Mi ha risposto alle prime due e mail e poi e' sparita

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Ospite


Messaggio da Ospite » 24/11/2013, 13:57

tropicsnow ha scritto:secondo me hai una mentalità un po' retrograda.
No, sei tu che sei retrograda visto quello che hai scritto su di noi.

Voi donne italiane volete essere libere di offendere quando e quanto volete e pretendete che non vi si dica niente e vi si dica sempre "sissignora"!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 24/11/2013, 14:01

Klaus72 ha scritto:[...]


No, sei tu che sei retrograda visto quello che hai scritto su di noi.

Voi donne italiane volete essere libere di offendere quando e quanto volete e pretendete che non vi si dica niente e vi si dica sempre "sissignora"!

... e cosa ho scritto? :O


tu sei fuori di testa. non mi sorprende che poi ci siano uomini che non riescono a trovare nessuna che si li fili :rolleyes:

e mi sembra anche di capire che tu abbia un po' di dente avvelenato :P
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ospite


Messaggio da Ospite » 24/11/2013, 14:05

tropicsnow ha scritto:... e cosa ho scritto? :O


tu sei fuori di testa. non mi sorprende che poi ci siano uomini che non riescono a trovare nessuna che si li fili :rolleyes:

e mi sembra anche di capire che tu abbia un po' di dente avvelenato :P
Hai scritto che siamo tutti degli irresponsabili (a meno che non sei una di quelle che prima offende e poi nega).

Sei tu che hai il dente avvelenato, e anche io capisco che ci siano donne che nessuno se le fila (e poi dicono che "hanno paura di prendersi le responsabilità"), figurati se uno vuole stare con una del genere!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 24/11/2013, 14:08

Klaus72 ha scritto:[...]


Hai scritto che siamo tutti degli irresponsabili (a meno che non sei una di quelle che prima offende e poi nega).

non ho detto che siete tutti degli irresponsabili.

inoltre il primo a dire che che non vuole responsabilità sei stato proprio tu!

Klaus72 ha scritto: Sei tu che hai il dente avvelenato, e anche io capisco che ci siano donne che nessuno se le fila (e poi dicono che "hanno paura di prendersi le responsabilità"), figurati se uno vuole stare con una del genere!


[img]http://photo2.ask.fm/541/238/335/710003000-1ql24kt-3pja3hg39og10gk/preview/1235220_708127905870731_889315783_n.jpg[/img]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ospite


Messaggio da Ospite » 24/11/2013, 14:10

tropicsnow ha scritto:non ho detto che siete tutti degli irresponsabili.
ah ecco, prima tiri il sasso e poi nascondi la mano, sei proprio brava (ma siete tutte così voi italiane?)
tropicsnow ha scritto:[img]http://photo2.ask.fm/541/238/335/710003000-1ql24kt-3pja3hg39og10gk/preview/1235220_708127905870731_889315783_n.jpg[/img]
E' il caso che ti calmi tu!

Prima offendi e poi vuoi che uno manco risponda, ma chi ti credi di essere?

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 24/11/2013, 14:14

Klaus72 ha scritto:[...]


ah ecco, prima tiri il sasso e poi nascondi la mano, sei proprio brava (ma siete tutte così voi italiane?)

ecco la storia delle italiane che sono tutte così... :rolleyes:
Klaus72 ha scritto: E' il caso che ti calmi tu!

Prima offendi e poi vuoi che uno manco risponda, ma chi ti credi di essere?
...e tu chi credi di essere?

sei tu che hai scritto che le donne non vogliono il bravo ragazzo, che vogliono solo un figlio per poi farsi mantenere... bla bla bla...


e io sarei offensiva???



[img]http://www.unimeteo.net/attachments/elettronica-informatica/31000d1378837119-il-nuovo-ios-7-e-tutto-il-resto-1240096_4689831544241_1049200464_n.jpg[/img]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ospite


Messaggio da Ospite » 24/11/2013, 14:17

tropicsnow ha scritto:sei tu che hai scritto che le donne non vogliono il bravo ragazzo, che vogliono solo un figlio per poi farsi mantenere... bla bla bla...
con la differenza che io non ho detto che sei retrograda e che hai problemi con gli uomini.
Il fatto è che voi vi credete di essere il padreterno sulla terra e volete dire quello che volete, e gli altri invece non possono.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Mi ha risposto alle prime due e mail e poi e' sparita

Messaggio da arietina76 » 24/11/2013, 22:12

Klaus72 ha scritto:[...]


Secondo me non le sei interessato, calcola che se una donna mette un annuncio riceve decine, se non addirittura centinaia, di risposte, quindi avrà trovato probabilmente:

1 - il pallonaro che racconta che guadagna 20.000 euro al mese e ha 15 ville
2 - il gradasso alla "io meno a tutti" che la fa sentire "protetta"
3 - il "seduttore" che se la porta a letto e poi la scarica come un pacco postale, una volta che ha incrementato il suo "medagliere"
etc. etc. etc.

Magari, come la stragrande maggioranza dei casi, lei non è attratta dal bravo ragazzo, e allora non ti ha più risposto, succede, i bravi ragazzi vanno regolarmente in bianco, scusa la franchezza ma le cose stanno così.

Se vuoi un consiglio non farti vedere che sei interessato, cerca di dare l'impressione che, anche se lei non ti corrisponde, campi benissimo ugualmente perché tanto un'altra la trovi, ricordati che se ti mostri affamato morirai di fame.

Purtroppo noi uomini, almeno in questo campo, siamo una manica di deficienti, come si sente profumo di t...pa nuova subito sbaviamo come lumache e ci rendiamo ridicoli, e più ci facciamo avanti e più loro scappano, e più loro scappano e più corriamo loro didietro....il cane che si morde la coda.

Impariamo a starcene più buoni e tranquilli, a tenere a bada il testosterone, e a stare meglio anche da soli, vedrai che, quando si accorgeranno che scappando restano da sole, allora si fermeranno.
Ma basta, con questa storie che i bravi ragazzi non trovano, e gli altri si': direi che è un po' riduttivo e banale.
Per quanto faccia male dirlo, a volta la verità è' che non gli piaci abbastanza, come dice il titolo di un film (non so se è tratto da un libro).
Questo vale per me, per tre, per Tropic e per qualunque altro essere umano: a volte semplicemente non si piace alla persona che invece a noi interessa, tutto qui. Senza che entrino in gioco chissà che motivi...
Quanto poi al discorso su "noi italiane", sinceramente quando leggo questi discorsi, mi sento offesa, sia perché se ne fa una questione di nazionalità, sia perché si cade sulla banalità e sui luoghi comuni.
A me piace essere valutata dagli altri per quello che sono come individuo, non usando come parametro "noi italiane".
Detto questo, Klaus, posso essere sincera? Dopo avere letto i tuoi interventi (non solo qui, ma in giro nel forum) è avuto un'idea di come la pensi e come ti poni, sono sempre più convinta di quello che ho scritto qua sopra.
Ragazzi, ogni tanto, anziché piangere perché voi "bravi ragazzi" siete sfortunati in amore, fate un po' di sana autocritica.

Ospite

Re: Mi ha risposto alle prime due e mail e poi e' sparita

Messaggio da Ospite » 24/11/2013, 22:22

arietina76 ha scritto:Ma basta, con questa storie che i bravi ragazzi non trovano, e gli altri si': direi che è un po' riduttivo e banale.
Per quanto faccia male dirlo, a volta la verità è' che non gli piaci abbastanza, come dice il titolo di un film (non so se è tratto da un libro).
E infatti, la verità è che non vi piacciono abbastanza i bravi ragazzi, non è una critica, è una presa d'atto, quello per cui vi critico è che, a parole, adorate i bravi ragazzi, e nei fatti li schifate come la lebbra, basta guardarsi intorno ed avere gli occhi aperti per verificarlo.
arietina76 ha scritto:Quanto poi al discorso su "noi italiane", sinceramente quando leggo questi discorsi, mi sento offesa, sia perché se ne fa una questione di nazionalità, sia perché si cade sulla banalità e sui luoghi comuni.
Me la togli una curiosità: ma come mai se a offendere e/o generalizzare siete voi allora tutto va bene, mentre se siamo noi a farlo o siamo misogini, o siamo psicopatici, o è perché andiamo in bianco, etc.
Per quale motivo voi avete tutto il diritto di farlo e noi non possiamo nemmeno dire "a"? Penso che farò prima a morire di vecchiaia (ho 41 anni) che ad avere una risposta.
arietina76 ha scritto:Ragazzi, ogni tanto, anziché piangere perché voi "bravi ragazzi" siete sfortunati in amore, fate un po' di sana autocritica.
No, no, siete voi che dovete imparare a fare un po' di sana autocritica, non l'avete mai fatta e pretendete che tutto il mondo giri attorno a voi!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Mi ha risposto alle prime due e mail e poi e' sparita

Messaggio da arietina76 » 24/11/2013, 22:29

Klaus72 ha scritto:[...]


E infatti, la verità è che non vi piacciono abbastanza i bravi ragazzi, non è una critica, è una presa d'atto, quello per cui vi critico è che, a parole, adorate i bravi ragazzi, e nei fatti li schifate come la lebbra, basta guardarsi intorno ed avere gli occhi aperti per verificarlo.

[...]


Me la togli una curiosità: ma come mai se a offendere e/o generalizzare siete voi allora tutto va bene, mentre se siamo noi a farlo o siamo misogini, o siamo psicopatici, o è perché andiamo in bianco, etc.
Per quale motivo voi avete tutto il diritto di farlo e noi non possiamo nemmeno dire "a"? Penso che farò prima a morire di vecchiaia (ho 41 anni) che ad avere una risposta.

[...]


No, no, siete voi che dovete imparare a fare un po' di sana autocritica, non l'avete mai fatta e pretendete che tutto il mondo giri attorno a voi!
Mah, io personalmente non mi sono mai sentita in diritto di offendere nessuno, e a dir la verità penso di non aver mai offeso nessuno, ne' in questa n'è' in altre discussioni.

Adam
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 35


Messaggio da Adam » 25/11/2013, 1:19

Ciao scusate l assenza. Ho. Visto ?? i messaggi si riferiscono a argomenti ampli , diversi e complicati. Klaus apprezzo i tuoi consigli e quelli degl altri. Utenti, ma non si puo'fare discorsi cosi generali. Acune donne schifano il bravo ragazzo e vogliono. , magari inconsciamente o no, il ragazzo ribelle sbruffone e menefreghista. Ma non tutte. Come non tutti gli uomini cercano solo la brava ragazza solo perche tale senza amarla veramente. Credo che nella scelta del partner si prendono in considerazioni molti aspetti della persona.  Dalla mia esperienza , ho conosciuto. Persone , assurde, appure fidanzate. E brave ragazzi o ragazze single che non trovano l anima gemella. Io questo non mi spiego. Ps per tornare all oggetto del topic, la ragazza non mi ha risposto, io non l ho piu cercata. :-)
la vita è un incognita infinita, non dare mai nulla per scontato o per certo, perchè tutto può cambiare in un solo istante.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Mi ha risposto alle prime due e mail e poi e' sparita

Messaggio da tropicsnow » 25/11/2013, 12:36

arietina76 ha scritto:[...]
Ma basta, con questa storie che i bravi ragazzi non trovano, e gli altri si': direi che è un po' riduttivo e banale.
Per quanto faccia male dirlo, a volta la verità è' che non gli piaci abbastanza, come dice il titolo di un film (non so se è tratto da un libro).
Questo vale per me, per tre, per Tropic e per qualunque altro essere umano: a volte semplicemente non si piace alla persona che invece a noi interessa, tutto qui. Senza che entrino in gioco chissà che motivi...
Quanto poi al discorso su "noi italiane", sinceramente quando leggo questi discorsi, mi sento offesa, sia perché se ne fa una questione di nazionalità, sia perché si cade sulla banalità e sui luoghi comuni.
A me piace essere valutata dagli altri per quello che sono come individuo, non usando come parametro "noi italiane".
Detto questo, Klaus, posso essere sincera? Dopo avere letto i tuoi interventi (non solo qui, ma in giro nel forum) è avuto un'idea di come la pensi e come ti poni, sono sempre più convinta di quello che ho scritto qua sopra.
Ragazzi, ogni tanto, anziché piangere perché voi "bravi ragazzi" siete sfortunati in amore, fate un po' di sana autocritica.

sante parole!

qui starebbe bene la mitica frase con cui Ruggero da Ceglie chiude ogni suo discorso: D41 C4770! (credo che si capisca anche se le lettere sono sotituite dai numeri)

[img]http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/41601_127948877238318_7275_n.jpg[/img]

[smilie=rotflmao.gif]




P.S. spero che le immagini siano interpretate con ironia e divertimento e facciano "pariare" almeno quanto "pareo" io mentre le posto :DD
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 25/11/2013, 12:36

Klaus72 ha scritto:[...]


E infatti, la verità è che non vi piacciono abbastanza i bravi ragazzi, non è una critica, è una presa d'atto, quello per cui vi critico è che, a parole, adorate i bravi ragazzi, e nei fatti li schifate come la lebbra, basta guardarsi intorno ed avere gli occhi aperti per verificarlo.

forse bisogna capire cosa si intende per bravo ragazzo: se ti riferisci al bamboccione, sgraziato nell'aspetto e nei modi oltre che mentalmente poco attraente, hai ragione, questo non lo vuole nessuna.


la verità è che molti -te compreso da quello che hai scritto sulle donne e i figli- vogliono semplicemente una relazione e qui non c'entra niente l'essere "bravi", seri e affidabili... seri e affidabili per cosa??? per uscire insieme e fare sesso???
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ospite


Messaggio da Ospite » 25/11/2013, 22:15

Adam ha scritto:Ps per tornare all oggetto del topic, la ragazza non mi ha risposto, io non l ho piu cercata. :-)
Hai fatto bene, se non ti corrisponde lasciala perdere, e non farti infinocchiare da quelle che dicono che gli uomini non hanno più le p. per andarsi a conquistare le donne.

Comunque il bravo ragazzo va sempre in bianco (o si trova una collezione di corna sulla testa), la brava ragazza difficilmente resta da sola e gli uomini se la tengono ben stretta.

Adam
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 35


Messaggio da Adam » 25/11/2013, 23:29

Klaus72 ha scritto:[...]


Hai fatto bene, se non ti corrisponde lasciala perdere, e non farti infinocchiare da quelle che dicono che gli uomini non hanno più le p. per andarsi a conquistare le donne.

Comunque il bravo ragazzo va sempre in bianco (o si trova una collezione di corna sulla testa), la brava ragazza difficilmente resta da sola e gli uomini se la tengono ben stretta.
Ciao
Si si l ho lasciata perdere, concordo quando dici di non farsi infinoccchiare o da zerbino, il mondo femminile e' radicalmrnte cambiato, ora , in generale , le ragazze hanno preso coscienza del fatto che noi maschietti possiamo essere fragili e troppo buoni, quindi se ne approfittano. Ma conosco anvhe ragazze brave che sono single. Quindi le cio dimostra che anche gli uomini non sempre coglie le brave ragazze
la vita è un incognita infinita, non dare mai nulla per scontato o per certo, perchè tutto può cambiare in un solo istante.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 26/11/2013, 10:51

Klaus72 ha scritto:[...]

Comunque il bravo ragazzo va sempre in bianco (o si trova una collezione di corna sulla testa), la brava ragazza difficilmente resta da sola e gli uomini se la tengono ben stretta.


tu staresti con una brava ragazza che però non ti piace :?:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 26/11/2013, 10:51

Adam ha scritto: Si si l ho lasciata perdere, concordo quando dici di non farsi infinoccchiare o da zerbino, il mondo femminile e' radicalmrnte cambiato, ora , in generale , le ragazze hanno preso coscienza del fatto che noi maschietti possiamo essere fragili e troppo buoni, quindi se ne approfittano. Ma conosco anvhe ragazze brave che sono single. Quindi le cio dimostra che anche gli uomini non sempre coglie le brave ragazze

no Adam, le donne hanno preso coscienza di sè e non hanno bisogna di un uomo a tutti i costi purchè sia, poi ci sono sempre le eccezioni...
inoltre non è qualcun altro che ti tratta da zerbino se non sei tu a porti in questo modo.


Adam ha scritto: Ma conosco anvhe ragazze brave che sono single. Quindi le cio dimostra che anche gli uomini non sempre coglie le brave ragazze
bravo! ragioni meglio di Klaus che ha più anni di te...
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ospite


Messaggio da Ospite » 26/11/2013, 13:44

Adam ha scritto:Ciao
Si si l ho lasciata perdere, concordo quando dici di non farsi infinoccchiare o da zerbino, il mondo femminile e' radicalmrnte cambiato, ora , in generale , le ragazze hanno preso coscienza del fatto che noi maschietti possiamo essere fragili e troppo buoni, quindi se ne approfittano. Ma conosco anvhe ragazze brave che sono single. Quindi le cio dimostra che anche gli uomini non sempre coglie le brave ragazze
Se una brava ragazza non è stupida e/o non è la sosia di Mariangela Fantozzi stai tranquillo che gli uomini se la tengono molto stretta, le brave ragazze single sono rare, i bravi ragazzi single sono la regola.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 26/11/2013, 14:13

Klaus72 ha scritto:[...]


Se una brava ragazza non è stupida e/o non è la sosia di Mariangela Fantozzi stai tranquillo che gli uomini se la tengono molto stretta, le brave ragazze single sono rare, i bravi ragazzi single sono la regola.

si vede allora che questi bravi ragazzi sono stupidi e/o brutti...
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ospite


Messaggio da Ospite » 26/11/2013, 17:35

tropicsnow ha scritto:si vede allora che questi bravi ragazzi sono stupidi e/o brutti...
O forse non hanno il macchinone

:[

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 26/11/2013, 20:13

Klaus72 ha scritto:[...]


O forse non hanno il macchinone

:[

ah, nel caso dei ragazzi non vale il requisito della stupidità e/o bruttezza, ma quello del portafogli...

Klaus mi fai ridere :DD
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Adam
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 35


Messaggio da Adam » 29/11/2013, 17:30

tropicsnow ha scritto:[...]




no Adam, le donne hanno preso coscienza di sè e non hanno bisogna di un uomo a tutti i costi purchè sia, poi ci sono sempre le eccezioni...
inoltre non è qualcun altro che ti tratta da zerbino se non sei tu a porti in questo modo.



[...]



bravo! ragioni meglio di Klaus che ha più anni di te...
Ciao,volevo risponderti ai due punti.
1 in parte e' vero ,che se vieni trattato da zerbino e' perche' tu ti lasci trattare cosi , cio' solitamente , succede quando uno e' innamorato , non lo si fa per masochismo , ameno che uno/a abbia qualche problema.

2 grazie per il complimento, comunque non credo di ragionare meglio di altre persone ,nella fattispecie Klaus, semplicemente la vediamo in due modi leggermente diversi, io condivido buona parte dei suoi pensieri, il problema e' che li porta all estremo, generalizza troppo. A dire il vero credo che giochi un po' con certe affermazioni ,in quanto ha visto che , te e altrr e ragazze gli date corda e contro.
la vita è un incognita infinita, non dare mai nulla per scontato o per certo, perchè tutto può cambiare in un solo istante.

*pallina5*


Messaggio da *pallina5* » 30/11/2013, 15:50

Adam ha scritto:[...]



A dire il vero credo che giochi un po' con certe affermazioni ,in quanto ha visto che , te e altrr e ragazze gli date corda e contro.
Hey Adam ma sai che il "dubbio" sorge pure a me?...
Sembra che Klaus ci sguazzi :DD ....Senza che nessuno se la prenda eh!

MaxRiserbo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 23
Iscritto il: 04 gennaio 2013
Età: 52


Messaggio da MaxRiserbo » 22/03/2014, 13:23

Adam ha scritto:[...]



Ciao,volevo risponderti ai due punti.
1 in parte e' vero ,che se vieni trattato da zerbino e' perche' tu ti lasci trattare cosi , cio' solitamente , succede quando uno e' innamorato , non lo si fa per masochismo , ameno che uno/a abbia qualche problema.

2 grazie per il complimento, comunque non credo di ragionare meglio di altre persone ,nella fattispecie Klaus, semplicemente la vediamo in due modi leggermente diversi, io condivido buona parte dei suoi pensieri, il problema e' che li porta all estremo, generalizza troppo. A dire il vero credo che giochi un po' con certe affermazioni ,in quanto ha visto che , te e altrr e ragazze gli date corda e contro.
Sarà l'età :D
Non scherzo, a 25 anni ero più ottimista. Oggi che ne ho 42 (ma ne dimostro 25 :P) con le esperienze che ho avuto sono molto disincantato.
Se poi ci metti che magari ti reputi una bella persona, non banale, con tanto da poter dare , può succedere che magari t'in***** un pò a capire perchè nessuna donna che possa chiamarsi tale ti si fili.
Klauss lo capisco eccome e nell'esagerazione ci intuisco un disagio.
Avvolte pure io scado nella polemica (chiedo perdono), ma a ben vedere è una pratica inutile, direi odiosa. Non cambiarà il mio vissuto ne potrò migliorare in futuro.
Rimane l'accettazione. Forse è meglio pensare che se nessuna mi ha voluto allora nessuna mi ha meritato.

Ospite


Messaggio da Ospite » 22/03/2014, 13:52

MaxRiserbo ha scritto:Klauss lo capisco eccome e nell'esagerazione ci intuisco un disagio.
Vabbeh accetto il ruolo di capro espiatorio, ci sono abituato.

Domandina (ma vale per chiunque): come mai se una donna si lamenta degli uomini (ooooh se ce ne sono!) tutto OK, se a lamentarsi è un uomo allora è sinonimo di "problemi" e "disagi"?

MaxRiserbo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 23
Iscritto il: 04 gennaio 2013
Età: 52


Messaggio da MaxRiserbo » 22/03/2014, 14:01

Klaus72 ha scritto:[...]


Vabbeh accetto il ruolo di capro espiatorio, ci sono abituato.

Domandina (ma vale per chiunque): come mai se una donna si lamenta degli uomini (ooooh se ce ne sono!) tutto OK, se a lamentarsi è un uomo allora è sinonimo di "problemi" e "disagi"?
Vittima no per piacere. Mi pareva fosse chiaro che la visione è comune ma tu la estremizzi.

*pallina5*


Messaggio da *pallina5* » 22/03/2014, 19:20

Klaus72 ha scritto:[...]


Vabbeh accetto il ruolo di capro espiatorio, ci sono abituato.

Domandina (ma vale per chiunque): come mai se una donna si lamenta degli uomini (ooooh se ce ne sono!) tutto OK, se a lamentarsi è un uomo allora è sinonimo di "problemi" e "disagi"?
La lamentela(da parte di chiunque) può anche starci ed esser comprensibile, in fondo siamo o non siamo esseri umani?...ma quando diventa ossessiva ed oppressiva, inizia ad infastidire :rolleyes: .

E tutto sommato credo che non tutti gli uomini di questo mondo siano pessimi, così come non tutte le donne lo sono ;)

*pallina5*


Messaggio da *pallina5* » 22/03/2014, 19:33

MaxRiserbo ha scritto:[...]



Sarà l'età :D
Non scherzo, a 25 anni ero più ottimista. Oggi che ne ho 42 (ma ne dimostro 25 :P) con le esperienze che ho avuto sono molto disincantato.
Se poi ci metti che magari ti reputi una bella persona, non banale, con tanto da poter dare , può succedere che magari t'in***** un pò a capire perchè nessuna donna che possa chiamarsi tale ti si fili.
Klauss lo capisco eccome e nell'esagerazione ci intuisco un disagio.
Avvolte pure io scado nella polemica (chiedo perdono), ma a ben vedere è una pratica inutile, direi odiosa. Non cambiarà il mio vissuto ne potrò migliorare in futuro.
Rimane l'accettazione. Forse è meglio pensare che se nessuna mi ha voluto allora nessuna mi ha meritato.
Com'è che diceva il tizio? "Gianni! l'ottimismo è il sale della vita!" ( mi pare fosse così)... chissà che a furia di aggiungere sale e sale, non abbiamo "nascosto" il sapore effettivo?

Sai ,quello che dici potrebbe parere quasi un peccato di presunzione:" sono una bella persona, nessuno mi piglia, non mi meritano..."
Ma sò bene che non lo è: conosco varie persone che possono esser definite "splendide" ed eppure ancora non hanno ancora trovato qualcuno che le apprezzi fino voler stare accanto a loro.Il perché? , non saprei dire, magari trattasi di mera fortuna :rolleyes: .

Forse tutti siamo belle persone, il problema è che intendono gli altri per "bella persona" ;)

ps: comunque non è mai troppo tardi per nulla( almeno spero :rolleyes: )