come fare un filmato in dvd

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
ghostbuster3
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 115
Iscritto il: 26 maggio 2012
Età: 46

come fare un filmato in dvd

Messaggio da ghostbuster3 » 07/07/2012, 14:19

Salve a tutti, nel mio paese stiamo organizzando una sagra per il santo con l'associazione di cui faccio parte, e tra le varie cose dovrei realizzare un filmato in dvd che proietteremo. In questo dvd saranno contenute le immagini relative agli sponsor che si trovano anche nella locandina.
Dato che non ho avuto un briciolo di tempo per informarmi sul web sapreste suggerirmi qualche sito o qualche dritta per farne uno decente dato che io non ne ho mai fatto uno?

P.s. su windows 7 vedo che c'è windows dvd maker, me lo consigliate o c'è di meglio?
Gli anni migliori della nostra vita sono quelli che non abbiamo ancora vissuto.

Ospite

Re: come fare un filmato in dvd

Messaggio da Ospite » 13/07/2012, 19:13

ghostbuster3 ha scritto:
P.s. su windows 7 vedo che c'è windows dvd maker, me lo consigliate o c'è di meglio?
Se ti accontenti di qualcosa di non troppo professionale, questo programma a parer mio va più che bene. Altrimenti dovresti acquistare "Pinnacle" o software analoghi molto più complessi ma dai risultati qualitativamente più alti.

ghostbuster3
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 115
Iscritto il: 26 maggio 2012
Età: 46

Re: come fare un filmato in dvd

Messaggio da ghostbuster3 » 20/07/2012, 16:03

Shadow750 ha scritto:[...]



Se ti accontenti di qualcosa di non troppo professionale, questo programma a parer mio va più che bene. Altrimenti dovresti acquistare "Pinnacle" o software analoghi molto più complessi ma dai risultati qualitativamente più alti.

Grazie Shadow, è di sicuro un buon consiglio qualora cercherò di fare qualcosa di meglio e avrò imparato a fare meno disastri :) .
Ora spero di riuscire a capire come fare in modo che il filmato si ripeta da solo senza che lo avvii io continuamente. Non so se sono stato chiaro ma se giungerà un consiglio anche su questo sarà gradito :) .
Gli anni migliori della nostra vita sono quelli che non abbiamo ancora vissuto.

marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

Re: come fare un filmato in dvd

Messaggio da marcy71973 » 30/09/2012, 20:55

ghostbuster3 ha scritto:Salve a tutti, nel mio paese stiamo organizzando una sagra per il santo con l'associazione di cui faccio parte, e tra le varie cose dovrei realizzare un filmato in dvd che proietteremo. In questo dvd saranno contenute le immagini relative agli sponsor che si trovano anche nella locandina.
Dato che non ho avuto un briciolo di tempo per informarmi sul web sapreste suggerirmi qualche sito o qualche dritta per farne uno decente dato che io non ne ho mai fatto uno?

P.s. su windows 7 vedo che c'è windows dvd maker, me lo consigliate o c'è di meglio?

tralascio la parte del montaggio non saprei aiutarti poi per qualsiasi conversione va bene nero il migliore secondo ne e il 7