Due "voli" in un giorno. .

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Due "voli" in un giorno. .

Messaggio da george clooney » 25/10/2017, 14:41

Allora, questa mattina mi è caduto il tablet e ha fatto un bel volo tant'è che è persino uscito dalla custodia; e prima lo smartphone :O Ha preso un gran bel colpo al vetro; per fortuna ho la pellicola protettiva, altrimenti avrei rotto il vetro..Speriamo funzionino e non mi diano problemi...A voi capita di far cadere i vostri oggetti tecnologici? :rolleyes: Oggi sono un disastro..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Due "voli" in un giorno. .

Messaggio da tempest » 25/10/2017, 18:46

george clooney ha scritto:Allora, questa mattina mi è caduto il tablet e ha fatto un bel volo tant'è che è persino uscito dalla custodia; e prima lo smartphone :O Ha preso un gran bel colpo al vetro; per fortuna ho la pellicola protettiva, altrimenti avrei rotto il vetro..Speriamo funzionino e non mi diano problemi...A voi capita di far cadere i vostri oggetti tecnologici? :rolleyes: Oggi sono un disastro..
Ho rotto il mio primo tablet facendolo volare, ė atterrato sul vetro, con custodia aperta ed ė morto sul colpo. Da allora faccio più attenzione, anche perché ė l'oggetto dal quale dipendo maggiormente.
Non ho smartphone, solo un vecchio macinino e se cade non ė una tragedia. I vecchi cellulari sono meno delicati.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Due "voli" in un giorno. .

Messaggio da george clooney » 25/10/2017, 19:06

tempest ha scritto:[...]



I vecchi cellulari sono meno delicati.
Verissimo; sono indistruttibili! Accidenti , hai proprio fatto fuori il tablet... :rolleyes: Pensa che il mio primo smartphone dopo pochissimo che ce l'avevo mi è caduto dentro il wc... :O :O :wcrash: A momenti mi veniva una sincope. ..Il secondo smartphone invece dopo due o tre giorni che ce l"avevo mi è caduto mentre stavo scendendo le scale (siccome è più grande di dimensioni del primo che ho avuto), mi è scivolato dalle mani. Questo succede anche perché ho una dipendenza da cellulare e ce l'ho sempre in mano; magari messaggio anche mentre sto facendo le scale; in più sono sempre di corsa..Qualche giorno mi ammazzo.. :rolleyes:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Due "voli" in un giorno. .

Messaggio da tempest » 25/10/2017, 20:38

george clooney ha scritto:[...]



Verissimo; sono indistruttibili! Accidenti , hai proprio fatto fuori il tablet... :rolleyes: Pensa che il mio primo smartphone dopo pochissimo che ce l'avevo mi è caduto dentro il wc... :O :O :wcrash: A momenti mi veniva una sincope. ..Il secondo smartphone invece dopo due o tre giorni che ce l"avevo mi è caduto mentre stavo scendendo le scale (siccome è più grande di dimensioni del primo che ho avuto), mi è scivolato dalle mani. Questo succede anche perché ho una dipendenza da cellulare e ce l'ho sempre in mano; magari messaggio anche mentre sto facendo le scale; in più sono sempre di corsa..Qualche giorno mi ammazzo.. :rolleyes:
Tutti hanno lo smartphone sempre in mano, a parte me, che non ho lo smartphone. :DD

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 26/10/2017, 8:53

Anche io li ho fatti cadere spesso

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 26/10/2017, 9:11

Gardencityy ha scritto:Anche io li ho fatti cadere spesso
Allora mi consolo. Ma tu lo sai che mi sono accorta solo ieri che il tuo nickname è "Gardencity"? I miei occhi leggevano "Gordencity".. :O Sto messa bene.. :O

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Due "voli" in un giorno. .

Messaggio da george clooney » 26/10/2017, 15:39

tempest ha scritto:[...]



Tutti hanno lo smartphone sempre in mano, a parte me, che non ho lo smartphone. :DD
È che si esagera ...L'unico momento in cui tengo il cellulare in borsa e non lo tiro fuori è quando sono al ristorante o in.qualche locale con amici. Per me non sarebbe educazione guardare continuamente il telefono mentre qualcuno mi parla. .

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Due "voli" in un giorno. .

Messaggio da arietina76 » 26/10/2017, 16:20

george clooney ha scritto:[...]


È che si esagera ...L'unico momento in cui tengo il cellulare in borsa e non lo tiro fuori è quando sono al ristorante o in.qualche locale con amici. Per me non sarebbe educazione guardare continuamente il telefono mentre qualcuno mi parla. .
E invece sapessi quanti che lo fanno....
Io invece è una cosa che non sopporto: mi dà fisicamente fastidio che uno tenga sul tavolo e continui a maneggiare il cellulare quando è cena con altre persone.
Ok il messaggio singolo, o guardare una volta facebook e la mail... ok, ci può stare....
Ma ci sono molti che ci passano tutto il tempo tra una portata e l'altra.... :rolleyes:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Due "voli" in un giorno. .

Messaggio da george clooney » 26/10/2017, 16:32

arietina76 ha scritto:[...]



E invece sapessi quanti che lo fanno....
Io invece è una cosa che non sopporto: mi dà fisicamente fastidio che uno tenga sul tavolo e continui a maneggiare il cellulare quando è cena con altre persone.
Ok il messaggio singolo, o guardare una volta facebook e la mail... ok, ci può stare....
Ma ci sono molti che ci passano tutto il tempo tra una portata e l'altra.... :rolleyes:
E lo so...però questa non è educazione. .Allora tanto vale starsene a casa sul divano a smanettare col telefonino, se quando si esce.in compagnia di persone, si passa il tempo immersi nel mondo virtuale piuttosto che in quello reale che si ha davanti..
:rolleyes:

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 27/10/2017, 7:08

Ma davvero? Strano, forse non hai letto la spiegazione che avevo fatto sul topic che cosa significano i nostri Nick Name

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 27/10/2017, 7:40

Gardencityy ha scritto:Ma davvero? Strano, forse non hai letto la spiegazione che avevo fatto sul topic che cosa significano i nostri Nick Name
Mi è sicuramente sfuggito. .. ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 27/10/2017, 8:01

Gardencityy ha scritto:Ma davvero? Strano, forse non hai letto la spiegazione che avevo fatto sul topic che cosa significano i nostri Nick Name
Ecco, ho letto adesso : è il nome della città dove sei nata.
:)

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 27/10/2017, 16:30

Esattamente, comunque non ti preoccupare