Trova la differenza...

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45

Trova la differenza...

Messaggio da ^Angelo^ » 15/07/2005, 13:27

...tra queste due [url=http://members.home.nl/saen/Special/zoeken.html]foto[/url].


E' facile! ;)
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 15/07/2005, 13:51

Con questi giochi ci traumatizzi gli iscritti Angelo.

:)

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 15/07/2005, 14:10

Vi propongo una serie di foto più tranquille[url]http://album.foto.virgilio.it/acrols[/url]
poi mi saprete dire se vi piacciono (attenzione alcune sono rovesciate provvederò a sistemarle al più presto)

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 15/07/2005, 18:54

Vecchia come mia nonna
:D :D :D

azzurra

Aiutoooo

Messaggio da azzurra » 15/07/2005, 19:09

:shock: Andy fai qualcosa!!! Riporta l'ordine!!!! Il ragazzino è impertinente!!! :D...io me ne stavo tranquillamente a cercare le differenze quando.....ho dato una botta terrificante :? alla tastiera e sono balzata in piedi!!!! Aiuto...l'esorcista nel mio pc!!!!! Grrrr.....Angie bello mio....attento.....questa volta me la paghi!!!!! :shock: :wink:
Però....la fantasia non ti manca eh!? Intanto ...non mi hai spaventata!!!!Io l'esorcista me lo sono beccata in versione integrale!!! :mrgreen: Inventatene qualcun'altra !!!!

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 15/07/2005, 20:45

:shock: :shock: :§-/: :§-/: :§-/: :§-/:
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

Bianca

Re: Trova la differenza...

Messaggio da Bianca » 15/07/2005, 21:25

^Angelo^ ha scritto:...tra queste due [url=http://members.home.nl/saen/Special/zoeken.html]foto[/url].


E' facile! ;)




Accidente a te :D ....mi hai fatto prendere un colpo :D .........

olmo

Re: Trova la differenza...

Messaggio da olmo » 15/07/2005, 23:03

^Angelo^ ha scritto:...tra queste due [url=http://members.home.nl/saen/Special/zoeken.html]foto[/url].


E' facile! ;)
:roll: io non ho trovato nessuna differenza.... :roll:

uffffffffffffffff

Sassolino

Re: Aiutoooo

Messaggio da Sassolino » 16/07/2005, 19:36

azzurra ha scritto::shock: Andy fai qualcosa!!! Riporta l'ordine!!!! Il ragazzino è impertinente!!! :D...io me ne stavo tranquillamente a cercare le differenze quando.....ho dato una botta terrificante :? alla tastiera e sono balzata in piedi!!!! Aiuto...l'esorcista nel mio pc!!!!! Grrrr.....Angie bello mio....attento.....questa volta me la paghi!!!!! :shock: :wink:
Però....la fantasia non ti manca eh!? Intanto ...non mi hai spaventata!!!!Io l'esorcista me lo sono beccata in versione integrale!!! :mrgreen: Inventatene qualcun'altra !!!!
Anche io ho visto l'Esorcista in versione integrale, ma se devo essere sincero non mi ha messo tanta paura... Sarà che a me piacciono i film horror :) :)

Bianca

Re: Trova la differenza...

Messaggio da Bianca » 16/07/2005, 20:29

olmo ha scritto:[...]



:roll: io non ho trovato nessuna differenza.... :roll:

uffffffffffffffff


ahahhahaahahha :D te pareva :?

anna


Messaggio da anna » 17/07/2005, 7:57

immagina la scena:
sola soletta nel mio negozietto di domenica mattina, la città ancora dorme (e se non dorme è andata al mare e in montagna), tutto silenzio intorno, solo la mia radio, a un volume che concilia il sonno, mi fa compagnia;
mi viene la brillante idea di dare un' occhiatina alle tue maledettacce foto:
VUOI FARMI VENIRE UN INFARTO?!?!!??!!?
mo' mi paghi il cardiologo!
Baci a tutti e buona domenica.
Anna