domandina su messenger....help!:)

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
Avatar utente
notte24
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 54
Iscritto il: 21 giugno 2005
Età: 43

domandina su messenger....help!:)

Messaggio da notte24 » 03/08/2005, 15:27

Premetto ?? ?? me ne intendo molto di pc......
Non so nemmeno se questa sia la sezione giusta per inserire questo post (se così ?? fosse mi scuso in anticipo con i moderatori e lascio a loro il compito di spostarlo :) :shy: )
La mia domanda è questa..... io ho un account di posta elettronica con hotmail...da ???? tempo ho notato una scritta in alto ?? dice "messenger connesso"....io però ?? ho scaricato alcun programma....vorrei sapere cosa significa e nel caso abbia messenger come si utilizza....
Non so se sono stata chiara nella spiegazione....vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.........ciaooooooooooo ;)
Un bacio a tutti :)

PARA SEI LA MIA VITA...

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 03/08/2005, 21:21

procediamo con ordine 8)
La mia domanda è questa..... io ho un account di posta elettronica con hotmail...da ???? tempo ho notato una scritta in alto ?? dice "messenger connesso
Ogni volta che visiti il tuo account di hotmail appare sempre la tua connessione e vuol dire che sei online.

io però ?? ho scaricato alcun programma....vorrei sapere cosa significa e nel caso abbia messenger come si utilizza....

Messenger è un programma di chat dove puoi parlare con chi vuoi solo accettando il contatto di un ???? tuo/a amica/o

se vuoi altre spiegazioni dimmi pure ;)

Avatar utente
notte24
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 54
Iscritto il: 21 giugno 2005
Età: 43


Messaggio da notte24 » 04/08/2005, 9:43

ehmmmmm si free vorrei ???? altra spiegazione....lo so ?? sono abbastanza ignorante in materia :shy: .....vorrei sapere come funziona...?? devo scaricare nulla? e se voglio chattare con ???? ?? conosco come devo fare????grazie per le informazioni :) ;)
Un bacio a tutti :)

PARA SEI LA MIA VITA...

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 04/08/2005, 9:51

notte24 ha scritto:ehmmmmm si free vorrei ???? altra spiegazione....lo so ?? sono abbastanza ignorante in materia :shy: .....vorrei sapere come funziona...?? devo scaricare nulla? e se voglio chattare con ???? ?? conosco come devo fare????grazie per le informazioni :) ;)
Allora ti spiego come funzia

Intanto se vuoi istallarlo vai qui--> [url]http://imagine-msn.com/messenger/default2.aspx?locale=it-it[/url]
ci si mette pochi minuti per farlo e occupa poco spazio quindi vai pure tranquilla...

Seconda cosa.

Messenger è un programma di chat privato nel senso che puoi chattare con le persone che tu vuoi che entrino nei tuoi contatti. Se hai ???? amico che ha un account di hotmail lo puoi aggiungere facendo "AGGIUNGI CONTATTI" che si trova nel programma di msn.

Se vuoi ti posso dare una mano quando hai finito di istallarlo?? è molto semplice..

Avatar utente
notte24
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 54
Iscritto il: 21 giugno 2005
Età: 43


Messaggio da notte24 » 04/08/2005, 10:00

ti ringrazio....sei molto gentile:) più ?? altro mi aveva incuriosito l'iconcina ?? ?? avevo mai notato (ma se tu mi dici ?? c'è sempre stata...pensa un pò dove ho la testa :shy: :rolleyes: )
Il computer lo uso solamente a lavoro...quindi ?? posso purtroppo scaricarlo...ecco ???? mi interessava sapere se per utilizzarlo bisognava scaricare ???? programma..... :'(
Ti ringrazio tantissimo per le informazioni...sei stato davvero molto gentile :)
A presto ;)
Un bacio a tutti :)

PARA SEI LA MIA VITA...

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 04/08/2005, 10:06

notte24 ha scritto:ti ringrazio....sei molto gentile:) più ?? altro mi aveva incuriosito l'iconcina ?? ?? avevo mai notato (ma se tu mi dici ?? c'è sempre stata...pensa un pò dove ho la testa :shy: :rolleyes: )
Il computer lo uso solamente a lavoro...quindi ?? posso purtroppo scaricarlo...ecco ???? mi interessava sapere se per utilizzarlo bisognava scaricare ???? programma..... :'(
Ti ringrazio tantissimo per le informazioni...sei stato davvero molto gentile :)
A presto ;)
Di nulla quando vuoi!! biuon lavoro!!

thunder bay

Re: domandina su messenger....help!:)

Messaggio da thunder bay » 24/01/2006, 19:24

(premesso che)... neanche a me il computer mi piace usare molto , pero' e merito del messanger se riesco a venire in contatto con il mio amico canadese......, visto che abita abbastanza lontano dubito che sarei riuscito a parlagli dal vivo ... .Io sinceramente preferisco il contatto persona a persona ... , (e mi piacerebbe un giorno andare a trovarlo) quando devo comunicare qualcosa . le prime volte e'stato difficile ma poi ho imparato , anche con il mio inglese che non e' del migliore l'importante e' farsi capire ..... .a lui , anzi a loro due gli ho fatto i miei auguri personali , tramite questo mezzo il natale scorso ........... .secondo e' il mezzo piu' utile del mondo dopo internet ..... . si puo' anche al momento mandare foto , immagini personalizzare ..., quello che una persona vuole .......... . nicola .