usate un proxi server?
Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam
Moderatore: Andyphone
No spam e pubblicità
- senzaorario
- MailAmico
usate un proxi server?
Messaggio da senzaorario » 20/03/2010, 12:50
Categoria
Ciao e scusatemi per l'ennesima volta se sono imprevedibile nelle mie entrate (non a caso mi chiamo senzaorario).
L.Pirandello
- sudoku
- Utente Escluso
Re: usate un proxi server?
Messaggio da sudoku » 21/02/2012, 17:08
senzaorario ha scritto:Io ne ho installato uno alcuni mesi fa (CC proxi 6.64) . Prendendo atto che in tutti i siti in cui lascio traccia vedo comunque il mio indirizzo ip prendo atto che tale programma non serve a niente, o sbaglio? Secondo voi tanto vale che lo tolga? Ne conoscete qualcuno che funzioni ?
Categoria
Ciao e scusatemi per l'ennesima volta se sono imprevedibile nelle mie entrate (non a caso mi chiamo senzaorario).
Ciao, prova ad installare ed usare TOR.
vedrai che funzionerà!
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 21/02/2012, 21:16
Ci ho provato, ma non riesco ad installarlo. Eppure non sono un neofita.sudoku ha scritto:[...]
Ciao, prova ad installare ed usare TOR.
vedrai che funzionerà!
Dal sito ufficiale mi esce un file di circa 20 mega, ma poi non si installa al solito modo.
L.Pirandello
- sudoku
- Utente Escluso
Messaggio da sudoku » 22/02/2012, 11:46
E' un eseguibile....senzaorario ha scritto:[...]
Ci ho provato, ma non riesco ad installarlo. Eppure non sono un neofita.
Dal sito ufficiale mi esce un file di circa 20 mega, ma poi non si installa al solito modo.
basta che lo lanci e si installa.
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 22/02/2012, 12:27
il l'ho scaricato, ce l'ho nel pc ma lo tolgo perchè quando ci clicco mi esce il messaggio "extract?" ma non è eseguibile: è un circolo vizioso.sudoku ha scritto:[...]
E' un eseguibile....
basta che lo lanci e si installa.
Continuerò a vivere senza proxi (come puoi vedere è un quesito vecchiotto, il mio.
L.Pirandello
- sudoku
- Utente Escluso
Messaggio da sudoku » 22/02/2012, 12:36
perchè ti dice extract?? ma che estensione ha il file?senzaorario ha scritto:[...]
il l'ho scaricato, ce l'ho nel pc ma lo tolgo perchè quando ci clicco mi esce il messaggio "extract?" ma non è eseguibile: è un circolo vizioso.
Continuerò a vivere senza proxi (come puoi vedere è un quesito vecchiotto, il mio.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]