Più che una domanda potrebbe essere un sondaggio......

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Fioridicampo68 » 05/08/2012, 12:21
Messaggio da Mister71 » 05/08/2012, 12:46
Ciao...Fioridicampo68 ha scritto:Chiedo qualcuno di voi ha mai avuto un esperienza positiva chiaccherando e poi conoscendo (di persona) gente in chat libere? anche se in maniera inizialmente anonima?
Messaggio da diamanda » 14/08/2012, 16:45
Messaggio da pegaso74 » 11/09/2012, 20:34
No, io purtroppo ho avuto molte delusioni e comunque non ho mai incontrato nessuno/a.Fioridicampo68 ha scritto:Chiedo qualcuno di voi ha mai avuto un esperienza positiva chiaccherando e poi conoscendo (di persona) gente in chat libere? anche se in maniera inizialmente anonima?
Messaggio da rubina88 » 14/09/2012, 11:53
Messaggio da Ospite » 18/09/2012, 17:28
Messaggio da Miso » 18/09/2012, 22:28
Messaggio da marcy71973 » 30/09/2012, 20:46
un mio collega di lavoro a trovato la compagna in chat si sono conosciuti e adesso vivono insieme, ma credo questa sia una perla raraFioridicampo68 ha scritto:Chiedo qualcuno di voi ha mai avuto un esperienza positiva chiaccherando e poi conoscendo (di persona) gente in chat libere? anche se in maniera inizialmente anonima?
Messaggio da Unmei No Kagi » 12/01/2013, 12:09
Chat? Solo maniaci... non è cosa!Fioridicampo68 ha scritto:Chiedo qualcuno di voi ha mai avuto un esperienza positiva chiaccherando e poi conoscendo (di persona) gente in chat libere? anche se in maniera inizialmente anonima?
Messaggio da Artemisia » 12/01/2013, 12:34
Ho provato ma poi inevitabilmente sono finita nei blog delle chat: mi piace scrivere e commentare, la conversazione diretta alla lunga mi stanca, preferisco i forum.Fioridicampo68 ha scritto:Chiedo qualcuno di voi ha mai avuto un esperienza positiva chiaccherando e poi conoscendo (di persona) gente in chat libere? anche se in maniera inizialmente anonima?
Messaggio da Iris » 14/01/2013, 11:54
No, nelle chat diciamo prive di contesto e di scopo non mi è mai capitato, al massimo chattando privatamente con un utente per una ragione precisa, ma così parlando a vanvera con altre 20 o quante sono persone mai, oltretutto si creavano delle conversazioni frenetiche, psichedeliche e in cui si parlava di solito del nulla, terreno che mi pare poco utile per una vera comunicazione...Fioridicampo68 ha scritto:Chiedo qualcuno di voi ha mai avuto un esperienza positiva chiaccherando e poi conoscendo (di persona) gente in chat libere? anche se in maniera inizialmente anonima?
Messaggio da Adam » 26/02/2013, 19:31
Ciao scusa ma non concordo. Sicuramente nelle chat ci sono persone che mentono , ma e una piccola parte dei frequentatori.Artemisia ha scritto:[...]
Ho provato ma poi inevitabilmente sono finita nei blog delle chat: mi piace scrivere e commentare, la conversazione diretta alla lunga mi stanca, preferisco i forum.
Ho persino eliminato messenger
Messaggio da Artemisia » 26/02/2013, 21:20
Scusa Adam ma forse non hai capito cio' che ho scritto. Non ho mai detto che nelle chat ci sono persone false, io credo che sia nel reale che nel virtuale ci siano tutte le tipologie di persone, ma la mia critica era rivolta al tipo di comunicazione: a me piace di piu' la discussione su un argomento piuttosto della chiacchiera diretta che se non e' con una persona che conosci bene puo' risultare noiosa.Adam ha scritto:[...]
Ciao scusa ma non concordo. Sicuramente nelle chat ci sono persone che mentono , ma e una piccola parte dei frequentatori.
Io non ho frequentoo molto le chat, ma ho conosciuto, solo virtualmente, alcune persone. Mentre frequentando i forum ho avuto la possibilita di conoscere dal vivo, alcuni ragazzi/e con le quali sono tutt' ora in contatto e con le quali ho instaurato un rapporto d amicizia.
Messaggio da Sophie08 » 07/03/2013, 18:06
Ciao!Fioridicampo68 ha scritto:Chiedo qualcuno di voi ha mai avuto un esperienza positiva chiaccherando e poi conoscendo (di persona) gente in chat libere? anche se in maniera inizialmente anonima?
Messaggio da tempest » 21/09/2017, 18:41
Messaggio da airlander » 21/09/2017, 19:38
ma dove ti sei iscritta???tempest ha scritto:Le chat nel 2017....
Un disatro adesso come 10 anni fa.
Non riesco a chattare, soprattutto con sconosciuti, non mi viene da dire niente ,ci metto 3 ore a scrivere e francamente ritengo che una conversazione di un certo spessore via chat in un sito gratuito, sia pura utopia. Al massimo potrei usare la chat per stabilire un primo contatto e poi passare alle mail.
Ultimamente mi sono iscritta ad una chat e pare che alcuni utenti anagrammando il mio nick siano arrivati alla conclusione che io con il mio nick voglia lanciare un messaggio subliminale che dice "ho il seno grosso"![]()
Il livello ė questo...
Messaggio da Etere » 21/09/2017, 23:41
Alla mail? No...ci impieghi una vita. Secondo me, se ti piace esteriormente e sa scrivere quattro parole di fila, devi passare alla conversazione telefonica. Lo chiami con il numero privato e inizi a farti un'idea e continui così al cell., se ti fa una buona impressione, fino a quando non deciderete dove incontrarvi per bere qualcosa insieme.tempest ha scritto:Le chat nel 2017....
Non riesco a chattare, soprattutto con sconosciuti, non mi viene da dire niente ,ci metto 3 ore a scrivere e francamente ritengo che una conversazione di un certo spessore via chat in un sito gratuito, sia pura utopia. Al massimo potrei usare la chat per stabilire un primo contatto e poi passare alle mail.
Messaggio da george clooney » 22/09/2017, 6:46
tempest ha scritto:Le chat nel 2017....
Ultimamente mi sono iscritta ad una chat e pare che alcuni utenti anagrammando il mio nick siano arrivati alla conclusione che io con il mio nick voglia lanciare un messaggio subliminale che dice "ho il seno grosso"![]()
Il livello ė questo...
Messaggio da tempest » 24/09/2017, 2:10
No, no...io faccio cosí: entro, visito i profili, se uno mi ispira un po' mando messaggio con mia mail, poi ė con la mail che vedo se sa comunicare decentemente e con la mail chiedo di vedere foto ( contraccambio se richiesto ) , poi se tutto torna ci si incontra, niente telefonate con gente mai incontrata, non mi riesce proprio.Etere ha scritto:[...]
Alla mail? No...ci impieghi una vita. Secondo me, se ti piace esteriormente e sa scrivere quattro parole di fila, devi passare alla conversazione telefonica. Lo chiami con il numero privato e inizi a farti un'idea e continui così al cell., se ti fa una buona impressione, fino a quando non deciderete dove incontrarvi per bere qualcosa insieme.
Messaggio da george clooney » 24/09/2017, 8:29
Sono d'accordo con te! Immaginavo scrivessi da Londra!tempest ha scritto:[...]
niente telefonate con gente mai incontrata,
Ciao a tutti da Londra
Messaggio da Etere » 24/09/2017, 12:37
Ciao, divertititempest ha scritto:[...]
No, no...io faccio cosí: entro, visito i profili, se uno mi ispira un po' mando messaggio con mia mail, poi ė con la mail che vedo se sa comunicare decentemente e con la mail chiedo di vedere foto ( contraccambio se richiesto ) , poi se tutto torna ci si incontra, niente telefonate con gente mai incontrata, non mi riesce proprio.
Ad ognuno il suo metodo
Comunque le chat gratuite sono il peggio del peggio, ma adesso ci entro solonn incognito per dare un'occhiata.
Ciao a tutti da Londra
Messaggio da Gardencityy » 24/09/2017, 16:26
Messaggio da tempest » 08/10/2017, 14:59
Sì, anche io in passato ho trovato di tutto... anche se non proprio in chat...non le ho mai usate...Gardencityy ha scritto:In quel mondo ci sono stata… Trovi tutto, chi cerca solo amicizia, che crede di cercare un fidanzato, chi vuole solo sesso, come se virtualmente si potesse fare sesso. Uno schifo.
Io conosciuto degli amici e anche delle amiche tanti anni fa, ora evito quel mondo, mi limito a stare in forum come questo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]