Cellulare per internet!

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi

Qual è il vostro cellulare preferito per navigare in internet?

Android
5
63%
iPhone
2
25%
Windows Phone
1
13%
altro
0
Nessun voto
 
Voti totali: 8

sweet18

Cellulare per internet!

Messaggio da sweet18 » 05/09/2011, 12:53

Ciao a tutti!
Qual è il vostro cellulare preferito per navigare in internet?
Personalmente mi trovo molto bene con Windows Phone 7 anche se sto aspettando che arrivi il prossimo aggiornamento per utilizzarlo al meglio :)
Diego.

Avatar utente
manciù
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 55
Iscritto il: 18 settembre 2011
Età: 52

Re: Cellulare per internet!

Messaggio da manciù » 22/09/2011, 23:30

sweet18 ha scritto:Ciao a tutti!
Qual è il vostro cellulare preferito per navigare in internet?
Personalmente mi trovo molto bene con Windows Phone 7 anche se sto aspettando che arrivi il prossimo aggiornamento per utilizzarlo al meglio :)
Diego.
Da quando ho scoperto Android.... vorrei installarlo anche al microonde [smilie=forno.gif]
bellissimo!
Windows? Ho tanti di quei problemi con 7 sul pc del lavoro, figuriamoci se lo metto sul cellulare.
Ciaooooo
Manciù

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: Cellulare per internet!

Messaggio da Bea86 » 23/09/2011, 21:45

io uso nokia 5800 ma non è un granchè, però ha il wi fi quindi se uno ha necessità può essere utile...
poi costa un quarto di tutti quegli iphone...

Avatar utente
manciù
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 55
Iscritto il: 18 settembre 2011
Età: 52

Re: Cellulare per internet!

Messaggio da manciù » 23/09/2011, 22:32

Bea86 ha scritto:io uso nokia 5800 ma non è un granchè, però ha il wi fi quindi se uno ha necessità può essere utile...
poi costa un quarto di tutti quegli iphone...
Cacchio! Il nokia 5800 l'ho venduto dalla disperazione: un sistema operativo fatto davvero male: una funzione si avvia con un tocco e un'altra con due. Incoerente. Poi le applicazioni spesso andavano in crash, soprattutto il browser. I nokia adesso costano poco perché non li vuole più nessuno! Invece trovi telefoni con Android a meno di 100€... wi-fi compresa. E poi lo stesso telefono con android o windows... il secondo costava 30€ in più per avere meno.
Manciù

Ospite


Messaggio da Ospite » 24/09/2011, 10:28

Sto utilizzando il Samsung Galaxy Ace con Android 2.2. Un rapporto qualità prezzo molto valido. Lo consiglio per chi magari non ce la fà ad acquistare l'IPhone.

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Cellulare per internet!

Messaggio da dani81 » 26/09/2011, 18:17

sweet18 ha scritto:Ciao a tutti!
Qual è il vostro cellulare preferito per navigare in internet?
Personalmente mi trovo molto bene con Windows Phone 7 anche se sto aspettando che arrivi il prossimo aggiornamento per utilizzarlo al meglio :)
Diego.
Ciao, e ben ritrovati :D

Io per il compleanno di quest'anno mi sono regalato un bellissimo samsung galaxy con Android (che prima di comprarlo manco sapevo cosa fosse :DD )
... mi sono ritrovato un telefono che ha mille cose dentro ed è quasi migliore del mio pc a livello di affidabilita' :O

C'ho impiegato 2 giorni per capire come si telefona :DD ... ma con internet sopra va che è una bellezza, e si puo' pure videochattare con skype.. e si vede pure molto bene!! Ha uno schermo touch screen meraviglioso!!! Pero' devo ammettere che a parte l'entusiasmo iniziale per internet... be'... l'ho usato i primi 10 giorni, poi non lo guardo mai e sono tornato ad usare il telefono per la funzione base!! Chiamare ed sms :shy: :rolleyes:

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: Cellulare per internet!

Messaggio da Bea86 » 26/09/2011, 21:03

manciù ha scritto:[...]



Cacchio! Il nokia 5800 l'ho venduto dalla disperazione: un sistema operativo fatto davvero male: una funzione si avvia con un tocco e un'altra con due. Incoerente. Poi le applicazioni spesso andavano in crash, soprattutto il browser. I nokia adesso costano poco perché non li vuole più nessuno! Invece trovi telefoni con Android a meno di 100€... wi-fi compresa. E poi lo stesso telefono con android o windows... il secondo costava 30€ in più per avere meno.
sì funziona un po' maluccio, però non posso permettermi di cambiare telefoni come niente fosse, ormai me lo tengo....
poi tanto non ricevo email importanti, anzi.... quindi se anche resto qualche giorno senza internet, di solito non è la fine del mondo..

danb
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 32
Iscritto il: 13 ottobre 2011
Età: 41

Re: Cellulare per internet!

Messaggio da danb » 16/12/2011, 19:00

sweet18 ha scritto:Ciao a tutti!
Qual è il vostro cellulare preferito per navigare in internet?
Personalmente mi trovo molto bene con Windows Phone 7 anche se sto aspettando che arrivi il prossimo aggiornamento per utilizzarlo al meglio :)
Diego.
attualmente prediligo android

Avatar utente
mikela
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 ottobre 2008
Età: 43

Re: Cellulare per internet!

Messaggio da mikela » 13/01/2012, 23:36

sweet18 ha scritto:Ciao a tutti!
Qual è il vostro cellulare preferito per navigare in internet?
Personalmente mi trovo molto bene con Windows Phone 7 anche se sto aspettando che arrivi il prossimo aggiornamento per utilizzarlo al meglio :)
Diego.
Io uso l'iphone 4 ,non male direi . Ma internet dal telefonino lo uso soltanto per controllare mail ,non faccio grosse cose