le 20 domande.
Con me ci ha preso col cinghiale ma ha sbagliato con la catena.

Pensate a qualcosa, vedete se il computer indovina.
http://y.20q.net/anon-es?MSG7cQ9CG3uSAf3O6IiuILMSBCXt_F.NXN7f0Qc5b
Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam
Moderatore: Andyphone
Messaggio da sardus » 02/09/2005, 0:31
Messaggio da Mooz_79 » 11/10/2005, 19:58
Messaggio da stupisciti » 12/10/2005, 9:38
Poi non ti arrabbiare se dico che sei un genio....Mooz_79 ha scritto:Insomma ci va vicino, gira che ti rigira, credevo non arrivasse mai la fine, alla 29-esima domanda (escludendo 6 dei miei "Non sò") mi chiedevo:
"Ma quando BIP finisce?"
Le ha scritte tutte: balena bianca, rossa, gialla...... e anche di più; fino a quando non si è arreso e mi ha scritto tutte le sue ultime alternative, mi ha mostrato il foglio della resa :[
E quando gli ho scritto "Megattera"![]()
![]()
![]()
![]()
sapete cosa è uscito sotto? "Mi arrendo, non conosco quello a cui stavate pensando"
Prof. Chianese
Il computer è un ciuccio sapiente, ma non ha bisogno delle mazzate o della carotina, deve semplicemente capire chi l'ha creato e chi lo può distruggere!
ps(ore ci riprovo e vedo che mi dice)
Messaggio da ocram77 » 21/11/2005, 17:13
sardus ha scritto:Ajo'!![]()
le 20 domande.
Con me ci ha preso col cinghiale ma ha sbagliato con la catena.![]()
Pensate a qualcosa, vedete se il computer indovina.
http://y.20q.net/anon-es?MSG7cQ9CG3uSAf3O6IiuILMSBCXt_F.NXN7f0Qc5b
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]