Informazione cellulare internet e p.c

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
rubina88


Messaggio da rubina88 » 24/10/2012, 14:02

in effetti se sì usa il cell come modem collegato al pc la connessione é molto più veloce. Comunque tornando alla wifi a lavoro ho la password a casa no perché sono in una casa isolat già Ho visto che non prende fuori dal cancello

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 24/10/2012, 14:32

ciao, credo di averlo trovato...si chiama software update6.exe ed è l'aggiornamento per il mio android che è inq. ho provato a reinstallarlo epoi cancellarlo dal cellulare ma senza risultati..








andrew81 ha scritto:[...]


Indaga un po x vedere se lo trovi! io non mi sono mai fidato dei programmi che cercano e aggiornano i driver x conto loro.. i driver se ci si pasticcia possono condurre a vicoli ciechi da cui non si esce se non con interventi pesanti...

:) ottimo...fammi sapere!

andrew81


Messaggio da andrew81 » 24/10/2012, 20:06

Chi.a.ra ha scritto:ciao, credo di averlo trovato...si chiama software update6.exe ed è l'aggiornamento per il mio android che è inq. ho provato a reinstallarlo epoi cancellarlo dal cellulare ma senza risultati..

[...]
il nome di file è uguale..ma magari la versione è diversa.. ho visto sul sito del produttore a questa pagina:
http://new.inqmobile.com/it-it/support#/inq-cloud-touch/updates
:\ magari provare a riscaricarlo (hai già la vers 1.1.8?) e rifare tutto bene da capo tramite la procedura guidata? altrimenti cosi non saprei cosa dirti di provare.. son quelle cose che vedendo magari si fa in 2 minuti.. ma a distanza cosi diventa difficile .. (non hai collegato chiavette e/o schede di memoria al pc nel frammentre giusto?)

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 25/10/2012, 0:20

o.k ho controllato il link che mi hai dato ed è esattamente quello che ho scaricato io...riprovo...ma comunque che dire? Ti sei disturbato cercando il link del mio android, sei di una gentilezza unica :sun: comunque no, a parte l'usb del cellulare stesso al momento del dowload non avevo nient'altro inserito..ma che tu sappia se non si trova l'icona del dispositivo dove potrei cercarlo oltre risorse del p.c? magari mi è sfuggito qualcosa :rolleyes:

andrew81 ha scritto:[...]



il nome di file è uguale..ma magari la versione è diversa.. ho visto sul sito del produttore a questa pagina:
http://new.inqmobile.com/it-it/support#/inq-cloud-touch/updates
:\ magari provare a riscaricarlo (hai già la vers 1.1.8?) e rifare tutto bene da capo tramite la procedura guidata? altrimenti cosi non saprei cosa dirti di provare.. son quelle cose che vedendo magari si fa in 2 minuti.. ma a distanza cosi diventa difficile .. (non hai collegato chiavette e/o schede di memoria al pc nel frammentre giusto?)

andrew81


Messaggio da andrew81 » 25/10/2012, 8:27

Chi.a.ra ha scritto:o.k ho controllato il link che mi hai dato ed è esattamente quello che ho scaricato io...riprovo...ma comunque che dire? Ti sei disturbato cercando il link del mio android, sei di una gentilezza unica :sun: comunque no, a parte l'usb del cellulare stesso al momento del dowload non avevo nient'altro inserito..ma che tu sappia se non si trova l'icona del dispositivo dove potrei cercarlo oltre risorse del p.c? magari mi è sfuggito qualcosa :rolleyes:


[...]
:)figurati!
potresti cercarlo facendo click col destro su risorse del computer, GESTIONE e infine gestione disco. li ti compare la lista di dischi o unità collegati.. potrebbe comparire li senza indicare la lettera (E: oppure K: e via dicendo) nel qualcaso basterebbe farci click col destro e poi cliccando cambia lettera unità e assegnandogliene una libera o diversa. magari si è accavallato con qualcosa e non lo vedi per quello.

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 25/10/2012, 14:48

Andrew ci sono delle novità: ho notato che se deseleziono dal cell. l'opzione tethering usb mi spunta un'icona (anche prima ma poi spariva subito) ...è un dischetto grigio con una freccia verde sopra...appena clikko col destro l'unica opzione che mi da è rimozione hardware...ho fatto quello che mi hai detto andando su gestione disco e cambiando la lettera da E a B e poi K ma niente..cioè io non ricordo bene cosa succedeva prima quando scaricavo le immagini ...da questa icona non so cosa fare poi...se rimetto dal cell. l'opzione tethering usb l'icona sparisce....



andrew81 ha scritto:[...]


:)figurati!
potresti cercarlo facendo click col destro su risorse del computer, GESTIONE e infine gestione disco. li ti compare la lista di dischi o unità collegati.. potrebbe comparire li senza indicare la lettera (E: oppure K: e via dicendo) nel qualcaso basterebbe farci click col destro e poi cliccando cambia lettera unità e assegnandogliene una libera o diversa. magari si è accavallato con qualcosa e non lo vedi per quello.

andrew81


Messaggio da andrew81 » 25/10/2012, 19:15

Chi.a.ra ha scritto:Andrew ci sono delle novità: ho notato che se deseleziono dal cell. l'opzione tethering usb mi spunta un'icona (anche prima ma poi spariva subito) ...è un dischetto grigio con una freccia verde sopra...appena clikko col destro l'unica opzione che mi da è rimozione hardware...ho fatto quello che mi hai detto andando su gestione disco e cambiando la lettera da E a B e poi K ma niente..cioè io non ricordo bene cosa succedeva prima quando scaricavo le immagini ...da questa icona non so cosa fare poi...se rimetto dal cell. l'opzione tethering usb l'icona sparisce....


[...]

allora se prima avevi attivato il tethering ci sta, perchè quando è attivo e lo colleghi il pc lo "vede" come modem e tralascia il fattore multimediale.. però se mi dici che togliendo quello.. poi cambi lettera ecc... ma se cambi lettera.. la cambi alla memoria del telefono rilevata dal pc giusto? e non ti compare in risorse del computer? cioè...dove t ho detto io si e in risorse del pc no? nel caso nella barra degli indirizzi prova a scrivere "E:" (o la lettera assegnata) e prova a dare invio...cosa succede?

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 25/10/2012, 20:24

ehm...allora io ho cambiato la lettera dal percorso che mi hai segnalato tu naturalmente col cell.inserito...adesso però ho rimesso la E come prima perchè non avevo risultati..in risorse mi da il persorso E in disco removibile...non ho molto chiaro cosa mi chiedi di fare nella barra degli indirizzi ..ti farei vedere il mio pc ma c'è qualche impedimento :D e grazie sempre per la pazienza... comunque sto provado a smanettare sul disco removibile con le opzioni sulle proprietà ma non succede niente...







andrew81 ha scritto:[...]




allora se prima avevi attivato il tethering ci sta, perchè quando è attivo e lo colleghi il pc lo "vede" come modem e tralascia il fattore multimediale.. però se mi dici che togliendo quello.. poi cambi lettera ecc... ma se cambi lettera.. la cambi alla memoria del telefono rilevata dal pc giusto? e non ti compare in risorse del computer? cioè...dove t ho detto io si e in risorse del pc no? nel caso nella barra degli indirizzi prova a scrivere "E:" (o la lettera assegnata) e prova a dare invio...cosa succede?

andrew81


Messaggio da andrew81 » 26/10/2012, 8:24

Chi.a.ra ha scritto:ehm...allora io ho cambiato la lettera dal percorso che mi hai segnalato tu naturalmente col cell.inserito...adesso però ho rimesso la E come prima perchè non avevo risultati..in risorse mi da il persorso E in disco removibile...non ho molto chiaro cosa mi chiedi di fare nella barra degli indirizzi ..ti farei vedere il mio pc ma c'è qualche impedimento :D e grazie sempre per la pazienza... comunque sto provado a smanettare sul disco removibile con le opzioni sulle proprietà ma non succede niente...
[...]
No no nulla, la cosa della barra te la suggerivo nel caso che non vedessi "E" in risorse del computer.
Ma quindi quando colleghi il cell ti compare "E" e dentro non c'è nulla ? oppure dentro ci sono le tue cartelle ? magari si è solo perso l'automatismo che scattava quando lo collegavi

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 26/10/2012, 14:12

esatto, nel disco removibile mi compaiono solo le mie cartelle ..ancora non ho fatto il download del link che mi hai lsciato...faccio un'ultima prova e poi non so cos'altro potrei fare....


andrew81 ha scritto:[...]


No no nulla, la cosa della barra te la suggerivo nel caso che non vedessi "E" in risorse del computer.
Ma quindi quando colleghi il cell ti compare "E" e dentro non c'è nulla ? oppure dentro ci sono le tue cartelle ? magari si è solo perso l'automatismo che scattava quando lo collegavi

andrew81


Messaggio da andrew81 » 26/10/2012, 21:41

Chi.a.ra ha scritto:esatto, nel disco removibile mi compaiono solo le mie cartelle ..ancora non ho fatto il download del link che mi hai lsciato...faccio un'ultima prova e poi non so cos'altro potrei fare....



[...]
mmmmmm mache cosa strana.. prima del problema ricordi se ti compariva 1 o 2 unità rimovibili? mia mamma ha un acer e compare 1 unità che è la scheda di memoria, io ho un samsung e ne compaiono 2..1 x la memoria interna e una x la scheda di memoria..

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 27/10/2012, 0:12

eh già davvero strana...prima non so perchè non facevo caso a tutte queste cose perchè mi partiva automaticamente la possibilità di scaricare con l'acquisizione guidata di immagini...ora quando la uso mi da errore :( forse il tuo e quello di tua mamma sono cellulari normali il mio è un alieno altro che android :D






andrew81 ha scritto:[...]



mmmmmm mache cosa strana.. prima del problema ricordi se ti compariva 1 o 2 unità rimovibili? mia mamma ha un acer e compare 1 unità che è la scheda di memoria, io ho un samsung e ne compaiono 2..1 x la memoria interna e una x la scheda di memoria..

andrew81


Messaggio da andrew81 » 27/10/2012, 10:55

Chi.a.ra ha scritto:eh già davvero strana...prima non so perchè non facevo caso a tutte queste cose perchè mi partiva automaticamente la possibilità di scaricare con l'acquisizione guidata di immagini...ora quando la uso mi da errore :( forse il tuo e quello di tua mamma sono cellulari normali il mio è un alieno altro che android :D


[...]
:p magari il tuo è un androide alieno di chissa quale pianeta hehehe!
comunque se spulci cartella per cartella non trovi niente? hai provato a levare la scheda di memoria e reinserirla? magari la reindicizza e poi torna a funzionare.. !
p.s. io non ho mai usato l'importazione guidata..le immagini le ho sempre trasferite a mano con copia e incolla. comunque continuo a pensare che il tutto funzioni "correttamente" fuori che l'automatismo che innesca l'importazione guidata..

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 27/10/2012, 13:37

andrew81 ha scritto:[...]



:p magari il tuo è un androide alieno di chissa quale pianeta hehehe!
comunque se spulci cartella per cartella non trovi niente? hai provato a levare la scheda di memoria e reinserirla? magari la reindicizza e poi torna a funzionare.. !
p.s. io non ho mai usato l'importazione guidata..le immagini le ho sempre trasferite a mano con copia e incolla. comunque continuo a pensare che il tutto funzioni "correttamente" fuori che l'automatismo che innesca l'importazione guidata..


Questa cosa della scheda di memoria l'ho pensata ma fin'ora non l'ho fatta per paura di rovinare qualcosa...ma se tu mi dici che si può fare posso provare a reinserirla..in realtà nel disco removibile ho visto che non c'è un bel niente....intanto ho una marea di immagini e filmati che vorrei scaricare e non posso
X(

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: Informazione cellulare internet e p.c

Messaggio da Xandr » 27/10/2012, 20:03

Chi.a.ra ha scritto:Ciao a tutti... pensavo di poter risolvere il problema della bolletta telefonica (pur avendo una buona offerta) e quindi di usare il cellulare collegato al p.c per avere internet ad un prezzo accessibile(lo so la scoparta dell'acqua calda)...oggi ho fatto una prova con una scheda 3 prestata di 400mb e appena collego il cellulare grido al miracolo per la perfetta connessione e velocità su youtube ecc...ma l'illusione svanisce dopo che vengo a sapere che dopo qualche mb scaricato la connessione è lenta, anche con l'opzione wind no stop...qualcuno ha esperienza? sapete al mese quanto + o meno si può navigare guardando ogni tanto un video su youtube?....perchè non posso + permetterm di pagare la bolletta adsl flat e quindi volevo sapere se questa del cellulare potrebbe essere l'alternativa alla chiavetta che a quanto ne so da problemi di lentezza...
Ciao, non so se possa andar bene nel tuo caso, ma negli ultimi giorni, causa passaggio a fastweb, sto utilizzando la chiavetta per collegarmi ad internet con la 3, e devo dire che la qualità è notevolmente migliorata (almeno da me). Hanno delle offerte a tempo,senza sessioni da 15 minuti come altre, anche giornaliere. Prova a controllare [smilie=ciau.gif]

andrew81


Messaggio da andrew81 » 27/10/2012, 21:48

Chi.a.ra ha scritto:[...]


Questa cosa della scheda di memoria l'ho pensata ma fin'ora non l'ho fatta per paura di rovinare qualcosa...ma se tu mi dici che si può fare posso provare a reinserirla..in realtà nel disco removibile ho visto che non c'è un bel niente....intanto ho una marea di immagini e filmati che vorrei scaricare e non posso
X(
e questo mi fa ancor piu pensare che il problema sia li! io proverei a smontare la scheda (da impostazioni, memoria, smonta scheda sd) e poi a reinserirla...e perchè no anche un bel riavvio del dispositivo
potessi aiutare di piu lo farei ma purtroppo cosi ho dei grossi limiti operativi..

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50

Re: Informazione cellulare internet e p.c

Messaggio da Chi.a.ra » 28/10/2012, 13:41

Xandr ha scritto:[...]



Ciao, non so se possa andar bene nel tuo caso, ma negli ultimi giorni, causa passaggio a fastweb, sto utilizzando la chiavetta per collegarmi ad internet con la 3, e devo dire che la qualità è notevolmente migliorata (almeno da me). Hanno delle offerte a tempo,senza sessioni da 15 minuti come altre, anche giornaliere. Prova a controllare [smilie=ciau.gif]
ciao xandr grazie per l'informazione, molto gentile davvero...ma non so se prenderò la chiavetta, so che la connessione è lenta e si spende di + rispetto ad una semplice scheda telefonica...ma cosa si intende esattamente con offerta a tempo?

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 28/10/2012, 14:20

andrew81 ha scritto:[...]


e questo mi fa ancor piu pensare che il problema sia li! io proverei a smontare la scheda (da impostazioni, memoria, smonta scheda sd) e poi a reinserirla...e perchè no anche un bel riavvio del dispositivo
potessi aiutare di piu lo farei ma purtroppo cosi ho dei grossi limiti operativi..
fatto però senza alcun risultato purtoppo...magari proverò a vedre se c'è qualche programma per scaricare foto dal cell al p.c, sperando di non fare danni :rolleyes:
ma no anzi sei stato + che gentile ci mancherebbe :) del resto così a distanza capisco le tue difficoltà..e spero di non essere io del tutto incapace dall'aver sbagliato tralasciando qualcosa...

andrew81


Messaggio da andrew81 » 28/10/2012, 21:43

Chi.a.ra ha scritto:[...]



fatto però senza alcun risultato purtoppo...magari proverò a vedre se c'è qualche programma per scaricare foto dal cell al p.c, sperando di non fare danni :rolleyes:
ma no anzi sei stato + che gentile ci mancherebbe :) del resto così a distanza capisco le tue difficoltà..e spero di non essere io del tutto incapace dall'aver sbagliato tralasciando qualcosa...
manno non essere negativa! sei stata brava nel fare le prove e nello spiegarne i risultati.. spiace a me non essere stato risolutivo :(

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 29/10/2012, 1:41

andrew81 ha scritto:[...]


manno non essere negativa! sei stata brava nel fare le prove e nello spiegarne i risultati.. spiace a me non essere stato risolutivo :(
ma che scherzi? ti sei reso + che disponibile e non posso fare altro che ringraziarti, del resto cosa potrebbe fare un tecnico a distanza? quello che può perchè non può accedere direttamente :D
spero di risolvere questo problema e magari ti aggiornerò se ci sono novità...grazie ancora per la tua pazienza!

[smilie=ciau.gif]

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 29/10/2012, 20:50

andrew81 ha scritto:[...]


manno non essere negativa! sei stata brava nel fare le prove e nello spiegarne i risultati.. spiace a me non essere stato risolutivo :(

ciao andrew,se ti può interessare ho appena installato il progmamma p.c suite per inq con l'opzione di scaricare i files dal cellulare ma la finestra del programma mi dice che il cell. non è connesso al p.c, e invece è connesso eccome! :? non so davvero perchè succede questa cosa...

andrew81


Messaggio da andrew81 » 29/10/2012, 21:53

Chi.a.ra ha scritto:[...]




ciao andrew,se ti può interessare ho appena installato il progmamma p.c suite per inq con l'opzione di scaricare i files dal cellulare ma la finestra del programma mi dice che il cell. non è connesso al p.c, e invece è connesso eccome! :? non so davvero perchè succede questa cosa...
caspita è sempre piu intricato..!! ma anche disattivando il tethering??
non hai possibilità di collegarlo a un altro pc? amici/parenti/lavoro ? giusto per capire se la causa della stranezza è il pc oppure il telefono..

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 30/10/2012, 13:26

andrew81 ha scritto:[...]


caspita è sempre piu intricato..!! ma anche disattivando il tethering??
non hai possibilità di collegarlo a un altro pc? amici/parenti/lavoro ? giusto per capire se la causa della stranezza è il pc oppure il telefono..

già è prorpio un mistero!...no con entrambe le opzioni stesso risultato purtoppo...vedrò se potrò fare una prova da un'amica ma non so quando....

andrew81


Messaggio da andrew81 » 30/10/2012, 21:19

Chi.a.ra ha scritto:[...]




già è prorpio un mistero!...no con entrambe le opzioni stesso risultato purtoppo...vedrò se potrò fare una prova da un'amica ma non so quando....
eh si... piu che altro a questo punto direi che è la cosa piu saggia da fare.. altrimenti si rischia di diventare matti per risolvere il problema magari impuntandosi sul pc quando il colpevole è il cell o viceversa..

:rolleyes:

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 31/10/2012, 1:27

andrew81 ha scritto:[...]



eh si... piu che altro a questo punto direi che è la cosa piu saggia da fare.. altrimenti si rischia di diventare matti per risolvere il problema magari impuntandosi sul pc quando il colpevole è il cell o viceversa..

:rolleyes:
già hai ragione così si può verificare se sia il p.c o il telefono...ma sai che ho quasi la certezza che sia proprio il telefonino? io spero che il problema si risolva perchè ho filmati e immagini del mio adorato gattino che vorrei assolutamente scaricare [smilie=^^.gif]

andrew81


Messaggio da andrew81 » 31/10/2012, 19:50

Chi.a.ra ha scritto:[...]



già hai ragione così si può verificare se sia il p.c o il telefono...ma sai che ho quasi la certezza che sia proprio il telefonino? io spero che il problema si risolva perchè ho filmati e immagini del mio adorato gattino che vorrei assolutamente scaricare [smilie=^^.gif]
la certezza te la puo dare solo quella prova..
ma certo che si risolvera dai.. :D spero per te presto!!!
che belli i mici.. mi son sempre piaciuti

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 31/10/2012, 20:47

andrew81 ha scritto:[...]


la certezza te la puo dare solo quella prova..
ma certo che si risolvera dai.. :D spero per te presto!!!
che belli i mici.. mi son sempre piaciuti
grazie mille, anch'io spero presto ma finchè non individuo la causa la vedo dura....anche a te piacciono i gatti? pensa che io ne ho avuto uno per tantissimo anni, e adesso ne ho ripreso uno prendendolo dalla strada perchè dovevo curarlo e con la scusa è rimasto a casa mia....:D è il mio piccolino...

andrew81


Messaggio da andrew81 » 31/10/2012, 20:54

Chi.a.ra ha scritto:[...]



grazie mille, anch'io spero presto ma finchè non individuo la causa la vedo dura....anche a te piacciono i gatti? pensa che io ne ho avuto uno per tantissimo anni, e adesso ne ho ripreso uno prendendolo dalla strada perchè dovevo curarlo e con la scusa è rimasto a casa mia....:D è il mio piccolino...
si piacciono anche a me... non ne ho mai avuti, da piccolo avevo un cane con cui sono praticamente cresciuto assieme.. che ho amato veramente tanto. di solito il gatto ce l'avevano gli amici e mi è sempre piaciuto coccolarlo quando ero a casa loro! hehehe

dai ma che bella storia! :) a questo punto spero ancora di piu che risolvi il problema perchè son curioso di vederlo hehehe

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 31/10/2012, 21:44

andrew81 ha scritto:[...]



si piacciono anche a me... non ne ho mai avuti, da piccolo avevo un cane con cui sono praticamente cresciuto assieme.. che ho amato veramente tanto. di solito il gatto ce l'avevano gli amici e mi è sempre piaciuto coccolarlo quando ero a casa loro! hehehe

dai ma che bella storia! :) a questo punto spero ancora di piu che risolvi il problema perchè son curioso di vederlo hehehe
che bello un cane! pensa che io li adoro solo che vivendo in appartemento non ne ho mai potuti tenere...quindi anche tu sei cresciuto con un cane,che bello! io col mio gatto ci sono cresciuta anche ed è stato con me per 17 anni quindi ti capisco, ci si affeziona da morire..certo se ti fa piacere te le faccio vedere, comunque ne ho tante salvate sul p.c...gliene ho fatte un bel pò :)

p.s non c'entra niente ma sai che sto facendo sotto e sopra dal palazzo perchè ho beccato dei ladri dal cortile sotto casa mia e abbiamo chiamato la polizia? infatti sono un pò sconvolta perchè è una nostra amica vicina di casa e stiamo cercando di rintracciarla! Sono testimone oculare e mi hanno fatto delle domande, ma tanto non li prenderanno mai purtoppo....le hanno smontato la casa poverina

andrew81


Messaggio da andrew81 » 01/11/2012, 10:23

Chi.a.ra ha scritto:[...]

che bello un cane! pensa che io li adoro solo che vivendo in appartemento non ne ho mai potuti tenere...quindi anche tu sei cresciuto con un cane,che bello! io col mio gatto ci sono cresciuta anche ed è stato con me per 17 anni quindi ti capisco, ci si affeziona da morire..certo se ti fa piacere te le faccio vedere, comunque ne ho tante salvate sul p.c...gliene ho fatte un bel pò :)

p.s non c'entra niente ma sai che sto facendo sotto e sopra dal palazzo perchè ho beccato dei ladri dal cortile sotto casa mia e abbiamo chiamato la polizia? infatti sono un pò sconvolta perchè è una nostra amica vicina di casa e stiamo cercando di rintracciarla! Sono testimone oculare e mi hanno fatto delle domande, ma tanto non li prenderanno mai purtoppo....le hanno smontato la casa poverina
Bene, allora puoi capire bene cosa si prova a crescerci assieme! Io poi abito fuori città.. e quindi specialmente da piccolo avendo entrambi i genitori che lavoravano e tutti i compagni di classe lontani. spesso ero da solo quindi era anche un grande amico per me!!
Si dai mi piacerebbe vederne qualcuna!!

x l'altra cosa.. :( mi spiace molto x la tua vicina...che bastardi... p brutto da dire ma a gente cosi gli auguro ogni male.. veramente.