tempest ha scritto: ↑19/05/2019, 16:29...ebbene sì, esiste ed è stata un paio di settimane fa.
Ho sentito che in media ogni italiano deve ricordare 9 passord. 9????? Magari! Io credo di arrivare almeno a 30 ( che non ricordo infatti )!Tra caselle email, forum, banche, carte di credito, gestori telefonici, photohosting, online software, paypal...
E ci aggiungiamo i PIN: carte e bancomat, antifurto, sim, telefono, tablet...
![]()
Messaggio da arietina76 » 20/05/2019, 9:46
Lasciamo stare: oggi tutto ha la password...tempest ha scritto: ↑19/05/2019, 16:29...ebbene sì, esiste ed è stata un paio di settimane fa.
Ho sentito che in media ogni italiano deve ricordare 9 passord. 9????? Magari! Io credo di arrivare almeno a 30 ( che non ricordo infatti )!Tra caselle email, forum, banche, carte di credito, gestori telefonici, photohosting, online software, paypal...
E ci aggiungiamo i PIN: carte e bancomat, antifurto, sim, telefono, tablet...
![]()
Messaggio da Etere » 20/05/2019, 16:08
Anche io, con qualche leggera variantearietina76 ha scritto: ↑20/05/2019, 9:46Lasciamo stare: oggi tutto ha la password...
Dovrebbe esserci una giornata mondiale per noi che dobbiamo ricordarle...![]()
Comunque io almeno per la parte online (tipo il forum, account Dropbox e così via) cerco di usare sempre la stessa, proprio per evitare di doverne ricordare mille.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]