whatsapp

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: whatsapp

Messaggio da Andyphone » 18/12/2018, 20:11

Etere ha scritto:
18/12/2018, 19:48
Effettivamente 10 parole sono poche per meritarsi il numero di telefono. Ma l'uomo ci prova subito per forma mentis. Rassegnati. Non credo però che sia un problema così grave: chi è veramente interessato saprà pazientare...
Esatto. Chi è interessato aspetta. Io ormai dico che non la uso WhatsApp perché troppo invadente (lo è in effetti appunto) e ho bloccato anche tanta gente che so mi scriverebbe 10 volte al giorno aspettandosi poi una risposta entro 10 secondi. Il famoso avviso di messaggio "letto" è la nostra rovina, e si lamentano pure se lo disattivi! :O
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: whatsapp

Messaggio da Etere » 18/12/2018, 20:23

Andyphone ha scritto:
18/12/2018, 20:11
Esatto. Chi è interessato aspetta. Io ormai dico che non la uso WhatsApp perché troppo invadente (lo è in effetti appunto) e ho bloccato anche tanta gente che so mi scriverebbe 10 volte al giorno aspettandosi poi una risposta entro 10 secondi. Il famoso avviso di messaggio "letto" è la nostra rovina, e si lamentano pure se lo disattivi! :O
Già, è vero. Concordo. Da ora in poi dirò anche io che non uso Whatsapp così non mi scocciano più. Voglio avere la mia privacy...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: whatsapp

Messaggio da Andyphone » 18/12/2018, 21:20

Etere ha scritto:
18/12/2018, 20:23
Già, è vero. Concordo. Da ora in poi dirò anche io che non uso Whatsapp così non mi scocciano più. Voglio avere la mia privacy...
Bisogna essere drastici. Troppe persone non sanno limitarsi e dimenticano il buon senso.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: whatsapp

Messaggio da tempest » 19/12/2018, 10:54

Andyphone ha scritto:
18/12/2018, 20:11
Esatto. Chi è interessato aspetta. Io ormai dico che non la uso WhatsApp perché troppo invadente (lo è in effetti appunto) e ho bloccato anche tanta gente che so mi scriverebbe 10 volte al giorno aspettandosi poi una risposta entro 10 secondi. Il famoso avviso di messaggio "letto" è la nostra rovina, e si lamentano pure se lo disattivi! :O
Se non si parla un minimo non si può sapere se si è interessati...
alcuni ritengono la mancanza di whatsapp solo un fastidio, altri proprio non sono in grado di concepire la comunicazione in altro modo.
Io non ho mai attivato la "spunta" di messaggio letto, solo quella di messaggio arrivato. Ovviamente non vedo nemmeno se leggono gli altri ma non me ne frega niente, anzi, non vorrei diventare una di quelle che si fanno paraoie perchè la gente non mi risponde

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: whatsapp

Messaggio da tropicsnow » 19/12/2018, 15:52

tempest ha scritto:
18/12/2018, 16:35
Ogni morte di papa mi capita di conoscere qualcuno online, dopo 2 messaggi, arriva la classica frase " passiamo su whatsapp??" :rolleyes:
Ma perchèèèèè???? [smilie=muro.gif]
Possibile che io sia ritenuta una specie di aliena perchè non ho voglia di dare il mio numero a chiunque dopo 10 parole? E poi che cosa dovrei dire con whatsapp? Ciao, faccina, faccina e rifaccina....
Che rottura!
Io ho sempre evitato chat e quant'altro, ma ipotizzo che la richiesta sia fatta col fine di avere foto istantanee e la possibilità di contattare in qualsiasi momento :rolleyes:
In generale, noto che nessuno ha più voglia di aspettare per cui o sei "immediata" oppure si passa oltre. Non c'è più la voglia di scoprire e farsi scoprire; di lasciare al tempo di far maturare, crescere, una conoscenza. Forse per questo che è diventanto tanto difficile fare nuove amicizie. Molto triste.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: whatsapp

Messaggio da Etere » 19/12/2018, 17:07

tropicsnow ha scritto:
19/12/2018, 15:52
Io ho sempre evitato chat e quant'altro, ma ipotizzo che la richiesta sia fatta col fine di avere foto istantanee e la possibilità di contattare in qualsiasi momento :rolleyes:
In generale, noto che nessuno ha più voglia di aspettare per cui o sei "immediata" oppure si passa oltre. Non c'è più la voglia di scoprire e farsi scoprire; di lasciare al tempo di far maturare, crescere, una conoscenza. Forse per questo che è diventanto tanto difficile fare nuove amicizie. Molto triste.
Teoricamente, un rifiuto dovrebbe accrescere la curiosità in chi lo ha ricevuto (oltre che essere comprensibile). Metti che uno dopo 10 parole e un rifiuto getta la spugna abbandonando l'impresa non immaginando che dall'altra parte ci sia una sventolona tutta curve, ah, ah.
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: whatsapp

Messaggio da Etere » 19/12/2018, 17:24

tempest ha scritto:
19/12/2018, 10:54
Se non si parla un minimo non si può sapere se si è interessati...
Beh, anche questo è vero :thinking:
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: whatsapp

Messaggio da tempest » 19/12/2018, 17:27

tropicsnow ha scritto:
19/12/2018, 15:52
Io ho sempre evitato chat e quant'altro, ma ipotizzo che la richiesta sia fatta col fine di avere foto istantanee e la possibilità di contattare in qualsiasi momento :rolleyes:
In generale, noto che nessuno ha più voglia di aspettare per cui o sei "immediata" oppure si passa oltre. Non c'è più la voglia di scoprire e farsi scoprire; di lasciare al tempo di far maturare, crescere, una conoscenza. Forse per questo che è diventanto tanto difficile fare nuove amicizie. Molto triste.
Io invio subito una foto in privato, per questo basta una mail, non manderei comunque niente con whatsapp perchè "gira" con una facilità estrema, pure nei gruppi... anche via mail magari, se si scarica su smartphone, ma purtroppo ci sono compromessi da accettare. Non mi va però di dare il mio numero a chiunque. Devo dire che alcuni accettano questa mia "stranezza", altri proprio no e tanti saluti...o pensano che voglio nascondere qualcosa, o che sono una paranoica o non sono capaci di usare altri mezzi. Sono abituati a vivere con whatsapp e a scrivere in qualsiasi momento...cosa fattibile anche con mail o chat di siti in realtà...ma whatsapp proprio è considerato indispensabile.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: whatsapp

Messaggio da tempest » 19/12/2018, 17:31

Etere ha scritto:
19/12/2018, 17:07
Teoricamente, un rifiuto dovrebbe accrescere la curiosità in chi lo ha ricevuto (oltre che essere comprensibile). Metti che uno dopo 10 parole e un rifiuto getta la spugna abbandonando l'impresa non immaginando che dall'altra parte ci sia una sventolona tutta curve, ah, ah.
non è il mio caso ma una volta mi piacerebbe dire "ok, prima ti mando la foto poi ti do whatsapp"...e tataaaaa...mando foto di modella fighissima, e poi dico" no, guarda, whatsapp non lo uso più " :)))

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: whatsapp

Messaggio da tempest » 19/12/2018, 17:34

E poi anche i negozi, i laboratori di riparazione...ti chiedono il numero per avvisarti di una cosa e cominciano a mandarti 100 messaggi su whatsapp...non a me io do il numero fisso del lavoro :)))

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: whatsapp

Messaggio da Andyphone » 19/12/2018, 19:12

tempest ha scritto:
19/12/2018, 17:34
E poi anche i negozi, i laboratori di riparazione...ti chiedono il numero per avvisarti di una cosa e cominciano a mandarti 100 messaggi su whatsapp...non a me io do il numero fisso del lavoro :)))
Anche a loro dico che WhatsApp non lo uso, dunque che mi chiamino o mandino un sms alla "vecchia maniera". Comunque è un problema: per esempio con i clienti o colleghi di lavoro WhatsApp è indubbiamente utile se non fosse che in molti usano lo stesso numero anche privatamente e non si fanno remore nel mandarti le loro catene e cavolate varie, selezionare i destinatari gli costa troppa fatica si vede. Per non parlare di quando vieni inserito nei gruppi a forza. Manca il buon senso, non è che ci voglia altro per capire che c'è un limite.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: whatsapp

Messaggio da Etere » 19/12/2018, 23:41

Andyphone ha scritto:
19/12/2018, 19:12
Anche a loro dico che WhatsApp non lo uso, dunque che mi chiamino o mandino un sms alla "vecchia maniera". Comunque è un problema: per esempio con i clienti o colleghi di lavoro WhatsApp è indubbiamente utile se non fosse che in molti usano lo stesso numero anche privatamente e non si fanno remore nel mandarti le loro catene e cavolate varie, selezionare i destinatari gli costa troppa fatica si vede. Per non parlare di quando vieni inserito nei gruppi a forza. Manca il buon senso, non è che ci voglia altro per capire che c'è un limite.
La storia di inserirti a forza nei gruppi mi fa imbestialire! Qui recentemente ho scritto che mi avevano inserito in un gruppo senza il mio consenso. È finita che a parte i saluti iniziali di cortesia poi non ha scritto più nessuno (dal che si evince che evidentemente anche gli altri erano stati inseriti a forza da una stessa persona e avevano gradito poco) e dopo venti giorni ho abbandonato il gruppo senza neanche salutare. Hai ragione quando dici che a volte bisogna essere drastici. La prossima volta che capita abbandono un secondo dopo che mi inseriscono così si tolgono il vizio. La gente nel virtuale pare scordarsi chi sei (gente che ti conosce) e la buona educazione...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: whatsapp

Messaggio da Etere » 19/12/2018, 23:47

tempest ha scritto:
19/12/2018, 17:31
non è il mio caso ma una volta mi piacerebbe dire "ok, prima ti mando la foto poi ti do whatsapp"...e tataaaaa...mando foto di modella fighissima, e poi dico" no, guarda, whatsapp non lo uso più " :)))
Sì, vabbè :rolleyes: è arrivata la volpe. Quelli sono dei lupi, hanno naso e sgamano subito una foto falsa... 8)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: whatsapp

Messaggio da tempest » 20/12/2018, 11:53

Etere ha scritto:
19/12/2018, 23:47
Sì, vabbè :rolleyes: è arrivata la volpe. Quelli sono dei lupi, hanno naso e sgamano subito una foto falsa... 8)
Eh in effetti esistono dei programmi che sgamano... ho provato :|

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: whatsapp

Messaggio da Etere » 20/12/2018, 14:52

tempest ha scritto:
20/12/2018, 11:53
Eh in effetti esistono dei programmi che sgamano... ho provato :|
:) Potresti inviargli, senza svelare la tua identità, foto della tua mano, o del piede nudo con le dita laccate. Vedrai come sbavano e aspettano il prossimo pezzo, ah, ah...se ci sai fare li puoi tenere così al guinzaglio pure per due settimane e nel frattempo, tra una tibia e un avambraccio, agevolare la conoscenza reciproca, ah,ah
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: whatsapp

Messaggio da tempest » 23/12/2018, 14:32

Niente...spariscono...se non dai loro il tuo numero whatsapp le persone non messaggiano più, non usano i messaggi privati su piattaforme, non usano le mail. Onestamente comprendo che tra un messaggino e una facccina la gente faccia conoscenza così e chi non usa il mezzo è fuori dal giro dopo un giorno. Sta a me vedere se adeguarmi o meno, non è certo il resto del mondo che si deve adeguare a me. :)

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: whatsapp

Messaggio da Etere » 23/12/2018, 17:17

tempest ha scritto:
23/12/2018, 14:32
Niente...spariscono...se non dai loro il tuo numero whatsapp le persone non messaggiano più, non usano i messaggi privati su piattaforme, non usano le mail. Onestamente comprendo che tra un messaggino e una facccina la gente faccia conoscenza così e chi non usa il mezzo è fuori dal giro dopo un giorno. Sta a me vedere se adeguarmi o meno, non è certo il resto del mondo che si deve adeguare a me. :)
Lasciali perdere, non dargli il numero di Whatsapp. Peggio per loro. Comunque non ti preoccupare, prima o poi uno giusto ti capita...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: whatsapp

Messaggio da tempest » 23/12/2018, 19:31

Etere ha scritto:
23/12/2018, 17:17
Lasciali perdere, non dargli il numero di Whatsapp. Peggio per loro. Comunque non ti preoccupare, prima o poi uno giusto ti capita...
Siiii...come no...
:DD preferirei prima degli 80 anni...
Comunque faccio ciò che mi sento, se qualcuno mi folgorerà con bellezza, intelligenza, gentilezza e senso dell"umorismo... mi abbasserà ad usare quel mezzuccio di whatsapp
[smilie=see.gif]

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: whatsapp

Messaggio da Andyphone » 23/12/2018, 19:37

Giusto ieri o l'altra sera ne parlavo con mia moglie che mi ha raccontato una sua amica aveva lasciato il numero ad un uomo conosciuto in una cena tra amici comuni. Il tizio infine non l'ha chiamata ma le ha mandato un messaggio WhatsApp, lei ci è rimasta male... che tristezza [smilie=crybaby.gif]
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: whatsapp

Messaggio da Etere » 23/12/2018, 20:46

Andyphone ha scritto:
23/12/2018, 19:37
Giusto ieri o l'altra sera ne parlavo con mia moglie che mi ha raccontato una sua amica aveva lasciato il numero ad un uomo conosciuto in una cena tra amici comuni. Il tizio infine non l'ha chiamata ma le ha mandato un messaggio WhatsApp, lei ci è rimasta male... che tristezza [smilie=crybaby.gif]
È timido o forse è poco interessato, oppure è un disastro! :thinking:
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: whatsapp

Messaggio da tempest » 30/12/2018, 15:08

Mia mamma è tormentata da una sua amica che ogni mattina e ogni sera manda il buongiorno e la buona notte a tutti con foto di angioletti, gattini, cagnolini, candeline, stelline con o senza musica...A volte ci scappa pure un "buon pomeriggio" Tanto per far sprecare un po' di traffico internet...:DD Non sa come fare a scoraggiarla.

Mio zio ha un cugino che gli ha rotto le scatole per mesi affinchè imparasse ad usare whatsapp, quando gliel'ho insegnato, dal cugino c'erano fermi lì un mare di post con: "allora?" " hai imparato?" "vedo che non rispondi" "vedo che ricevi" "ma ti sei fatto spiegare?" "Vedo che non ne vuoi sapere di imparare eh.." :DD

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: whatsapp

Messaggio da Andyphone » 30/12/2018, 17:42

tempest ha scritto:
30/12/2018, 15:08
Mia mamma è tormentata da una sua amica che ogni mattina e ogni sera manda il buongiorno e la buona notte a tutti con foto di angioletti, gattini, cagnolini, candeline, stelline con o senza musica...A volte ci scappa pure un "buon pomeriggio" Tanto per far sprecare un po' di traffico internet...:DD Non sa come fare a scoraggiarla.
Quando lo fanno nelle chat di gruppo è pure peggio e forse in questi casi estremi bisogna essere chiari e dirglielo specialmente facendo presente che se poi una mattina scrivono invece qualcosa di importare rischiano di essere ignorati, se poi si offendono il problema è loro. Comunque io ormai ho silenziato le notifiche generali e guardo quando ho tempo, mentre le ho lasciate attive per le persone importanti (che non rompono) e i gruppi di lavoro.
Purtroppo comunque ormai è diventato un mezzo essenziale il telefono e direi che nonostante le siano silenziate perlomeno un paio di volte al giorno tocca scorrere tutte le notifiche.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: whatsapp

Messaggio da Andyphone » 03/01/2019, 10:08

È nato pure il gruppo WhatsApp della scala di condominio, con mio sommo gaudio [smilie=bleah.gif] Ho già detto che non uso WhatsApp logicamente, spero la scusa regga. Non oso immaginare: 28 condomini più intrusi vari in una chat WhatsApp [smilie=vibrate.gif] [smilie=wtf.gif]
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: whatsapp

Messaggio da tempest » 03/01/2019, 12:16

Andyphone ha scritto:
03/01/2019, 10:08
È nato pure il gruppo WhatsApp della scala di condominio, con mio sommo gaudio [smilie=bleah.gif] Ho già detto che non uso WhatsApp logicamente, spero la scusa regga. Non oso immaginare: 28 condomini più intrusi vari in una chat WhatsApp [smilie=vibrate.gif] [smilie=wtf.gif]
Ne ho già sentiti di gruppi di condominio, la gente si cancella per disperazione. Quanto alla scusa di whatsapp certo che regge,mica ti sequestrano il telefono. Tu dici che usi gli sms.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: whatsapp

Messaggio da Andyphone » 03/01/2019, 12:51

tempest ha scritto:
03/01/2019, 12:16
Ne ho già sentiti di gruppi di condominio, la gente si cancella per disperazione. Quanto alla scusa di whatsapp certo che regge,mica ti sequestrano il telefono. Tu dici che usi gli sms.
Oggi la discussione a pranzo verterà sul cosa rispondere ai vicini in vista di "Ciao! Ci sei nella chat WhatsApp vero?" :-O
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: whatsapp

Messaggio da cinque » 06/01/2019, 20:48

tropicsnow ha scritto:
19/12/2018, 15:52
Io ho sempre evitato chat e quant'altro, ma ipotizzo che la richiesta sia fatta col fine di avere foto istantanee e la possibilità di contattare in qualsiasi momento :rolleyes:
In generale, noto che nessuno ha più voglia di aspettare per cui o sei "immediata" oppure si passa oltre. Non c'è più la voglia di scoprire e farsi scoprire; di lasciare al tempo di far maturare, crescere, una conoscenza. Forse per questo che è diventanto tanto difficile fare nuove amicizie. Molto triste.
Mah io concordo su tutto con te, ma non su questo. Con la vita che si fa , con l' eta' etc... Non posso dire di essere stata meno delusa o disillusa con chi ho conosciuto lentamente. Il rischio che un' amicizia finisca male , anche solo per mutate condizioni di vita, o che un incontro sentimentale sia una bufala e' alto e sinceramente preferisco sprecare poco tempo con le persone misteriose. Sono al passo con i tempi? [smilie=asd.gif]

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: whatsapp

Messaggio da airlander » 07/01/2019, 8:03

da quando sono andato in pensione rispondo al telefono solo ai numeri che ho in agenda il portatile non è più tra le mie priorità e riesco ad abbandonarlo nelle tasche della giacca senza averlo sempre con me.
in quanto a whatsapp spesso non leggo neppure i messaggi se diventano troppo frequenti e rispondo solo quando trovo il tempo per farlo e se non si tratta di amenità prive di interesse.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: whatsapp

Messaggio da tropicsnow » 07/01/2019, 9:51

cinque ha scritto:
06/01/2019, 20:48
Mah io concordo su tutto con te, ma non su questo. Con la vita che si fa , con l' eta' etc... Non posso dire di essere stata meno delusa o disillusa con chi ho conosciuto lentamente. Il rischio che un' amicizia finisca male , anche solo per mutate condizioni di vita, o che un incontro sentimentale sia una bufala e' alto e sinceramente preferisco sprecare poco tempo con le persone misteriose. Sono al passo con i tempi? [smilie=asd.gif]
Stai dicendo che per uno che se la tira troppo non vale la pena sprecare tempo? :DD In effetti potrebbe rivelarsi un pacco :DD
Ad ogni modo, potresti trovarti bene nel dialogo che sia in una chat o su whatsapp e poi rimanere deluso all'incontro...
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: whatsapp

Messaggio da cinque » 08/01/2019, 9:40

tropicsnow ha scritto:
07/01/2019, 9:51
Stai dicendo che per uno che se la tira troppo non vale la pena sprecare tempo? :DD In effetti potrebbe rivelarsi un pacco :DD
Ad ogni modo, potresti trovarti bene nel dialogo che sia in una chat o su whatsapp e poi rimanere deluso all'incontro...
Certamente. Credo sia uno dei motivi per cui i forum non funzionino piu' , in favore di mezzi piu' veloci e superficiali. meglio ricevere un pacco il prima possibile. Ti auguro buon anno :D . Un saluto allegro ti mando :D

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: whatsapp

Messaggio da george clooney » 08/01/2019, 15:21

tempest ha scritto:
03/01/2019, 12:16
Ne ho già sentiti di gruppi di condominio, la gente si cancella per disperazione.
Io sono una di quelle..😄