siete esperti di Skype?

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

siete esperti di Skype?

Messaggio da senzaorario » 07/01/2014, 12:26

Ho scaricato Skype anche sul tablet. Io mi aspettavo che facesse le stesse cose del fisso. In effetti aprendo skype vedo i miei contatti, apparentemente il mio account è lo stesso. Tuttavia (ma non ho ancora tanta esperienza in merito) ho il sospetto che abbia una cronologia di attività a sè, ovvero che non sia diverso soltanto il mezzo con cui si usa (pc o tablet) . Il sospetto mi viene dal fatto che ai miei messaggi da pc non ho letto le risposte finchè ero al tablet e viceversa.
or ora inoltre mi giunta una mail pubblicitaria in calce alla quale il mittente fa comparire sia il nome skype che lo skype mobile (pincopallino ; pincopallino-mobile) .
Cosa mi sapete dire ?
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

rubina88


Messaggio da rubina88 » 08/01/2014, 14:47

sembra strano anche a me

Ospite


Messaggio da Ospite » 05/02/2014, 20:28

Skype per i dispositivi mobili, è leggermente diverso da quello per i PC. Prova a visitare il loro sito, e probabilmente trovi qualche spiegazione.

albaP80
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 03 giugno 2014
Età: 33


Messaggio da albaP80 » 03/06/2014, 15:45

anche il mio skype è diverso da dispositivo mobile

Avatar utente
pier10
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 luglio 2014
Età: 42

Re: siete esperti di Skype?

Messaggio da pier10 » 04/07/2014, 22:59

senzaorario ha scritto:Ho scaricato Skype anche sul tablet. Io mi aspettavo che facesse le stesse cose del fisso. In effetti aprendo skype vedo i miei contatti, apparentemente il mio account è lo stesso. Tuttavia (ma non ho ancora tanta esperienza in merito) ho il sospetto che abbia una cronologia di attività a sè, ovvero che non sia diverso soltanto il mezzo con cui si usa (pc o tablet) . Il sospetto mi viene dal fatto che ai miei messaggi da pc non ho letto le risposte finchè ero al tablet e viceversa.
or ora inoltre mi giunta una mail pubblicitaria in calce alla quale il mittente fa comparire sia il nome skype che lo skype mobile (pincopallino ; pincopallino-mobile) .
Cosa mi sapete dire ?
Anche a me e' successa la stessa cosa. Il fatto e' che quando si scarica l'applicazione su skype su diversi dispositivi, a meno che non si sincronizzino, si hanno dei problemi. Un altro consiglio e' quello di aggiornare le versioni di skype.