qualcuno di voi entrava in timcafè?
Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam
Moderatore: Andyphone
No spam e pubblicità
- senzaorario
- MailAmico
qualcuno di voi entrava in timcafè?
Messaggio da senzaorario » 31/12/2010, 15:49
L.Pirandello
-
- Nuovo Amico
Re: qualcuno di voi entrava in timcafè?
Messaggio da Bea86 » 05/01/2011, 18:49
avevano conosciuto una ragazzina che si chiamava anna e mi ricordo ci avevamo chiacchierato in 3 in vivavoce semrpe con le telefonate gratis, una cosa innocentissima e simpatica...
altro non so..
- justeyes89
- MailAmico
Messaggio da justeyes89 » 01/07/2011, 18:50
se non mi sbaglio c'era un numero con il quale chiamando si potevano lasciare dei messaggi vocali,tipo come una segreteria telefonica e chiunque ascoltandoli poteva risponderti.Ed era gratuito per 5 minuti al massimo.Ma ti parlo di parecchio tempo fà,io avevo 12 anni ora ne ho 22 .Mi sto confondendo o é quello lì?se mi confondo mi scuso...senzaorario ha scritto:Esiste ancora oggi, ma penso che ormai ci entrino 10 persone mediamente in tutta italia , visto che tim ha fatto di tutto per non farlo usare piu, nel 2005: prima rimangiandosi il patto cogli utilizzatori di avere gratis per un anno il wap, poi contestualmente facendo pagare i messaggi privati tra utenti, poi estendendo tale pagamento anche a chi entrava dal p.c. : insomma chi volete che ci entri piu ? Però è stato un piacevole diversivo per vari mesi, per i tanti di noi che ancora non avevano internet a casa : io ci ho incontrato (dal vero, dico) diverse persone, mentre ad esempio con questo sito soltanto 3 , e tutte in un unico pomeriggio. Se qualcuno di voi ha fatto parte di quella community può raccontare la sua esperienza e , se vuole , dire che nick aveva.
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da paneanna » 28/07/2011, 23:24
Ho letto il messaggio stasera, mi ha incuriosito e ho deciso di rispondere:io ne facevo parte. Il nik? il mio.senzaorario ha scritto:Esiste ancora oggi, ma penso che ormai ci entrino 10 persone mediamente in tutta italia , visto che tim ha fatto di tutto per non farlo usare piu, nel 2005: prima rimangiandosi il patto cogli utilizzatori di avere gratis per un anno il wap, poi contestualmente facendo pagare i messaggi privati tra utenti, poi estendendo tale pagamento anche a chi entrava dal p.c. : insomma chi volete che ci entri piu ? Però è stato un piacevole diversivo per vari mesi, per i tanti di noi che ancora non avevano internet a casa : io ci ho incontrato (dal vero, dico) diverse persone, mentre ad esempio con questo sito soltanto 3 , e tutte in un unico pomeriggio. Se qualcuno di voi ha fatto parte di quella community può raccontare la sua esperienza e , se vuole , dire che nick aveva.
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 29/07/2011, 9:58
ti chiamavi come qui ? Non credo che ci si sia incrociati, anche se non si può ricordare tutto quel calderone di nick.paneanna ha scritto:[...]
Ho letto il messaggio stasera, mi ha incuriosito e ho deciso di rispondere:io ne facevo parte. Il nik? il mio.
Certo che era bruttino, come concezione e come livello medio di signorilità della maggioranza degli iscritti, ma almeno allora era gratis. Chissà quanta gente paga, oggi , per farne uso: teoricamente nessuno, ma se continua ad esistere...
L.Pirandello
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da paneanna » 29/07/2011, 13:37
SI, mi sono iscritta ora quì con lo stesso nik del 2005 su tim cafè. Ti dirò a me la chat di tim cafè mi ha data la possibilità di conoscere una persona speciale, il livello dei frequentatori era molto "medio signorile"senzaorario ha scritto:[...]
ti chiamavi come qui ? Non credo che ci si sia incrociati, anche se non si può ricordare tutto quel calderone di nick.
Certo che era bruttino, come concezione e come livello medio di signorilità della maggioranza degli iscritti, ma almeno allora era gratis. Chissà quanta gente paga, oggi , per farne uso: teoricamente nessuno, ma se continua ad esistere...

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da paneanna » 29/07/2011, 13:41
scusa la domanda diretta: te che nik avevi?senzaorario ha scritto:[...]
ti chiamavi come qui ? Non credo che ci si sia incrociati, anche se non si può ricordare tutto quel calderone di nick.
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 29/07/2011, 14:07
quello principale oliosutela66 ( dei due numeri alla finepaneanna ha scritto:[...]
scusa la domanda diretta: te che nik avevi?
non sono sicuro ) . Sennè entravo anche come dodicicorde .
L.Pirandello
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da paneanna » 30/07/2011, 18:37
A dire il vero oliosutela non mi è nuovo, poi sai è passato tanto tempo...senzaorario ha scritto:[...]
quello principale oliosutela66 ( dei due numeri alla fine
non sono sicuro ) . Sennè entravo anche come dodicicorde .
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]