gli instant messenger mobili

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

gli instant messenger mobili

Messaggio da senzaorario » 28/05/2014, 17:59

Ovviamente questo forum è diretto esclusivamente a chi fa uso di dispositivi mobili, ed è probabile che ne faccia uso almeno una metà di voi. Vorrei sapere se, quanti e quali instant messenger abbiate installato nel vostro android o cosa altro sia, quale preferite dei tanti e perché. Fanno parte della categoria anche il messenger di facebook e la versione android di skype.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: gli instant messenger mobili

Messaggio da dani81 » 31/10/2014, 18:01

senzaorario ha scritto:Ovviamente questo forum è diretto esclusivamente a chi fa uso di dispositivi mobili, ed è probabile che ne faccia uso almeno una metà di voi. Vorrei sapere se, quanti e quali instant messenger abbiate installato nel vostro android o cosa altro sia, quale preferite dei tanti e perché. Fanno parte della categoria anche il messenger di facebook e la versione android di skype.
spero di aver capito bene la domanda!

sul mio cellulare androide ho installato come app sia whatsapp che facebook messenger

a titolo informativo e x curiosità ho provato anche altre app, magari gratuite (non come whatsapp che in realtà non costa molto!) ma con poche persone che le usano e sono
telegram (è molto simile a whatsapp!)
line
wechat
skype
chat on
hangout


io mi trovo bene solo con whatsapp sinceramente, perchè è il piu rapido, pratico e ce l'hanno praticamente tutti!!! :D



sul pc ricordo con nostalgia e tenerezza il buon vecchio "MSN" messenger :shy: :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: gli instant messenger mobili

Messaggio da airlander » 31/10/2014, 21:28

dani81 ha scritto:[...]



spero di aver capito bene la domanda!

sul mio cellulare androide ho installato come app sia whatsapp che facebook messenger

a titolo informativo e x curiosità ho provato anche altre app, magari gratuite (non come whatsapp che in realtà non costa molto!) ma con poche persone che le usano e sono
telegram (è molto simile a whatsapp!)
line
wechat
skype
chat on
hangout


io mi trovo bene solo con whatsapp sinceramente, perchè è il piu rapido, pratico e ce l'hanno praticamente tutti!!! :D



sul pc ricordo con nostalgia e tenerezza il buon vecchio "MSN" messenger :shy: :DD
whatsapp solo perchè me lo hanno installato a "mia insaputa"
:DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Ospite


Messaggio da Ospite » 05/12/2014, 16:57

Utilizzo unicamente whatsapp, perchè è quello che hanno la maggior parte dei miei contatti telefonici.