avrei bisogno di qualche spiegazione....

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
pippinazzo011

avrei bisogno di qualche spiegazione....

Messaggio da pippinazzo011 » 03/08/2005, 20:39

....una volta fatto il collegamento a internet dall'icona in basso a destra leggevo che fino a ieri la velocità di connessione alla rete riportava 56,7 kbs (kilobyte al secondo?).

Oggi vedo che la velocità è cambiata a 460,8 kbs. :o
Ho sempre utilizzato un pc portatile con telefonino NOKIA 6630 (UMTS-edge-gprs)
Qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè? :?

........grazie anticipate! ;)

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 03/08/2005, 21:16

Dipende dalla velocita del tuo cellulare oppure dal server dall'operatore in cui sei collegato. a volte ci possono essere dei rallentamenti (o almeno credo sia cosi) chiama il tuo operatore ti risolveranno il problema ;)

lele28887

Re: avrei bisogno di qualche spiegazione....

Messaggio da lele28887 » 22/08/2005, 9:00

pippinazzo011 ha scritto:....una volta fatto il collegamento a internet dall'icona in basso a destra leggevo che fino a ieri la velocità di connessione alla rete riportava 56,7 kbs (kilobyte al secondo?).

Oggi vedo che la velocità è cambiata a 460,8 kbs. :o
Ho sempre utilizzato un pc portatile con telefonino NOKIA 6630 (UMTS-edge-gprs)
Qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè? :?

........grazie anticipate! ;)
Se il tuo telefonino è dotato di tecnologia UMTS/GPRS e la tua connessione permette entrambe le modalità di collegamento, quando la velocità indicata è 56 Kbs vol dire che stai navigando in GPRS. Se però ti trovi in area di copertura con segnale UMTS la velocità è molto superiore. 460 Kbs è un bel navigare. Ok? Buona giornata