Candy Crush

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Candy Crush

Messaggio da george clooney » 17/06/2015, 16:45

Mi sono appassionata di recente a questio videogioco che sbanca su tablet e smartphone; voi ci giocate? A che livello siete?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 18/06/2015, 22:24

No, non è un gioco che ho scaricato, anche se ne ho diversi su tablet che mi creano dipendenza...prima o poi mi scaricherò anche questo.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 19/06/2015, 19:13

tempest ha scritto:No, non è un gioco che ho scaricato, anche se ne ho diversi su tablet che mi creano dipendenza...prima o poi mi scaricherò anche questo.
Anch'io ne ho scaricati altri; l'ultimo, scaricato pochi giorni fa è "alpha betty"..Tu quali hai scaricato? Effettivamente possono dare dipendenza se non si è in grado di darsi una regolata.. ;) :ciao:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 20/06/2015, 12:44

george clooney ha scritto:[...]



Anch'io ne ho scaricati altri; l'ultimo, scaricato pochi giorni fa è "alpha betty"..Tu quali hai scaricato? Effettivamente possono dare dipendenza se non si è in grado di darsi una regolata.. ;) :ciao:
A parte giochi di parole o le classiche palline da colpire...ce ne sono diversi di questo tipo, ho sviluppato una certa dipendenza verso "smash hit",gioco con una grafica bellissima.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 03/07/2015, 21:23

Ho scaricato Candy Crush, mi prende abbastanza., sono solo al 25° livello e già mi blocco per giorni senza risucire a procedere al livello superiore!
Ci gioco alla sera tardi, col tablet , a letto... poi spengo la luce e vedo caramelle... :)

Tu a che livello sei?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 15/07/2015, 16:55

Per accedere al livello 35 mi chiedono o di pagare o di usare gli amici su facebook. Io facebook non ce l'ho e non pago di sicuro. Fine candy crush quindi. Fine molto prematura .

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 16/07/2015, 17:00

tempest ha scritto:Ho scaricato Candy Crush, mi prende abbastanza., sono solo al 25° livello e già mi blocco per giorni senza risucire a procedere al livello superiore!
Ci gioco alla sera tardi, col tablet , a letto... poi spengo la luce e vedo caramelle... :)

Tu a che livello sei?
Scusa se ti rispondo adesso, ma ho letto solo ora.. Mi sono fermata al livello 42 perchè anch'io,come te, vedevo solo gelatine quando smettevo di giocare.. :D Ho probemi di vista e non posso permettermi di aggravare la situazione sforzamdola troppo...Quando sono arrivata al livello 35 non mi hanno chiesto di acquistare vite per poter proseguire...So che a volte lo fanno, oppure ti bloccano il gioco quando arrivi a un certo livello e ti fanno aspettare 2-3 giorni per poter continuare a giocare. ..Secondo me lo fanno per farti comprare le vite, perchè così facendo non occorre aspettare e si procede subito col gioco. Se aspettano che io spenda soldi per comprare le vite, campa cavallo... ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 16/07/2015, 21:02

george clooney ha scritto:[...]



Scusa se ti rispondo adesso, ma ho letto solo ora.. Mi sono fermata al livello 42 perchè anch'io,come te, vedevo solo gelatine quando smettevo di giocare.. :D Ho probemi di vista e non posso permettermi di aggravare la situazione sforzamdola troppo...Quando sono arrivata al livello 35 non mi hanno chiesto di acquistare vite per poter proseguire...So che a volte lo fanno, oppure ti bloccano il gioco quando arrivi a un certo livello e ti fanno aspettare 2-3 giorni per poter continuare a giocare. ..Secondo me lo fanno per farti comprare le vite, perchè così facendo non occorre aspettare e si procede subito col gioco. Se aspettano che io spenda soldi per comprare le vite, campa cavallo... ;)
L'ho disinstallato oggi. Ho cercato un po' su google e ho visto che al 35 si può sbloccare il 36 solo con gli amici di facebook...
Ho installato AlphaBetty.
:)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 17/07/2015, 16:49

tempest ha scritto:[...]


L'ho disinstallato oggi. Ho cercato un po' su google e ho visto che al 35 si può sbloccare il 36 solo con gli amici di facebook...
Ho installato AlphaBetty.
:)
Mi piace AlphaBetty; sono al 43° livello, ma vado a rilento perchè ci gioco poco: manca il tempo... ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 22/07/2015, 13:04

Anche alphabetty al 50esimo livello ti chiede l'aiuto degli amici di facebook...uffaaaa...disinstallato pure questo. Peccato. Non scaricherò altri giochi della King perché mi sa che sono tutti fatti con lo stesso concetto.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 22/07/2015, 17:02

tempest ha scritto:Anche alphabetty al 50esimo livello ti chiede l'aiuto degli amici di facebook...uffaaaa...disinstallato pure questo. Peccato. Non scaricherò altri giochi della King perché mi sa che sono tutti fatti con lo stesso concetto.
Se aspettavi uno o due giorni, poi ti permettevano di continuare a giocare (senza gli amici di facebook). Una mia amica, arrivata al 50esimo livello, non riusciva a proseguire perchè il livello non andava avanti, così ha accantonato il gioco per un paio di giorni, dopodichè gliel'hanno sbloccato ed ha potuto andare avanti; così mi hanno detto che succede anche altri amici... ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 22/07/2015, 17:41

george clooney ha scritto:[...]



Se aspettavi uno o due giorni, poi ti permettevano di continuare a giocare (senza gli amici di facebook). Una mia amica, arrivata al 50esimo livello, non riusciva a proseguire perchè il livello non andava avanti, così ha accantonato il gioco per un paio di giorni, dopodichè gliel'hanno sbloccato ed ha potuto andare avanti; così mi hanno detto che succede anche altri amici... ;)
:( che peccato!
Che "policy" stupida però...potrebbero dire una cosa tipo "raggiungi tot punteggio per sbloccare" o "chiedi agli amici o aspetta 7 giorni"...invece in questo modo uno lo toglie e basta.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 30/07/2015, 19:16

tempest ha scritto:Anche alphabetty al 50esimo livello ti chiede l'aiuto degli amici di facebook...uffaaaa...disinstallato pure questo. .
Sono arrivata al 55esimo livello, ma al 50esimo non mi è stato chiesto nulla; mi hanno fatto proseguire tranquillamente...Vedremo se mi bloccano più avanti..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 30/07/2015, 19:18

george clooney ha scritto:[...]



Sono arrivata al 55esimo livello, ma al 50esimo non mi è stato chiesto nulla; mi hanno fatto proseguire tranquillamente...Vedremo se mi bloccano più avanti..
L'ho installato di nuovo oggi, mi tocca rifare i livelli...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 30/07/2015, 19:33

tempest ha scritto:[...]



L'ho installato di nuovo oggi, mi tocca rifare i livelli...
Dai, provaci che sarai più fortunata quando salirai di livello.. :ciao:

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56


Messaggio da bluver » 05/08/2015, 14:35

tempest ha scritto:[...]



:( che peccato!
Che "policy" stupida però...potrebbero dire una cosa tipo "raggiungi tot punteggio per sbloccare" o "chiedi agli amici o aspetta 7 giorni"...invece in questo modo uno lo toglie e basta.
io non ho mai pagato per passare di livello, non vorrei fosse cambiato con gli ultimi aggiornamenti
Io son come loro in perpetuo volo

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 05/08/2015, 18:05

bluver ha scritto:[...]



io non ho mai pagato per passare di livello, non vorrei fosse cambiato con gli ultimi aggiornamenti
Lo sto rifacendo e sono al 30. Quando arrivo al punto in cui mi chiedono gli amici di FB o di pagare, lo lascio stare ma non lo disintallo,voglio vedere se poi si sblocca da solo...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 06/08/2015, 20:13

Ho scaricato "Paradise Bay", sarò rimbambita, ma qualcuno che l'ha già scaricato, mi può spiegare come si inizia a giocare? ?? :O Mi dice di raccogliere il cotone da campi, ci provo, ma non succede nulla... :rolleyes:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 06/08/2015, 21:57

george clooney ha scritto:Ho scaricato "Paradise Bay", sarò rimbambita, ma qualcuno che l'ha già scaricato, mi può spiegare come si inizia a giocare? ?? :O Mi dice di raccogliere il cotone da campi, ci provo, ma non succede nulla... :rolleyes:
Non ce l'ho, sorry! Io al momento sto raccogliendo ortaggi in un altro gioco :D Se lo scarico lo scrivo quì!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 12/08/2015, 17:58

george clooney ha scritto:[...]



Dai, provaci che sarai più fortunata quando salirai di livello.. :ciao:
Sono al 50esimo di alpha Betty, si è bloccato , ma c'è scritto che si sblocca tra due gg...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 12/08/2015, 18:05

tempest ha scritto:[...]



Sono al 50esimo di alpha Betty, si è bloccato , ma c'è scritto che si sblocca tra due gg...
Bene! ;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 12/08/2015, 18:17

george clooney ha scritto:Ho scaricato "Paradise Bay", sarò rimbambita, ma qualcuno che l'ha già scaricato, mi può spiegare come si inizia a giocare? ?? :O Mi dice di raccogliere il cotone da campi, ci provo, ma non succede nulla... :rolleyes:
per la raccolta del cotone forse serviva mano d'opera diversa ..... :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 12/08/2015, 18:48

airlander ha scritto:[...]



per la raccolta del cotone forse serviva mano d'opera diversa ..... :DD :DD
:DD :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 21/10/2015, 18:58

tempest ha scritto:[...]



Sono al 50esimo di alpha Betty, si è bloccato , ma c'è scritto che si sblocca tra due gg...
Sei più andata avanti? Sono al livello 81, ma non mi fa più procedere. Dice di aspettare 3 giorni, tot ore e tot minuti, ma non è vero perchè sono passati alcuni giorni e non si è sbloccato nulla; dice che per sbloccare bisogna acquistare i lingotti d'oro... :'(

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 05/08/2017, 21:13

tempest ha scritto:[...]



Sono al 50esimo di alpha Betty, si è bloccato , ma c'è scritto che si sblocca tra due gg...
Hai più giocato ad Alpha Betty? Io ogni tanto ci gioco; sono al livello 206, dove c'è da spalmare il formaggio, e mi sta facendo un po' tribolare. . ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 05/08/2017, 22:32

george clooney ha scritto:[...]



Hai più giocato ad Alpha Betty? Io ogni tanto ci gioco; sono al livello 206, dove c'è da spalmare il formaggio, e mi sta facendo un po' tribolare. . ;)
No perché ho dovuto comprare un nuovo tablet e non volevo iniziare di nuovo da capo. Ora gioco con blossom blast saga :D

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 11/08/2017, 12:36

Questi giochi sono una moda, l'anno scorso c'erano i Pokémon, due anni fa c'era Candy crash, quest'anno nulla di nuovo però cambiano e la gente cambia giochi. Io preferisco non giocare a niente, sarà che ho anche poco tempo libero