Create il vostro personaggio di South Park

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Rispondi
Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45

Create il vostro personaggio di South Park

Messaggio da ^Angelo^ » 05/07/2005, 11:41

Serve il plugin Flash.

Enjoy! ^_^


http://www.planearium2.de/flash/sp-studio


NB: Per salvare il lavoro, catturate lo schermo usando il tasto STAMP della vostra tastiera, aprite Paint/Photoshop/The Gimp e incollate.

Potete usare il risultato finale anche come avatar, ho visto che molti scarseggiano con gli avatar. :P

ps: aika ho visto che già lo ha da tempo! ^_^
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 06/07/2005, 7:43

ok fatto....è venuto fuori un mostrino.....meglio che mi tengo il mio avatar--- :wink:
In ogni caso i personaggi di South park ?? sono proprio tra i miei preferiti non c'è qualcosa di diverso?
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

mareluna


Messaggio da mareluna » 14/07/2005, 17:47

carino il link!! che cos'è l'avatar?? dove si trova?
:roll:

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da ^Angelo^ » 14/07/2005, 17:55

mareluna ha scritto:carino il link!! che cos'è l'avatar?? dove si trova?
:roll:
L'avatar è quell'immagine che puoi mettere a fianco al post, vedi come ce l'ho io e qualcun'altro? Anche quella di MSN è chiamata avatar.
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)