Attenzione al sito

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Attenzione al sito

Messaggio da Massimo » 06/08/2005, 13:27

ragazzi stamattina mentre stavo al lavoro ascoltavo la radio e ho sentito sepur di sfuggita che in giro c' è un sito che dichiara di far vedere immaggini amatoriali della strage di Londra non' ho capito cosa c' è che non va nel sito <virus hacker> fatto sta che lo spaiker ( non sò se e scritto bene) ripeteva sempre di non entrare in quel sito,
visto che si tratta di un ' emittente nazionale credo nella vericità della notizia. X( X( X(
......Snake....

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 06/08/2005, 15:54

Grazie della notizia Massimo. Sicuramente ci sarà uno spybot che ti farà entrare nel loro server per poterti collegare o un virus del genere.

Terrò a mente thanks ;)

Bianca

Re: Attenzione al sito

Messaggio da Bianca » 06/08/2005, 17:22

Massimo ha scritto:ragazzi stamattina mentre stavo al lavoro ascoltavo la radio e ho sentito sepur di sfuggita che in giro c' è un sito che dichiara di far vedere immaggini amatoriali della strage di Londra non' ho capito cosa c' è che non va nel sito <virus hacker> fatto sta che lo spaiker ( non sò se e scritto bene) ripeteva sempre di non entrare in quel sito,
visto che si tratta di un ' emittente nazionale credo nella vericità della notizia. X( X( X(





Ne ho preso nota , grazie Massimo.